View Full Version : Cellulare + Registratore Vocale
paranoic
08-11-2009, 13:49
Ciao a tutti,
Avrei bisogno del vs. aiuto e consiglio, in quanto starei cercando un cell. con registratore vocale accluso, e non riesco a capire su quale prodotto potermi orientare.
Non sono interessato a registrare una mole smisurata di informazioni vocali, tuttavia vorrei avesse la possibilità di registrare delle conversazioni vocali ogni tanto.
Grazie
paranoic
09-11-2009, 14:12
Up
paranoic
10-11-2009, 21:51
nessuno potrebbe cortesemente darmi qualche info in merito?
Ciao e grazie
Il registratore vocale ormai è di serie sulla maggior parte dei telefoni.. anche i più semplici!!
L'unico problema che potresti avere è il limite di tempo di registrazione ma almeno un'oretta la dovrebbero fare tutti, quantità di memoria libera permettendo.
paranoic
12-11-2009, 21:46
Il registratore vocale ormai è di serie sulla maggior parte dei telefoni.. anche i più semplici!!
L'unico problema che potresti avere è il limite di tempo di registrazione ma almeno un'oretta la dovrebbero fare tutti, quantità di memoria libera permettendo.
Grazie per la risposta. Cercherò maggiori info su modelli che potrebbe essermi utili
Onestamente però io possiedo un samsung u700 ed un motorola U9 ma non mi sembra che nessuno dei due abbia registratori vocali, poi posso sbagliarmi. Guarderò meglio
Grazie ancora
paranoic
13-11-2009, 21:05
risolto, non avevo notato l'opzione del registratore nel motorola
Grazie molte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.