PDA

View Full Version : [PHP+MySQL] nuovo modulo joomla!1.5

kurts
08-11-2009, 21:26
salve a tutti.
ho finito da poco di buttare giu il mio primo modulo per joomla 1.5 e, dopo aver eseguito qualche test, ho pensato di postare il modulo in questione qui sul forum di hardware upgrade sperando che qualcuno possa apprezzare.

mi sono trovato nella situazione di dover sviluppare questo modulo da zero per venire incontro alle esigenze della persona per la quale sto creando un sito internet (chiaramente in joomla).
dunque, il sito in questione fa uso di un altro modulo chiamato "accordian core news" per la visualizzazione di un indice di tutti gli articoli che fanno parte di una o più sezioni/categorie con un simpatico effetto dissolvenza.
ad un certo punto mi è stato chiesto di fare in modo che a fianco di ogni titolo fosse visualizzata una piccola immagine, ecco che qui entra in gioco il kurts!!:cool:

a questo punto passerei alla descrizione del modulo:
-modulo per upload immagini
-possibilità di specificare altezza, larghezza e peso massimi delle immagini caricate
-possibilità di selezionare le Sezioni degli articoli da gestire
-possibilità di assegnare la stessa immagine a più articoli senza eseguire upload multipli
-opzione di sovrascrittura nel caso di una nuova immagine con lo stesso nome di una vecchia
-possibilità di caricare un'immagine senza associarla a nessun articolo
-assegnazione valori di default ai vari parametri in caso di valori non validi
-creazione automatica tabella nel DB
-creazione automatica della cartella per le immagini

credo sia tutto.:sofico:

usatelo pure come meglio credete.
se doveste avere correzioni, consiglie e tutto il resto contattatemi pure senza problemi.

P.S.: chiaramente dovrete usare anche il modulo Accordian modificato da me, ve lo fornisco senza problemi se vi serve