View Full Version : Esiste qualche virtualizzatore per windows per far girare snow?
paolom65
09-11-2009, 01:27
Mi sono sempre chiesto perchè non ci sia un virtualizzatore per windows per provare leopard o snow? Non esiste proprio niente? Il mio non vuole essere un discorso contro il copyright ma solo per far capire che ci sono tanti che amano leopard o snow e vorrebbero vedere questo S.O. vederlo girare anche su windows per provarlo, appunto con un virtualizzatore, eppoi magari come ho fatto io mi sono comprato un mac. La Apple capisco è piccola e non ha interesse a pubblicizzare i suoi prodotti su computers non apple in quanto ci perderebbe in guadagni, ma perchè non virtualizzarlo ci sono molti come ho fatto io con bootcamp che hanno installato windows su mac o tramite parallels desktop perchè non leopard o snow su windows?
Para Noir
09-11-2009, 01:47
non si potrebbe, ma cincischiando un pò con vmware ci si riesce. Le prestazioni dicono siano però basse rispetto a girare in reale, rende peggio di un windows virtualizzato. Poi non so. Ovviamente con l'hardware giusto, e sempre non si potrebbe, si può installare nativamente in reale su un normale pc.
erikka69
09-11-2009, 06:57
Se metti qualche virgola è meglio :D , in ogni caso osx virtualizzato è troppo lento, almeno fino a un paio di anni fà, credo però non sia cambiato tanto.
Il tuo discorso poi è già stato affrontato N volte sul forum creando flames e non portando da nessuna parte.
Se vuoi provare osx su un pc, sul web dovresti trovare tutte le informazioni, parlarne qui è inutile c'è un 3d in rilievo + altri 3d chiusi in giro x il forum.
se vuoi provarlo passa tutto il tempo che vuoi da un apple store o da un apple reseller, sono anche molto gentili :)
Io ho il macbook bianco da 7gg ancora non mi si è impallato... sono commosso:cool:
Ma apparte tutto parlare di Psystar è illegale? C'è ancora una battaglia in corso vero?
È illegale.
L'unico che permesso virtualizzare ufficialmente è OS X Server… ma comunque solo su hardware prodotto da Apple (poter usare contemporaneamente più versioni di OS X Server, ad esempio).
--thread chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.