View Full Version : [ROMA] Vendo iPod NANO 4th Generation 8gb PRODUCT RED
Vendo come da titolo:
iPod NANO 4th Generation 8Gb PRODUCT RED IN GARANZIA
http://cdn1.ioffer.com/img/item/117/001/161/roOWNduGmUyixzZ.jpg
- Perfetto sotto OGNI PUNTO DI VISTA
- Compresa OVVIAMENTE Scatola
- Accessori inclusi nella confezione al momento dell'acquisto
- PRODUCT RED
- IN GARANZIA (Scade il: 27 marzo 2010)
VENDO a 80€
Posso fornire via PM il serial number per eventuale verifica sul sito Apple Support.
REGOLE:
- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Precedenza al mio prezzo.
- Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente)
- NO scambio.
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.
upupupup
in piú notifico che ho aggiunto anche le Spese di Spedizione MA saranno a VS CARICO.
ho abbassato il prezzo a 80€ vi anticipo che piú di cosí NON scendo.
grazie!
Ciao se sei vicino alla Via Laurentina nei pressi del Mercato Laurentino / La Coop / Elsag Datamat (Via Laurentina, 760)...potrei essere interessato :D
Purtroppo non sono di Roma e non ho la macchina per spostarmi.
Ciaooo
P.S. Quanto dura la batteria?
Ciao se sei vicino alla Via Laurentina nei pressi del Mercato Laurentino / La Coop / Elsag Datamat (Via Laurentina, 760)...potrei essere interessato :D
Purtroppo non sono di Roma e non ho la macchina per spostarmi.
Ciaooo
P.S. Quanto dura la batteria?
la batteria é praticamente NUOVA, l'utlima volta che l'ho usato l'ho usato x circa 5gg uso discontinuo ovviamente, e cmq é in garanzia, ma ripeto, non avrai bisogno di garanzia xké e pari a nuovo.
x il luogo possiamo accordarci.
daily up, considero kova fuori dalla coda a meno che non mi riscriva, quindi e libero :)
daily UPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!! :mc:
daily UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
daily upppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppppp
penso ke 80 euro x un ipod praticamente NUOVO e ancora in garanzia sia ok come prezzo :)
uppppppppppp
nanatofu
08-12-2009, 12:17
Ciao anch'io abito a roma scambieresti con ipod classic 120gb nero + conguaglio? E' come nuovo neanche un graffio sul display sempre usato con custodia. Auricolari mai usati.
Ciao anch'io abito a roma scambieresti con ipod classic 120gb nero + conguaglio? E' come nuovo neanche un graffio sul display sempre usato con custodia. Auricolari mai usati.
uhm quale sarebbe scusami ma sono "fuori dal giro" da un po, quindi non ricordo il modello, in piú cosa itnendi e quanto x conguaglio?
nanatofu
08-12-2009, 12:49
http://www.apple.com/it/ipodclassic/ il modello sarebbe uguale a questo ma con 120gb. Il conguaglio lo stabiliamo insieme ma penso intorno ai 100 euro.
http://www.apple.com/it/ipodclassic/ il modello sarebbe uguale a questo ma con 120gb. Il conguaglio lo stabiliamo insieme ma penso intorno ai 100 euro.
ah capito, no guarda non mi interessa, un altro ipod non so a cosa mi potrebbe essere utile, probabilmente a niente, los to vendendo xké ho un iphone, anzi due, quindi capisci da te che sarebbe totalmente inutile, poi questo modello é anke vekkio, nono, grazie los tesso.
Rinnovo, NON scambio come da rules ;)
nanatofu
08-12-2009, 13:22
Proprio vekkio non è... è ancora in garanzia l'ho comprato l'anno scorso a natale. Cmq va bene ti serve da up!
Proprio vekkio non è... è ancora in garanzia l'ho comprato l'anno scorso a natale. Cmq va bene ti serve da up!
intendevo come modello, cmq grazie x up
Ciao, interessato se compresa spedizione con j+3
Ciao, interessato se compresa spedizione con j+3
ciao :) le spese di spedizione sono a Vs carico ;) come da rules scritte nel post principale ;) mi disp :)
ok, allora lascio.
Grazie
uppppppppppppppppppppppppp
PublicEnemy2222
01-01-2010, 12:06
salve, sono interessato, fortemente interessato.. volevo sapere se puoi però mandarmi più foto all'indirizzo mail che se vuoi ti dico in privato e se potevi fare 85 euro comprese spese di spedizione. :)
attendo tue notizie al più presto.
ed intanto ti auguro un buon anno :D
PublicEnemy2222
01-01-2010, 13:21
scusami l'intromissione.
mi son quasi accordato con un altro utente.
un up per te , buona vendita.
e soprattutto buon anno :D
razzoman
07-01-2010, 20:18
ciao sono interessato domani ti faccio sapere se lo prendo,solo 3 cose:
1)è in perfette condizioni?(righe nell'ipod o danni vari,scatola presente ecc..)
2)acceteresti il contrassegno?
3) se proprio non lo accetti va bene se ti invio 20(circa) euro dalla paypal (sono gli unici soldi che ho li e non ne posso mettere altri) e il resto lo pago in contrassegno?
ciao sono interessato domani ti faccio sapere se lo prendo,solo 3 cose:
1)è in perfette condizioni?(righe nell'ipod o danni vari,scatola presente ecc..)
2)acceteresti il contrassegno?
3) se proprio non lo accetti va bene se ti invio 20(circa) euro dalla paypal (sono gli unici soldi che ho li e non ne posso mettere altri) e il resto lo pago in contrassegno?
1- PERFETTISSIME
2- no mi dispiace
3- non accetto il contrassegno
puoi pagarmi con postepay.
Grazie cmq
f.loiacono
08-01-2010, 04:38
50 euro e me lo vengo a prendere io domani sotto casa....se proprio te lo vuoi levare altrimenti per quel prezzo come vedi nn vai tanto lontano...
50 euro e me lo vengo a prendere io domani sotto casa....se proprio te lo vuoi levare altrimenti per quel prezzo come vedi nn vai tanto lontano...
up e NO grazie, non vedo xke dovrei regalarlo, il prezzo é ok é anche in garanzia ed é stato usato pochissimo come gia ho detto molte volte, pin piú é in condizioni pare al nuovo ed é completo di tutto.
grazie cmq
UPPPPP
ciao,
offro 50 euro a roma
ciao,
offro 50 euro a roma
non facciamo diventare questo 3d un'asta, se volevo fare un'asta lo avrei messo su ebay, il prezzo é quello presente sul post principale, per cortesia quindi smettetela effettuare "bid", il prezzo é quello, se volete trattare il MIO prezzo e cmq si tratta di 5 o 10 euro, potete mandarmi dei pm e NON sporcare il post, ripeto NON É UN'ASTA.
grazie
f.loiacono
08-01-2010, 16:05
al massimo 60 euro nn di piu' visto che cmq sta prendendo piede altre tecnologie come il touch e come si sa' la tecnologia si svaluta di mese in mese....io ho fatto un'offerta decidi tu!
al massimo 60 euro nn di piu' visto che cmq sta prendendo piede altre tecnologie come il touch e come si sa' la tecnologia si svaluta di mese in mese....io ho fatto un'offerta decidi tu!
appunto hai fatto "un'offerta" e avevo gentilmente chiesto di farle tramite pm se proprio dovevano essere fatte, dato che poi stanno cominciando a farne tutti ti ho risposto in quel modo per evitare fraintendimenti furuti, cmq, ti ringrazio per l'offerta ma preferisco attendere, 20 euro in meno mi sembrano tanti, posso arrivare a 70 consegna a mano e vieni a prendertelo tu:) non scendo oltre.
up
ciao, ti potrebbe interessare uno scambio con HDD da 120GB per xbox 360?
fammi sapere, ok?
grazie :)
ciao, ti potrebbe interessare uno scambio con HDD da 120GB per xbox 360?
fammi sapere, ok?
grazie :)
no grazie, giá ce l'ho e NON scambio :)
upppppppppppppp
nico1612
26-01-2010, 12:56
Ciao.
A batteria come siamo messi? Durata?
Ciao.
A batteria come siamo messi? Durata?
l'ho usato pochissimo, la durata é pressoché identica a quando l'ho acquistato, calcola che é stato usato x circa 2 mesi e poi stop in quanto ho preso un iphone.
f.loiacono
26-01-2010, 14:38
la mia proposta la conosci...quando cambi idea contattami pure..un up per te =)
auauiuoua
27-01-2010, 14:16
coda , hai pm
coda , hai pm
risposto ;)
auauiuoua
30-01-2010, 16:49
lascio.
coda!!!! io accetto se tu vuoi..
80 a mano???? accetti ke??
Il thread viene chiuso per aver superato i 120 post consentiti.
Riaprine un altro.
Colgo l'occasione per invitarti ad editare la firma come da regolamento.
Buona giornata.
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.