View Full Version : Canon LBP-810 con Windows 7 64bit, come fare?
riccardo74
08-11-2009, 18:05
Salve ragazzi, sono da poco passato a Windows 7 64bit e non riesco ad installare una Canon LBP-810. Ho scaricato il driver da Canon, ma è solo per 32bit. E mi dice che che è necessario quello a 64bit. C'è un modo per bypassare il problema? A Canon è impossibile scrivere, non esiste un form o una mail cui appellarsi.
Questa stampante è sempre stata ostica, anche con Linux avevo un sacco di problemi, possibile che sia assolutamente non-user friendly? Mai più canon!
gimmy2303
14-12-2009, 21:51
Salve ragazzi, sono da poco passato a Windows 7 64bit e non riesco ad installare una Canon LBP-810. Ho scaricato il driver da Canon, ma è solo per 32bit. E mi dice che che è necessario quello a 64bit. C'è un modo per bypassare il problema? A Canon è impossibile scrivere, non esiste un form o una mail cui appellarsi.
Questa stampante è sempre stata ostica, anche con Linux avevo un sacco di problemi, possibile che sia assolutamente non-user friendly? Mai più canon!
Senti io ho messo il 32 bit di seven... ma dal sito della canon non riesco a trovare i driver che tu dici...!!!!! Mi potresti indirizzare per cortesia???
riccardo74
15-12-2009, 16:30
Ciao, devi usare il driver 32 bit per Vista (che sono gli stessi di 7) e vedrai che ti funziona.
Proprio ieri ho sentito Canon al telefono e mi hanno detto che non rilasceranno nessun driver a 64bit, pare che il firmware di questa stampante sia molto ostico.
Soluzione: non comprerò mai più prodotti Canon :) ottimi per carità, ma pessimi per quanto riguarda driver e aggiornamenti software, meglio andare su Samsung o HP.
Stessa cosa per la stampante serie HP deskjet serie 700, su win 7 x64,
Non c'è modo di farla funzionare.
In poche parole o si usa Linux per stampare o si compra una stampante nuova comp. Vista, Win7.
tony.www
02-10-2010, 11:11
Stesso problema! Possibile che non si possa fare niente?La stampante funziona ancora egregiamente :cry:
Ciao a tutti e grazie per il tempo di leggermi... ho lo stesso problema con la mia stampante canon LBP810 che non si riesce a installare con Windows 7 64 bit; ho provato le varie soluzioni indicate, ma il sistema non mi accetta i driver a 32 bit. Non c'è qualcuno per favore che può aiutarmi, magari passp passo... non sono molto esperto..? Grazie!
DevilDiC
11-03-2014, 09:38
Stesso problemaho cambiato PC che ha ora Wind a 64 bit ma non posso usare più la stampante .
Domanda come funzionano i Print server ?
Servono comunque driver ?
DevilDiC
17-03-2014, 18:28
Potrei risolvere con win Xp 32bit caricato su virtualbox ? ma come?
perchè non usate xpmode che è stato fatto apposta per le vecchie periferiche?!
DevilDiC
17-03-2014, 19:56
... ora ho installato virtual box con Windows xp non è la stessa cosa ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
+ o meno.... diciamo che xpmode è più intuitivo...
cmq va bene anche virtualbox
DevilDiC
17-03-2014, 21:10
Ok e sai come procedere ?
Ho installato la stampante e funziona dentro xp
Ma vorrei farla diventare stampante di rete in modo da lavorare e stampare direttamente da win 7 64bit
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nn conosco virtualbox, cmq dovresti procedere come se xp fosse installato su pc. qui una guida
http://www.01net.it/itechstudio/articoli/0,1254,4s5007_ART_69520,00.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.