PDA

View Full Version : Ricerca lavoro a Milano

vostro77
09-11-2009, 00:32
Vista la situazione difficile per la ricerca di nuovi impieghi mi stavo chiedendo se non fosse il caso di creare un thread dove poter segnalare siti e informazioni utili per la ricerca di lavoro a Milano.

Oltre a segnalare i siti di ricerca del lavoro che ritenete piu validi e alle piu famose agenzie di lavoro temporaneo si potrebbero segnalare magari altri siti di agenzie locali meno conosciute o comunue altri posti dove ricercare il lavoro,segnalare giornali online e/o cartacei che contengono annunci di lavoro o comunque qualsiasi informazione o consiglio utile alla ricerca di lavoro.

Anche il solo scambiarsi le proprie esperienze su quali metodi usare per trovare lavoro e cmq essere al corrente della situazione di altri disoccupati potrebbe essere di aiuto a capire se qualcosa si smuove o meno.
Io disoccupato da gennaio 2009 fino ad ora sono riuscito a ottenere solo 4/5 colloqui dove cerano sempre una spoporzione di candidati e posti di lavoro disponibile.

walton79
09-11-2009, 11:14
Ciao anche io al momento cerco lavoro tra milano e bergamo, i miei settori sono quelli: informatico, automazione industriale e tutto quanto quello che gira intorno all'ingegneria elettronica.

Penso di andare a farmi un giro nelle agenzie del lavoro, anche se forse non troverò moltissimo riguardo i miei settori... se qualcuno consiglia una agenzia in particolare o altro sarà di grande aiuto...

Ciao e in bocca al lupo a tutti..

Ziosilvio
09-11-2009, 11:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1880946
Evitiamo di trasformare il forum in una bacheca di annunci.