PDA

View Full Version : operazione completata ????

newyork1
13-02-2002, 18:32
perchè recentemente il pc alla richiesta di un qualsiasi sito a volte mi risponde immediatamente " operazione completata" ma non mi mostra la pagina e sembra non aver fatto un beato c****

devo ripetere la domanda parecchie volte ed infine si degna di cercare trovare e farmi vedere la pagina richiesta.

sinceramente è stressante
datemi una risposta altrimenti spacco tutto

Marinelli
13-02-2002, 18:51
Originariamente inviato da newyork1
[B]datemi una risposta altrimenti spacco tutto

... per cortesia... magari. :)

Ti sei assolutamente dimenticato di fornirci qualche dato, come per esempio la connessione utilizzata, il modem/TA, il sistema operativo e così via.

Hai già provato con altre connessioni?

newyork1
14-02-2002, 17:53
il mio era un urlo di disperazione che non voleva certo mancare di cortesia..... chiedo comunque scusa se così è sembrato.

Ti ringrazio dell'interessamento e ti specifico il mio ambiente:

normalissimo windows 98se con ie 6, connessione analogica tramite modem 56k digicom leonardo , provider vizzavi ( che però mi ha dato un numero telecom)

credo di avere un collo di bottiglia nel pc ma come faccio a trovarlo?

pentium 3 1000 su abit VH6, Ram 512 MB hd 13Gb+ hd 8gb
CD e masterizzatore Scsi anche se vecchiotti + cd ide
sk video riva tnt2vanta , sk rete

aggiungo che le attese si presentano anche quando richiedo qualcosa sui cd sia scsi sia ide ( quest'ultimo sta sul secondo ide da solo, i due dischi stanno insieme sul primo ide; uno master e uno slave)

cosa intendi con altre connessioni? altri provider?
ancora grazie

Marinelli
15-02-2002, 17:57
Sì, intendevo proprio altri provider... dovresti tentare per esempio con Libero o con Tiscali, giusto per vedere se è proprio un problema tuo oppure c'è qualcosa che non va con la tua connessione attuale.

Ciao :)

gimarg
16-02-2002, 20:30
a volte dipende solo dall'intenso traffico...