View Full Version : explorer .exe 0xc0000142
Salve a tutti, ho un problema fastidioso, tutte le volte che accendo il pc mi compare questo messaggio explorer.exe0xc0000142 il programma non č stato corretamente...... e mi chiede di chiuderlo. Nb. non ricordo perfettamente tuto il messaggio. Devo arrestare il pc e riaccenderlo ( non riavviarlo ) poi tutto funziona correttamente, tengo a precisare che ho effettuato la scansione completa con norton e non mi rivela nessun virus. Come devo procedere per eliminare tale messaggio? spero che mi possiate aiutare.
Rigraziandovi anticipatamente vi saluto. ERMANNO.
ciao
Fai Start -> esegui -> digita eventvwr (invio)
A sinistra clicca su Applicazione -> nella finestra di destra cerca l'eventuale errore controllando la data e l'ora dell'evento
La stessa cosa falla anche per le altre voci sulla sinistra.
Quando trovi i probabili errori doppio click su di essi -> nella finestra che si apre clicca sul simbolo "Copia" sotto la freccia in gių -> incolla tutte le informazioni cosė copiate in un file di testo e lo carichi con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio (http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/attach.gif)
poi vediamo se spostarti in sezione pių adeguata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.