View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 Patch [Thread Ufficiale]
provato il nuovo of di zhekon...è migliorato un pò il gioco, davvero...sapete per caso tutti i valori che sono stati modificati? Così con il peseditor li modifico e adatto l'of alla mia patch, che sarebbe la TPS :D
Gli arbitri non possono essere modificati, come si evince pure dalla discussione in inglese...
el_pocho2008
21-12-2009, 18:26
io col nuovo trovo i valori troppo bassi anche in selezione squadra i grafici di attacco gioco di squadra difesa velocità sono bassissimi anche per il brasile, per l'inter, per il real madrid, come mai?
Poliphilo
22-12-2009, 11:38
E' uscita la nuova patch ufficiale dalla Konami: 1.03. Zhekon ha già detto che farà una nuova versione dell'OF partendo da quest'ultima.
Ma è possibile che in Pes 10 non ti fischiano un rigore a favore ??
Ho salvato due replay clamorosi ...non è che è un bug?
Ma è possibile che in Pes 10 non ti fischiano un rigore a favore ??
Ho salvato due replay clamorosi ...non è che è un bug?
Ma si, è un arbitraggio all'inglese da estremisti. L'arbitro non c'è, o almeno c'è solo il personaggio :rolleyes:
Poliphilo
27-12-2009, 18:22
ZheKon ha rilasciato la prima versione modificata del nuovo file OPTION KONAMI 1.0.3
Ecco il link per scaricarlo:
ZHEKON 10.1.6 (http://files.wyw.ru/4193171)
Provatelo. A me sembra fin troppo lento, però......
Ciao raga, mi sapete indicare una patch che migliori la giocabilità?
Mi sono rotto di perdere palla per colpa di un passaggio eseguito dopo un molto tempo che ho premuto x...... mi fà impazzire!!!!!!!!!:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Poliphilo
28-12-2009, 08:15
Ciao raga, mi sapete indicare una patch che migliori la giocabilità?
Mi sono rotto di perdere palla per colpa di un passaggio eseguito dopo un molto tempo che ho premuto x...... mi fà impazzire!!!!!!!!!:ncomment: :ncomment: :ncomment:
L'hai installata la patch Konami 1.0.3?
grifone69
28-12-2009, 11:10
ZheKon ha rilasciato la prima versione modificata del nuovo file OPTION KONAMI 1.0.3
ciao..io l'ho provato e non mi sembra male,ho modificato un po' l'agilita' dei giocatori con pes editor(aumentando di 5 i valori)e mi sembra meglio.prima erano un po fermi nei movimenti e poco reattivi.pero' la posizione nei ruoli la tengono bene
Poliphilo
28-12-2009, 19:25
ciao..io l'ho provato e non mi sembra male,ho modificato un po' l'agilita' dei giocatori con pes editor(aumentando di 5 i valori)e mi sembra meglio.prima erano un po fermi nei movimenti e poco reattivi.pero' la posizione nei ruoli la tengono bene
Hai modficato solo l'agilità, niente altro?
el_pocho2008
28-12-2009, 20:36
Ho installato pes 2010 su win 7 64 bit con la patch 1.03, come mai l'audio degli effetti fischio arbitro pallone sono molto bassi rispetto alla telecronaca? Ho tutto al massimo
Su xp con pes2010 senza nessuna patch si sente perfettamente
Scheda audio integrata p5k se, driver installato da win 7
Quando avvio pes2010 in win 7 64 bit quando parte la schermata konami fa un tic
grifone69
28-12-2009, 22:16
Hai modficato solo l'agilità, niente altro?
+5 agilita' e +5 short pass accuracy..ora lo sto provando con lka master league ed e' spettacolare!!
ciao, volevo installare la SMpatch_3.9 premetto che l online non mi interessa, è necessario fare l'update a konami 1.02?
qualcuno ha provato?
Grazie a tutti dei vostri consigli, Io ho risolto installando il pes2010 editor e modificando agilita e precisione pass. corti come suggerito da GRIFONE 69
Ancora grazie a tutti!!!
robarc22
31-12-2009, 18:07
con la sm patch il gioco presenta ancora il problema dei 60 hz su windows 7?o lo avvio sempre con powerstrip?
sheilwar
15-01-2010, 14:15
L'hai installata la patch Konami 1.0.3?
Ma perchè la patch konami 1.03 migliora anche la giocabilità e la reattività ai comandi? Ho sentito in vari forum che dovrebbe migliorare anche gli arbitraggi, ne sapete qualcosa? Mi sa un pò di leggenda metropolitana visto che konami nelle specifiche della patch non riporta nulla di tutto ciò. Io ancora non l'ho installata e vorrei alcuni pareri di chi già ce l'ha.
Ma perchè la patch konami 1.03 migliora anche la giocabilità e la reattività ai comandi? Ho sentito in vari forum che dovrebbe migliorare anche gli arbitraggi, ne sapete qualcosa? Mi sa un pò di leggenda metropolitana visto che konami nelle specifiche della patch non riporta nulla di tutto ciò. Io ancora non l'ho installata e vorrei alcuni pareri di chi già ce l'ha.
la patch effettivamente migliora qualcosa nella giocabilità, e gli arbitri sono effettivamente più fiscali (non che ci volesse tanto in effetti :asd:)
sheilwar
15-01-2010, 14:23
la patch effettivamente migliora qualcosa nella giocabilità, e gli arbitri sono effettivamente più fiscali (non che ci volesse tanto in effetti :asd:)
Strano che comunque konami non dica nulla riguardo a queste migliorie della patch. Beh in effetti pensandoci bene sarebbe come ammettere di aver fatto delle caxxate abominevoli durante la realizzazione del gioco ecco forse perchè non ne parla. :)
scusate la domanda da ignorante, me se io metto nella cartella save un file opzioni senza installare la patch che succede? funziona? sarebbe come se ho modificati il file opzioni originale?
Ho installato la Pro Revolution 1.6 e iniziando una Master League con la Juve il campo è quello del Konami Stadium con gli adboards generici e il manto erboso che non mi piace. Mi sapete dire come posso cambiare gli adboards e il turf di questo stadio?
Grazie.
Rafiluccio
17-01-2010, 16:52
salve , vorrei una mano ho instalalto pes2010 completo di tutte le patch ufficiali fino alla 1.3 ... non mi piace la giocabilità e vorrei modificarla un pò installatndo uan patch completa (stadi , palloni , campionato inglese ...)
mi date una mano a cercarla ? e a capire quale scaricare ?
grazie mille
peppolon
25-01-2010, 16:12
Ma una patch con la serie B e che sia compatibile con la 1.03 esiste????
]Fl3gI4s[
11-02-2010, 23:11
ma quando si chiude il calcio mercato attuale? non vedo l'ora di avere le squadre aggiornate
sheilwar
12-02-2010, 00:03
Ma una patch con la serie B e che sia compatibile con la 1.03 esiste????
Certo che esiste non solo con la serie b ma anche con tutta la lega pro, si chiama Serie B - Lega Pro pacth Versione 6.0 con Patch Konami 1.03 + Download Interno
T-Duke76
12-02-2010, 10:48
Placebi. La 1.3 non intacca proprio nulla della giocabilità come già dimostrato sul forum ufficiale e l'arbitraggio rimane il più scandaloso che si sia mai visto in questa (una volta) gloriosa serie e forse in qualsiasi gioco di calcio mai uscito. E pieno di video di protesta su youtube con falli paurosi non fischiati. E poi basta giocare per me rendersene conto. Quando un avversario entra in area basta premere come un ossesso con il tasto del takle finchè l'attanccante non viene falciato e tutto procede come se nulla fosse. 4 rigori visti in 6 campionati di ML. Disistallato. :(
sheilwar
12-02-2010, 11:15
Placebi. La 1.3 non intacca proprio nulla della giocabilità come già dimostrato sul forum ufficiale e l'arbitraggio rimane il più scandasolo che si sia mai visto in questa (una volta) gloriosa serie e forse in qualsiasi gioco di calcio mai uscito. E pieno di video di protesta su youtube con falli paurosi non fischiati. E poi basta giocare per me rendersene conto. Quando un avversario entra in area basta premere come un ossesso con il tasto del takle finchè l'attanccante non viene falciato e tutto procede come se nulla fosse. 4 rigori visti in 6 campionati di ML. Disistallato. :(
Oddio, diciamo che dopo la patch 1.03 qualche differenza riguardo l'arbitraggio l'ho vista, adesso l'arbitro qualche fallo in più lo fischia..... ma solo se sei tu a commetterli, i falli commessi dalla squadra della cpu continuano a non essere sanzionati. Commetti un falletto a centrocampo e l'arbito è capace anche di espellerti, un giocatore avversario ti falcia da dietro mentre stai per entrare in area di rigore e l'arbitro lascia continuare.... per la serie al peggio non c'è mai fine!
Jägermeister
21-03-2010, 20:02
ho installato la sm patch che c'è in prima pagina, ma alcuni nomi sono in minuscolo e altri in maiuscolo, e poi non c'è candreva.. :stordita:
bomber76
02-04-2010, 17:29
Spero qualcuno possa aiutarmi...
Gioco spesso offline con mio cognato, solamente che volevo partecipare a qualche torneo qui su Hwu, on-line.
Pero' ho un problema, praticamente con la mia patch (PesEdit 2.3) non riesco a loggarmi on-line, mi da dati giocatore non trovati, se disabilito il kitserver invece riesco ad entrare...
Sapete aiutarmi x favore??
morpheus85
12-04-2010, 17:12
non è più disponibile :rolleyes:
morpheus85
12-04-2010, 18:05
qualcuno mi può indicare la patch migliore per la giocabilità?
]Fl3gI4s[
15-04-2010, 21:43
ma la Pes 2010 patch 0.7 FINAL non comprende il mercato di gennaio?
qualcuno mi può indicare la patch migliore per la giocabilità?
secondo me la TPS Patch 2010 v2.2 è un'ottima patch provatela
]Fl3gI4s[
16-04-2010, 13:44
secondo me la TPS Patch 2010 v2.2 è un'ottima patch provatela
si io lho installate ed è molto bella... peccato che questo thread sembra stia morendo..
spazzolone76
16-04-2010, 16:59
Fl3gI4s[;31646010']si io lho installate ed è molto bella... peccato che questo thread sembra stia morendo..
obiettivamente questo pes 2010 non merita ;
i migliori pes sono stati il 5 ed il 6
ma perchè non hanno tenuto tutto così e migliorato solo la grafica non l'ho capito;
]Fl3gI4s[
16-04-2010, 19:02
obiettivamente questo pes 2010 non merita ;
i migliori pes sono stati il 5 ed il 6
ma perchè non hanno tenuto tutto così e migliorato solo la grafica non l'ho capito;
io non ci ho mai giocato a pes 5 e 6 perchè è da qualche annetto ch:) e mi sono appassioanto ai pc...
Perchè altrimenti la casa madre non si chiamerebbe Konami. Ogni anno si toglie tanto e si aggiunge poco! :O
lucas86mj23
04-05-2010, 10:16
ciao ragazzi !
mi sto interessando solo ora all' aggiornamento del mio PES 2010
quello che più mi interessa sarebbero le rose il più possibile aggiornate
quale patch mi consigliate ? grazie :)
arcofreccia
04-05-2010, 10:25
ciao ragazzi !
mi sto interessando solo ora all' aggiornamento del mio PES 2010
quello che più mi interessa sarebbero le rose il più possibile aggiornate
quale patch mi consigliate ? grazie :)
smpatch 2010 ;)
luca9lives
04-05-2010, 19:15
cristaldarkhon patch
suonatore jones
14-05-2010, 20:49
ciao a tutti,
ho dato una rapida occhiata al thread, ma non ho avuto il tempo di legger tutto, e dato che non ho trovato l'informazione che mi serve, volevo chiedervela, sperando che non si offenda nessuno se la domandda è stata già posta ;)
volevo sapere se esiste una patch che fa le seguenti correzioni:
- trasferimenti giocatori;
- loghi corretti;
- squadre di champions aggiornate;
- e qualche altra cosetta utile che magari in questo momento non ricordo.
voglio però che tale patch non modifichi il gioco, ovvero:
- menù originale
- niente sky o altre tv durante la partita
- niente personalizzazioni di alcun genere sulla grafica del gioco
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.