View Full Version : COndividere file tra 2 pc
Allora praticamente ho un xp collegato via cavo al ruter e un vista collegato via wi-fi...appartengono alla stesso gruppo di lavoro, MSHOME.....SOlo che nn capisco perchè dal vista riesco ad entrare nelle cartelle condiviste su xp, senza nessuna richiesta o altro...da xp invece, per entrare nel portatile cn vista mi chiede nome utente e password...ora mi chiedo, dove trovo questi due parametri?
Grz!
scusate se uppo xD nessuno sa rispondermi? :(
sono l'utente e la password che l'user di Vista usa per accedere al sistema operativo
nn sn quelle ho gia provato.. anche perchè i suggerimenti che ti da x il nome utente sono DOMINIO\Nome utente...cmq ho gia provato e nn va =( anke xk te lo kiede pure che togli account e pass...
dominio nel tuo caso è il nome della macchina windows vista
il nome del mio pc è "PC-ALBY" , visto che come suggrimenti mi da dominio/nome utente, dovrebbe essere PC-ALBY/alby che è il nome dell'account....la pass ho provato a mettere quella del mio account ma nnt....allora penso che non siano quelli i dati da inserire....strano che io per entrare nell'xp non mi chiede niente, quindi non vorrei che fosse qualche impostazione dell'os...
la barra è questa \
PC-ALBY\alby è l'utente
la password è quella di alby
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.