Appassionato Pazzo
09-11-2009, 00:16
Come da titolo vendo questa fantastica scheda che mi ha dato tantissime soddisfazioni :)
Non l'ho sfruttata molto a dire il vero perchè non sono un grande amante di giochi però ho potuto vedere grandi titoli come Race Grid e Fallout 3.. entrambi di grafiche eccezionali girano benissimo ad alte risoluzioni!
La scheda non è MAI stata overclockata.
Ecco le caratteristiche:
Modello: Ati x1650pro dual dvi
Produttore: Sapphire
Memoria RAM: 512MB
Tipologia RAM: ddr2
Clock principale:594 Mhz
Clock memoria: 396 Mhz
Tipologia Bus: PCI-Express
Dissipatore: Attivo
Interfacce: 2 DVI , 1 S-Video
Vendo la scheda come PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. E' un modello particolare e difficile da trovare.. (dual dvi)
Ecco la foto del modello:
http://static.ubid.com/vximg/3_500693049_0.jpg
La differenza tra l'immagine e la mia scheda video è che la mia è dual dvi quindi al posto dell'uscita vga ce n'è una dvi.. ma come dissipazione è identica.
Prezzo: 35 euro spedita.
Se cercate su internet vedrete che il prezzo è ottimo.
Precedenza consegna a mano
Non l'ho sfruttata molto a dire il vero perchè non sono un grande amante di giochi però ho potuto vedere grandi titoli come Race Grid e Fallout 3.. entrambi di grafiche eccezionali girano benissimo ad alte risoluzioni!
La scheda non è MAI stata overclockata.
Ecco le caratteristiche:
Modello: Ati x1650pro dual dvi
Produttore: Sapphire
Memoria RAM: 512MB
Tipologia RAM: ddr2
Clock principale:594 Mhz
Clock memoria: 396 Mhz
Tipologia Bus: PCI-Express
Dissipatore: Attivo
Interfacce: 2 DVI , 1 S-Video
Vendo la scheda come PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. E' un modello particolare e difficile da trovare.. (dual dvi)
Ecco la foto del modello:
http://static.ubid.com/vximg/3_500693049_0.jpg
La differenza tra l'immagine e la mia scheda video è che la mia è dual dvi quindi al posto dell'uscita vga ce n'è una dvi.. ma come dissipazione è identica.
Prezzo: 35 euro spedita.
Se cercate su internet vedrete che il prezzo è ottimo.
Precedenza consegna a mano