View Full Version : Il tradimento di Livio Suppo
Anche livio suppo ha calato la maschera....la sua dichiarazione" è difficile rifiutare l'offerta della honda..." avrà lasciato forse qualcuno indifferente, qualcun altro si compiacerà del fatto, ma tutti gli Italiani veri che amano questo nostro unico e bellissimo paese dal purissimo cuore sportivo, saranno amareggiatissimi....io da tempo avevo visto una strana luce negli occhi di suppo....da tempo avevo previsto che sarebbe " fuggito " dall'Italia.....a livio suppo va tutta la mia ammirazione per il lavoro stupendo che ha fatto alla Ducati, glielo dico da Italiano vero e contemporaneamente gli dico quanto lo biasimo per il suo tradimento! proprio come valentino ( che rifiutò l'ingaggio Ducati, troppo poco remunerativo!...avido! e poi si è visto cosa ne pensava del suo paese, con la brutta storia di evasione fiscale!), ha dimostrato al suo paese che il denaro è sopra ogni cosa! ma bravo! il suo opportunismo economico, la sua avidità, il suo scarso senso di appartenenza alla patria, proprio come valentino rossi, gli hanno permesso facilmente di approfittare della prima occasione per abbandonare questa sua patria! Italiani così non servono all'Italia....vorrei solo fargli una domanda: " livio, dopo il bagno di folle festanti e gioiose inneggianti all'Italia e alla Ducati, dopo tutte le soddisfazioni ottenute sulle piste del mondo a cavallo della nostra " piccola " portacolori Italiana, la Ducati, dopo tutto l'affetto e l'amore che il nostro paese e la nostra gente ti ha dimostrato ( e potrei continuare per molto...), come hai potuto tradire tutto e tutti e comportarti come l'ultima delle prostitute? riuscirai a dormire nelle lunghe notti giapponesi? ti faccio i miei migliori auguri per una rapidissima debàcle professionale, voglio vederti tornare a canossa con il capo cosparso di cenere...per prenderti a schiaffoni! quelli come te meritano la fine di Geordie..." impiccheranno Geordie con una corda d'oro, rubò......fiducia......speranza......al suo popolo.." addio suppo....accenditi una bella sigaretta e fuma.....fuma.....
Dumah Brazorf
08-11-2009, 14:36
Fa bene.
Barricarsi dietro alla scusa che un italiano debba lavorare per squadre italiane altrimenti è un disertore è da gioventù Balilla.
runaway108
08-11-2009, 14:40
Da ducatista ti dico: esagerato.
E' ora di finirla di pensare a chi lavora nell'ambiente sportivo come ai "duri e puri".
E' un lavoro, sono professionisti. Vanno da chi li paga meglio? Io, ogni volta che ho cambiato lavoro, sono andato ad aumentare il mio stipendio. E ho lavorato per ditte "italiane" e per multinazionali.
Il resto, scusa, ma è fuffa.
Fa bene.
Barricarsi dietro alla scusa che un italiano debba lavorare per squadre italiane altrimenti è un disertore è da gioventù Balilla.
*
Assolutamente ineccepibile!
ma tutti gli Italiani veri che amano questo nostro unico e bellissimo paese dal purissimo cuore sportivo, saranno amareggiatissimi...
se oltre che veri sono dei grandi ipocriti probabilmente si...tutti con l'idea che le persone devono essere al vostro servizio per esaudire ogni desideri, senza contare
" livio, dopo il bagno di folle festanti e gioiose inneggianti all'Italia e alla Ducati, dopo tutte le soddisfazioni ottenute sulle piste del mondo a cavallo della nostra " piccola " portacolori Italiana
ti sbagli quello a cavallo della piccola è stoner...che di italiano mi pare abbia abbastanza poco
El_Camino
08-11-2009, 14:43
che traditore :mad:
se vedo Suppo li farei il dito medio :rolleyes:
hai idea di quanto possa interessare a lui delle tua dita???
anonimizzato
08-11-2009, 14:49
Fa bene.
Quoto. Ha fatto bene.
@ audex
se ti offrissero il tuo stesso lavoro presso una ditta straniera ma meglio pagato, che faresti?
tehblizz
08-11-2009, 15:17
Ma ha fatto bene a levarsi di culo!! Ma che cazzo c'entra il senso della patria??
redegaet
08-11-2009, 15:35
In Ferrari volevano gli italiani al vertice e in macchina, e infatti con gli stranieri abbiamo dominato, con gli italiani facciamo pena.
Son ragionamenti che non hanno senso, anzi son proprio da gioventù balilla.
Il tradimento di Livio Suppo
--------------------------------------------------------------------------------
Anche livio suppo ha calato la maschera....la sua dichiarazione" è difficile rifiutare l'offerta della honda..." avrà lasciato forse qualcuno indifferente, qualcun altro si compiacerà del fatto, ma tutti gli Italiani veri che amano questo nostro unico e bellissimo paese dal purissimo cuore sportivo, saranno amareggiatissimi....io da tempo avevo visto una strana luce negli occhi di suppo....da tempo avevo previsto che sarebbe " fuggito " dall'Italia.....a livio suppo va tutta la mia ammirazione per il lavoro stupendo che ha fatto alla Ducati, glielo dico da Italiano vero e contemporaneamente gli dico quanto lo biasimo per il suo tradimento! proprio come valentino ( che rifiutò l'ingaggio Ducati, troppo poco remunerativo!...avido! e poi si è visto cosa ne pensava del suo paese, con la brutta storia di evasione fiscale!), ha dimostrato al suo paese che il denaro è sopra ogni cosa! ma bravo! il suo opportunismo economico, la sua avidità, il suo scarso senso di appartenenza alla patria, proprio come valentino rossi, gli hanno permesso facilmente di approfittare della prima occasione per abbandonare questa sua patria! Italiani così non servono all'Italia....vorrei solo fargli una domanda: " livio, dopo il bagno di folle festanti e gioiose inneggianti all'Italia e alla Ducati, dopo tutte le soddisfazioni ottenute sulle piste del mondo a cavallo della nostra " piccola " portacolori Italiana, la Ducati, dopo tutto l'affetto e l'amore che il nostro paese e la nostra gente ti ha dimostrato ( e potrei continuare per molto...), come hai potuto tradire tutto e tutti e comportarti come l'ultima delle prostitute? riuscirai a dormire nelle lunghe notti giapponesi? ti faccio i miei migliori auguri per una rapidissima debàcle professionale, voglio vederti tornare a canossa con il capo cosparso di cenere...per prenderti a schiaffoni! quelli come te meritano la fine di Geordie..." impiccheranno Geordie con una corda d'oro, rubò......fiducia......speranza......al suo popolo.." addio suppo....accenditi una bella sigaretta e fuma.....fuma.....
Che idiota....e non sto parlando di Suppo.
majin mixxi
08-11-2009, 18:56
chi azzo è Suppo? :stordita:
Mi dicevano che Suppo si è sifonato la moglie di Stoner, e questo ha provocato la sua crisi, per cui gli è stato consigliato di allontanarsi, non so quanto ci sia di vero però!
redegaet
08-11-2009, 20:07
Mi dicevano che Suppo si è sifonato la moglie di Stoner, e questo ha provocato la sua crisi, per cui gli è stato consigliato di allontanarsi, non so quanto ci sia di vero però!
:asd:
LuPellox85
08-11-2009, 20:13
lo dicevano sul thread del motomondiale, ma oggi meda diceva che suppo probabilmente proverà a portare stoner in honda.. boh :stordita:
lo dicevano sul thread del motomondiale, ma oggi meda diceva che suppo probabilmente proverà a portare stoner in honda.. boh :stordita:
A quindi è una voce nota, a me lo diceva un collega, io le moto le seguo solo fino a un certo punto.
E' un professionista.
Deve pensare ai suoi interessi professionali e, ovviamente, economici.
-kurgan-
08-11-2009, 20:38
chi azzo è Suppo? :stordita:
io l'ho scoperto 5 minuti fa :asd:
perchè c'è qualcuno qui non sifonerebbe la moglie di Stoner!?!?!? :O
Allora il tradimento non è di Suppo, ma della mogliettina :O
a me la storia del tradimento della moglie di Stoner la ha raccontata una persona che ogni tanto per il paddok della ducati ci bazzica :fiufiu:
per quanto riguarda Suppo... direi che un discorso come quello dell'autore del thread lo si può fare solo se studenti e/o mantenuti imho.
oltretutto alla fine i piloti ducati non mi sembra siano italiani quindi perchè scandalizzarsi se uno dei tecnici se ne va :confused:
vaio-man
11-11-2009, 11:25
che c'è di strano a cambiare azienda per una che paga meglio?? :confused:
la ducati in fondo è una grossa azienda non avrà dificoltà a trovare qualcuno altrettanto bravo ;)
perchè c'è qualcuno qui non sifonerebbe la moglie di Stoner!?!?!? :O
eh bahhhhh:asd::asd::asd:
e non una volta sola:D
Fa bene.
Ineccepibile.
Fa bene.
concordo!
C;,a;,z;,aza
a me la storia del tradimento della moglie di Stoner la ha raccontata una persona che ogni tanto per il paddok della ducati ci bazzica :fiufiu:
non me ne sorprenderei... anzi mi chiedo il motivo per cui se l'e' sposato!
C;,a;,z;a;,za
non me ne sorprenderei... anzi mi chiedo il motivo per cui se l'e' sposato!
C;,a;,z;a;,za
te lo chiedi? $$$$$$$$$$ o €€€€€€€€€€€€ se preferisci..:D
te lo chiedi? $$$$$$$$$$ o €€€€€€€€€€€€ se preferisci..:D
si era una domanda retorica in effetti :asd:
C'/a'/.z'/.a'/.za
dottormaury
11-11-2009, 16:48
Però stoner è anche un pò pirla
sei giovane hai un sacco di soldi che te ne frega di sposarti a 23 anni.
Ciulatene piu' che puoi finche sei giovane e ricco hai tutta vita per sposarti non come noi comuni mortali che dopo 3 o 4 poi dobbiamo vincolarci altrimenti ne vediamo una ogni lustro!
Gordon Freeman
11-11-2009, 23:13
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.