View Full Version : infostrada absolute adsl... dubbio
Kundalini
08-11-2009, 17:31
ciao, stavo anche dando un'occhiata ad infostrada peró sul sito non sono riuscito a trovare quanto dovrei pagare una volta arrivato a primavera, cioé fino a primavera pagheró 9.95€ al mese ma dopo? ed anche per infostrada chiedo se il loro modem incluso basterá per navigare in internet o devo collegarne uno mio al loro?
Kundalini
09-11-2009, 13:58
un up? nessuno?
edit: leggendo un'altro 3d qui sul forum ho capito che non sono raggiunto completamente da infostrada infatti alla verifica della mia linea ricevo il messaggio
"Sulla linea telefonica xxxx - xxxxxxx è disponibile il servizio
Anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada finalmente puoi dire addio al canone Telecom: a soli 14,57 euro al mese per i primi tre mesi, invece di 34,95 euro al mese, navighi senza limiti con l'ADSL fino a 7 Mega e telefoni in tutta Italia a 0 euro/cent. al minuto (12 centesimi alla risposta), senza cambiare il numero di telefono!
Nell'abbonamento è compreso anche il nostro Modem voce Wi-Fi, indispensabile per l'utilizzo del servizio. Absolute ADSL verrà infatti attivato sfruttando la tecnologia VoIP e pertanto il tuo telefono di casa dovrà essere collegato al nostro modem."
meglio tiscali per me...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.