PDA

View Full Version : OC: meglio Gigabyte Udr3r o Asus p5kpro?

stetteo
08-11-2009, 17:12
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio, mi si prospetta la possibilità di scambiare gratuitamente la mia Asus P5K-Pro con una Gigabyte EP45-UD3LR
Che ne dite?
Il resto della configurazione è in firma.
Grazie.

pgp
08-11-2009, 18:29
Corri!!!!
La UD3R è un'eccellente mobo da overclock, superata solo (imho) dalla EP45-Extreme.
Però stai attento, non vorrei che (se è uno scambio con un altro utente) ci fosse "la fregatura".

pgp

stetteo
08-11-2009, 19:20
Corri!!!!
La UD3R è un'eccellente mobo da overclock, superata solo (imho) dalla EP45-Extreme.
Però stai attento, non vorrei che (se è uno scambio con un altro utente) ci fosse "la fregatura".

pgp

no, nessuna fregatura, è un mio amico e vicino di casa, a cui sistemo spesso il pc, adesso gli è morto l'alimentatore, lui ha un E2140, quindi la sfrutta poco e per le sue esigenze di tenere la cpu a qualche ghz in più, va benissimo anche la mia sempre ottima mobo. comunque, rettifico: è una Ep45 UD3LR, meglio o peggio?

pgp
08-11-2009, 21:13
In questo caso non penso di saperti aiutare... Le fasi della UD3LR sono diverse da quelle usate per la UD3R, più economiche, come dimostrato dall'assenza di dissipatori, perciò non sembrerebbe votata all'overclock.

D'altro canto il supporto alle ram a 1366MHz farebbe ben sperare, ma non so fare un confronto con la P5K Pro, che è molto buona per essere una P35.

pgp

stetteo
08-11-2009, 22:27
Mmm allora mi tengo la mia, tanto non ho ram del genere, e per il momento non posso permettermi di fare upgrade, altrimenti sarei già passato a un E8500
Grazie comunque :)