View Full Version : riavvio computer serissimo !!
allora l'anno scorso giocavo a gioco chiamato warrock, poi ho smesso ad un certo punto e ho ricominciato 3 mesetti fa. xo da quando ho rincominciato il mio computer si continua a riavviare. poi ho letto di tolgiere la spunta da pannello di controllo<<sistema<<avanzate<<3°impostazione<<riavvio automatico. quando l'ho tolta mentre gioco il computer si blocca o si spegne e mi esce una schermata blu e nera tutta pasticciata nn si capisce. alcune volta quando apro il gioco mi scrive "an internal exception uccured (address: 0x788) please contact support@oreans.com. Thank you" xk plz risolvetemelo ??
nevets89
08-11-2009, 14:53
io ti direi di controllare che la ram sia a posto...con memtest...mi pare si chiami così...e poi controlla anche la se la ram della scheda video ha qualche problema sempre con un programma che ora non ricordo..per il fatto che si riavviava potrebbe essere l'alimentatore...lo fa anche con altri giochi?...magari scaricati qualche programma tipo furmark così da vedere se si riavvia mentre fai il test..
non ho nexx errore nella ram controllato
non ho nexx errore nella ram controllato
nn si riavvia cn altri giochi controllato ho provato vietcong ma nn si riavvia..
nevets89
08-11-2009, 16:25
mmm..se hai il cd di windows ti consiglio di formattare, magari controllando tutta la componentistica che sia collegata bene...e rinstallare windows....visto che potrebbe essere che c'è qualche programma che dà problemi...poi così vediamo se il problema e software o hardware...con un po' di fortuna...nel senso che se formatti e poi non ti si ripresenta più il problema allora era software...nel caso contrario hardware....
no ho gia provato a formattarlo cmq l'errore k mi da è questo:
BCCode: 1000008e BCP1: C0000005 BCP2: BF13A976 BCP3: B83E959C
BCP4: 00000000 OSVer: 5_1_2600 SP: 3_0 Product: 256_1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.