View Full Version : Windows 7: nero non parte o non si installa
Sto provando win7 ultimate x64 sul nuovo hardware, e quando sono andato a installare nero ho incontrato un mare di problemi:
-la versione free di nero 9 non riesce a terminare correttamente il processo di installazione, senza un messaggio dettagliato
-la versione lite di nero 9 si installa ma non parte nero burning rom, mentre nero express parte ma dice che non trova la lingua selezionata e parte in inglese dandomi anche un altro errore che non ricordo
-la versione lite di nero 7 si installa ma non parte e dice "inizializzazione impossibile a causa di un errore del registro HKEY_LOCAL_MACHINE\software\ahead\nero - burning rom che non avrebbe il permesso in scrittura, ma la chiave non esiste proprio.
Che si puņ fare?
io ho risolto installando cdburnerXP, molto simile a nero ed in + free :)
davide66
08-11-2009, 18:52
Nero 9 funziona perfettamente con Windows 7 x64.
Sto provando win7 ultimate x64 sul nuovo hardware, e quando sono andato a installare nero ho incontrato un mare di problemi:
-la versione free di nero 9 non riesce a terminare correttamente il processo di installazione, senza un messaggio dettagliato
-la versione lite di nero 9 si installa ma non parte nero burning rom, mentre nero express parte ma dice che non trova la lingua selezionata e parte in inglese dandomi anche un altro errore che non ricordo
-la versione lite di nero 7 si installa ma non parte e dice "inizializzazione impossibile a causa di un errore del registro HKEY_LOCAL_MACHINE\software\ahead\nero - burning rom che non avrebbe il permesso in scrittura, ma la chiave non esiste proprio.
Che si puņ fare?
io ho installato la free senza problemi
prova ad eseguire il setup come ammministratore
falcon 57
08-11-2009, 21:11
prova ad istallare la versione Nero-7.10.1.0_ita funziona alla grande e
molto piu leggero del nero 9.
ho provato ad istallare molti programmi e ti dico che funzionano tutti
da winzp 8 ad winrar e molti altri ......
se ai problemi prova a togliere la protezione,cioe vai su accaunt del
pannello di controllo ed abbassa il cursore della protezone poi riavvia
windows e istalla tutto, mi riferisco a windows 7 ciao
Io uso ancora la 7.8.5,
funziona senza nessun problema,
Windows 7 Ultimate x64.
io ho Nero 9.4 č funziona bene con W7 x64 Ultimate
perņ
ho notato sia sullo stesso nero che con i driver Ati vga, gom player e non ricordo quale altro software scaricato, che quando parte l'installazione spesso ad un certo punto di essa si interrompe dicendo che il file ha dei problemi o danneggiato e termina l'installazione.
lo riscarico e l'installazione va!!
misteri di Win 7 sia col 32 e col 64bit
un software che non si installa proprio solo col 64bit č Adobe Acrobat 9 Pro, qualcuno sa come risolvere?
salve io lo stesso problema lo istalla poi nel completare l'istallazione errori a non finire, parlo del nero 9 essential(lite) magari installo la versione 7 cvhe dite :confused:
su win7 x86 a 64bit appena istallato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.