PDA

View Full Version : [TV-UD+ss] Macbook 13" unibody GUASTO!!

-Revenge-
08-11-2009, 23:03
Vendo per conto di un amico un macbook unibody da 13" (non l'ultimo macbook pro 13") al quale è stato versato mezzo bicchiere d'acqua, facendo saltare scheda madre e di alimentazione (diagnosi dell'apple store di Treviso)...l'hd funziona (gli ha estratto i dati che gli servivano), la ram anche (2x2gb ddr3 se non erro), schermo a led anche..insomma tutto il resto funziona benissimo..

250€ per tutto (tenente conto che ram e hd sono integri)..questo è il prezzo che ha fissato lui, se non dovesse esserci un interessato al limite mi dirà di limare qualcosa, ma fino ad allora non scende, anche perchè è in vendita altrove, e inoltre se trova chi lo prende a mia insaputa a mano lo vende subito..

a breve info dettagliate della config e foto se volete..dovrebbe avere imballi e tutto, mac mai aperto, portato all'apple store!!

LINK ALLE FOTO: qui (http://img88.imageshack.us/g/spma0021.jpg/)

recidivo
09-11-2009, 07:27
Vendo per conto di un amico un macbook unibody da 13" (non l'ultimo macbook pro 13") al quale è stato versato mezzo bicchiere d'acqua, facendo saltare scheda madre e di alimentazione (diagnosi dell'apple store di Treviso)...l'hd funziona (gli ha estratto i dati che gli servivano), la ram anche (2x2gb ddr3 se non erro), schermo a led anche..insomma tutto il resto funziona benissimo..

250€ per tutto (tenente conto che ram e hd sono integri)..questo è il prezzo che ha fissato lui, se non dovesse esserci un interessato al limite mi dirà di limare qualcosa, ma fino ad allora non scende, anche perchè è in vendita altrove, e inoltre se trova chi lo prende a mia insaputa a mano lo vende subito..

a breve info dettagliate della config e foto se volete..dovrebbe avere imballi e tutto, mac mai aperto, portato all'apple store!!

coda a mano. quando si può vedere?

-Revenge-
09-11-2009, 13:06
coda a mano. quando si può vedere?

allora, il mio amico studia a udine ed è lì fino a giovedì-venerdì..il mac credo lo abbia a casa (Conegliano), anzi sicuramente..posso mettervi in contatto così vi accordate per incontrarvi, ok? ora intanto lo avverto, magari dammi la tua mail che gliela giro..
grazie:)

recidivo
09-11-2009, 13:11
ti ho lasciato la mail in pvt digli pure che mi scriva così vediamo cosa si può fare...

PsychoWood
09-11-2009, 19:05
Io mi accodo nel caso venisse rivisto il prezzo :)

-Revenge-
09-11-2009, 19:11
Io mi accodo nel caso venisse rivisto il prezzo :)

ok, oltre a recidivo mi ha contattato un altro utente pronto a concludere

lellosplendor
11-11-2009, 21:50
e disponibile in interessato

lellosplendor
13-11-2009, 22:07
grazie della risposta alla prossima

linears4
13-11-2009, 22:40
codissimissima!

-Revenge-
14-11-2009, 11:39
grazie della risposta alla prossima

codissimissima!

scusate ho avuto degli impegni...vi contatto quando tocca a voi

monkey.d.rufy
14-11-2009, 13:56
coda con limata

-Revenge-
15-11-2009, 18:24
ora vado a prendere il mac dal mio amico e poi procederò con chi tocca...

-Revenge-
16-11-2009, 13:00
ho il mac sotto mano, inizio a contattare il primo...

Faccio notare che ha un graffietto sulla cover superiore e una botta su un angolo, che non fa chiudere bene il coperchio della batteria (scatta comunque il gancetto che lo tiene chiuso, solo che resta rialzato 1mm per via della botta che ha leggermente incrinato l'alluminio nello spigolo)

recidivo
16-11-2009, 13:11
ho il mac sotto mano, inizio a contattare il primo...

Faccio notare che ha un graffietto sulla cover superiore e una botta su un angolo, che non fa chiudere bene il coperchio della batteria (scatta comunque il gancetto che lo tiene chiuso, solo che resta rialzato 1mm per via della botta che ha leggermente incrinato l'alluminio nello spigolo)

posta le foto che così ti do al volo una risposta

monkey.d.rufy
16-11-2009, 14:12
lascio grazie

-Revenge-
16-11-2009, 14:32
posta le foto che così ti do al volo una risposta

foto linkate..le ho fatte in modo tale da evidenziare la botta sull'angolo e da far capire dove si trovano i graffi...limando leggermente l'alluminio dove c'è la botta il coperchio della batteria si chiuderebbe bene quasi sicuramente...

-Revenge-
17-11-2009, 17:14
mac praticamente venduto, attendo pagamento

recidivo
17-11-2009, 17:16
lascio.