View Full Version : Acer 6935G e CineDash MediaConsole
el_marchet
08-11-2009, 14:23
Salve!
per sbaglio ho disinstallato CineDash MediaConsole e vorrei reinstallarlo, altrimenti non piloto la consolle touch sulla sx.
dove trovo di poter scaricare questo software? ho cercato dappertutto.
Ciao
vado a memoria, quindi puo' essere che dico una corbelleria: hai gia' provato con il Launch Manager Dritek ??
el_marchet
09-11-2009, 09:16
no non ho provato, cosa sarebbe?
scusa l'ignoranza.
E' un applicativo Acer per la gestione ed il controllo dei tastini "aggiuntivi" e multimediali della tastiera.
Scaricalo da quì:
http://global-download.acer.com/GDFiles%5CApplication/LaunchManager/LaunchManager_Dritek_v2.0.0.2_Vistax86x64_XPx86x64.zip?acerid=633639767788386656&Step1=Notebook&Step2=Aspire&Step3=Aspire%206935G&OS=V10&LC=en&BC=Acer&SC=EMEA_27
I software originali Acer installati di fabbrica sul tuo apparecchio sono:
Acer Launch Manager, Acer GridVista, Adobe Reader, Acer Empowering Technology, Microsoft Works 8.5, McAfee Internet Security Suite (Trial), Microsoft Office 2007 Home and Student Edition (Trial), Acer Arcade Deluxe, Acer Bio-Protection, Acer Crystal Eye, Acer Video Conference Manager, Acer GameZone, Acer Instant-on Arcade, CyberLink PowerDirector (Trial), NTI Media Maker
el_marchet
09-11-2009, 22:09
Grazie!
e per ripristinare CineDash cosa devo fare?
dove trovo i programmi che mi hai segnalato?
el_marchet
15-11-2009, 14:37
UP
ma e' mai possibile che su internet non si trovi questo software?
ho lo stesso problema!!!
CINEDASH morta stecchita. ho provato il trucchetto della batteria piu' di una volta. NON aiuta!!!
Che devo fa? Qualcuno sa dove trovare il driver CINEDASH???
ciao..
io ho formattato l'acer 8935g per installarci sopra windows7, e anche a me è successa la stessa cosa, ovvero non mi andavano più i tasti laterali..adesso non so se per il vostro modello vale la stessa cosa, anche se dovrebbe essere uguale, comunque io per ripristinare il tutto ho dovuto reinstallare acer arcade deluxe..per trovarlo dovete cercare con google, ma vi premetto che dovete usare vie non ufficiali per scaricarlo..se volete le indicazioni vi posso passare i link in pm, fatemi sapere..
comunque se i moderatori lo concedono li posso anche pubblicare qua tanto sono tutti programmi che si installano solo sugli acer..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.