View Full Version : (SA+ss) VENDO DFI X38@X48 LT/UT+ E8600 Q822A435 VID1,17+2X2GB G.SKILL 8800 1,8V
Come da titolo vendo i seguenti componenti tenuti in perfette condizioni per passaggio a nuova piattaforma, i componenti in questione sono mainboard DFI X38 PORTATA A X48 LT una mainbord che di potenza ne ha da vendere e a livello prestazionale si è rivelelata migliore di altre della stessa classe è marchiata DFI non aggiungo altro se nonchè la possibilità di operare in crossfire 16+16, un procio con batch selezionato per overclocker estremi con vid 1,17 , ci tengo a precisare che nn è lo stesso di qualche thread precedentemente aperto poichè quello è stato venduto a un utente del forum, aggiungo ancora 1kit 2X2GB G,SKILL 8800 PIGRECO WHITE 1150MHz 1,8V
prezzo esclusivamente del blocco a 330+ss
http://img190.imageshack.us/img190/3835/11991660.jpg
http://media.firingsquad.com/data/2008-09-30/cedb985decb6251bf06502758522afdc.jpg
http://www.techniz.co.uk/images/reviews/g.skill/F28800CL5D4GBPI/g3.JPG
http://img401.imageshack.us/img401/1782/screnne8600.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/5426/egergreg.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/5711/immaginejd.jpg
Regole
Smembro solo ed esclusivamente se riesco a piazzare tutti i componenti
astenersi i perditempo
code 12H
scambio solo ed esclusivamente con euro
precedenza a mano
nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce
in vendita altrove
NON ACCETTO RESI
mi riservo di togliere la merce dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso
Dopo gli ultimi eventi accaduti nei thread precedenti vi consiglio di non inquinare il thread con insulti o commenti relativi al prezzo evitate di crearvi cloni e via le bambinate, il tutto sarà segnalato
code
mrctrgcrg x g.skill 8800
hurryx x e8600 Q822A435
el xuzz e8600 Q822A435
ram
knopp
ingwye a mano precedenza
boxi80
celestine
selu
lili13
posso scambiare il procio con serie e7xxx e6xxx
Coda Ram a mano x un Amico.
Grazie:)
Quanto per la sola cpu? dimmelo anche in pvt se vuoi...:)
inviati a tutti pvt, ripeto smembro solo e solo se ho piazzato tutti i componenti
come nostre comunicazioni tramite email, interessato al blocco, ma con LIMATA :)
up x te
come nostre comunicazioni tramite email, interessato al blocco, ma con LIMATA :)
up x te
ok t considero in coda con limata per cui non hai la precedenza al mio prezzo:D , intanto upp
ok t considero in coda con limata per cui non hai la precedenza al mio prezzo:D , intanto upp
perfetto ;) thx!
coda per la cpu dato che mi pare che smembri...contattami quando arriva il mio turno...
:D
coda per la cpu dato che mi pare che smembri
e mi sa che hai capito male:D le code le organizzo solo "se" riesco a piazzare il tutto:) :)
un procio con batch selezionato per overclocker estremi con vid 1,17 , ci tengo a precisare che nn è lo stesso di qualche thread precedentemente aperto poichè quello è stato venduto a un utente del forum,
Coda CPU se smembri... Garanzia Residua? Presso Quale Shop? E' Boxed? Prezzo?
Celestine
10-11-2009, 00:49
Ciao se dovessi smembrare coda per le ram, mi fai sapere il prezzo in pvt appena hai un attimo.
Grazie
Beppe
Ciao se dovessi smembrare coda per le ram, mi fai sapere il prezzo in pvt appena hai un attimo.
Grazie
Beppe
ok inviati i pvt a gli interessati...aggiunto altro screen... intanto uppp
coda ram se mai toccasse il mio turno.
Sab-Zero
10-11-2009, 22:22
Come da titolo vendo i seguenti componenti tenuti in perfette condizioni per passaggio a nuova piattaforma, i componenti in questione sono mainboard DFI X38 PORTATA A X48 LT una mainbord che di potenza ne ha da vendere e a livello prestazionale si è rivelelata migliore di altre della stessa classe è marchiata DFI non aggiungo altro se nonchè la possibilità di operare in crossfire 16+16, un procio con batch selezionato per overclocker estremi con vid 1,17 , ci tengo a precisare che nn è lo stesso di qualche thread precedentemente aperto poichè quello è stato venduto a un utente del forum, aggiungo ancora 1kit 2X2GB G,SKILL 8800 PIGRECO WHITE 1150MHz 1,8V
prezzo esclusivamente del blocco a 330+ss
http://img190.imageshack.us/img190/3835/11991660.jpg
http://media.firingsquad.com/data/2008-09-30/cedb985decb6251bf06502758522afdc.jpg
http://www.techniz.co.uk/images/reviews/g.skill/F28800CL5D4GBPI/g3.JPG
http://img401.imageshack.us/img401/1782/screnne8600.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/5426/egergreg.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/5711/immaginejd.jpg
Regole
Smembro solo ed esclusivamente se riesco a piazzare tutti i componenti
astenersi i perditempo
code 12H
scambio solo ed esclusivamente con euro
precedenza a mano
nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce
in vendita altrove
NON ACCETTO RESI
mi riservo di togliere la merce dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso
Dopo gli ultimi eventi accaduti nei thread precedenti vi consiglio di non inquinare il thread con insulti o commenti relativi al prezzo evitate di crearvi cloni e via le bambinate, il tutto sarà segnalato
code
mrctrgcrg x g.skill 8800
hurryx x e8600 Q822A435
el xuzz e8600 Q822A435
coda a mano per tutto il blocco:D
coda a mano per tutto il blocco:D
quando vuoi sab, la coda al momento è tua visto che sei interessato al blocco;)
lascio mi dispiace, grazie di tutto e un UP x te :) non posso piú vendere la mia skeda video, ho avuto problemi con quella nuova, di conseguenza rimando l'upgrade del sistema a data da destinare, quindi, lascio.
Cmq bella vedo che hai trovato un acquirente :) son contento.
buona vendita e grazie ancora!
antani87
13-11-2009, 16:25
coda ram? prezzo?
G0DMaPhIa2
15-11-2009, 14:48
coda ram, stessa domanda di sopra
finchè non piazzo tutto non posso smembrare
upp blocco disponibile
blasio non ho capito se smembri o no in prima pagina ci sono code per il solo procio perchè se vendi separato io sono in testa per il procetto....;)
blasio non ho capito se smembri o no in prima pagina ci sono code per il solo procio perchè se vendi separato io sono in testa per il procetto....;)
il regolamento prevede che se hai aperto un thread e poi lo chiudi, una volta formatasi la coda la devi mantere nel thread che hai appena aperto(thread con le stesse componentistiche di quello precedente), per cui quei nick che sono in prima pagina sono inerenti al vecchio thread ma cmq la mantengono la coda( in teoria la mantengono) finchè non piazzo tutto, ma siccome vedo di non riuscire a piazzare i componenti, non nascondo la possibilità di scambiare e8600 con e5400 o proci low cost cosi da fare un muletto, ciò vale anche per le ram ovviamente non presentatevi con conguagli ridicoli
edit:
X TUTTI GLI INTERESSATI
PROVVEDERO' ALLA SISTEMAZIONE DELLE CODE UNA VOLTA CHE AVRO' PIAZZATO TUTTI I COMPONENTI
upp possibilità di scambio con i proci di serie 5xxx e 6xxx per l e8600
E con E8400/E8500 scambi?
E con E8400/E8500 scambi?
dipende da quanto offri...intanto upp
p.s ma non hai detto che non desideravi trattare con me in pvt?? bahh
coda ram se piazzi il resto
Azarus84
18-11-2009, 21:58
coda scheda ma mandami info condizioni bundle garanzia e prezzo in pvt
dipende da quanto offri...intanto upp
p.s ma non hai detto che non desideravi trattare con me in pvt?? bahh
Non ho detto che non desideravo trattare, è che odio la fretta, e tu avevi fretta di concludere... Non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere, e se ti ho fatto fraintendere, mi scuso:) !!!
Comunque lascio perchè ho già risolto altrove, up per te :D !!!
Stappern
19-11-2009, 08:55
quanto per ram e cpu...cmq coda
Non ho detto che non desideravo trattare, è che odio la fretta, e tu avevi fretta di concludere... Non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere, e se ti ho fatto fraintendere, mi scuso:) !!!
Comunque lascio perchè ho già risolto altrove, up per te :D !!!
evita di blaterare, non avevo nessuna fretta anzi...ti esorto a non postare più inquinando il thread pena la segnalazione immediata ai mod
saluti
quanto per ram e cpu...cmq coda
inviato pvt
upp...code libere, possibilità di scambio e8600 con proci low cost tipo e5xxx/e6xxx/e7xxx...evitate di propormi e8400 o e8500 con conguagli lollosi
jack1966
21-11-2009, 19:49
:) :) se ti va io ho un q6600 da scambiare + conguaglio con il tuo e8600 :) :)
proponimi un conguaglio in pvt, mi regolerò in base all esigenze
bahh non ho sentito nessuno in pvt, ma quando chiedete di fare lo scambio è per fare un favore a me o perchè siete interessati??
della prima forse, ma sinceramente non importa perchè questo blocco finisce che lo muletto
della seconda dubito fortemente che siete interessati, per cui
ribadisco la regola
coda solo se interessati
maranga1979
26-11-2009, 00:53
ciao,ti puo interessare un e7300?
mi arriva venerdi in una mainboard gia pronta,quindi avrei solo la cpu,senza scatola credo!
se ti può interessare,quanto vorresti di conguaglio?
ciao,ti puo interessare un e7300?
mi arriva venerdi in una mainboard gia pronta,quindi avrei solo la cpu,senza scatola credo!
se ti può interessare,quanto vorresti di conguaglio?
in tal caso lo considero fuori garanzia dato che è tray penso un 120 euro di conguaglio altrimenti lascio
maranga1979
28-11-2009, 12:14
cosa vuol dire tray?
gia pronta nel senso che me l'hanno lasciato inserito, ma erano 2 pezzi non pre-assemblati se è questo che intendi!
cosa vuol dire tray?
gia pronta nel senso che me l'hanno lasciato inserito, ma erano 2 pezzi non pre-assemblati se è questo che intendi!
tray son quei processori che son privi di scatola box contenente dissipatore, questo fa si da ridurre la garanzia a solo 1 anno se hai fattura d' acquisto in caso contrario il processore è privo di garanzia
ciao scambi le g.skill con le mie Kingston HYPERX PC2-8500 2*2gb più mio conguaglio?
Ho fattura di aprile 2009 quindi in piena garanzia.
ciao scambi le g.skill con le mie Kingston HYPERX PC2-8500 2*2gb più mio conguaglio?
Ho fattura di aprile 2009 quindi in piena garanzia.
bene, proponimi un conguaglio in pvt
maranga1979
28-11-2009, 16:49
tray son quei processori che son privi di scatola box contenente dissipatore, questo fa si da ridurre la garanzia a solo 1 anno se hai fattura d' acquisto in caso contrario il processore è privo di garanzia
ok,infatti no garanzia,ma pienamente funzionante!!!
la cosa mi interessa,quindi il mio e7300 piu 120 euro per il tuo e8600?
ci penso e ti faccio sapere!
Quanto mi proponi di conguaglio per un Q6600 G0 con VID 1.20v? Solo cpu senza garanzia, ma sempre tenuto tranquillo a 1.20 a 3.2Ghz a 30° :)
(PM me)
Quanto mi proponi di conguaglio per un Q6600 G0 con VID 1.20v? Solo cpu senza garanzia, ma sempre tenuto tranquillo a 1.20 a 3.2Ghz a 30° :)
(PM me)
invio pm , raga le cpu prive d garanzia le valuto poco
invio pm , raga le cpu prive d garanzia le valuto poco
Bene perchè mi son ricordato ora di averla e dura fino a gennaio/febbraio del prossimo anno :) Ora vado a controllare sulla casella e-mail; me l'ero scordata perchè non ce l'ho cartacea!
(però il conguaglio che mi hai inviato in PM è davvero eccessivo! Praticamente me lo hai valutato 30€ un Q6600 con queste potenzialità)
Riaggiornami con un conguaglio ben rivisto, altrimenti lascio ;)
Bene perchè mi son ricordato ora di averla e dura fino a gennaio/febbraio del prossimo anno :) Ora vado a controllare sulla casella e-mail; me l'ero scordata perchè non ce l'ho cartacea!
(però il conguaglio che mi hai inviato in PM è davvero eccessivo! Praticamente me lo hai valutato 30€ un Q6600 con queste potenzialità)
Riaggiornami con un conguaglio ben rivisto, altrimenti lascio ;)
evita di inquinarmi il thread con supposizioni assurde, l e8600 che vendo fa riferimento a trovaprezzi decurtato dell iva senza alcuno sconto sia ben chiaro me ne frego alla risposta: sul mercatino si vende a 130, non è un comune e8600...se proponete cpu prive d garanzia o con pochi mesi residui è ovvio che li valuto poco
Non è mia intenzione sporcarti il thread, a parte che la garanzia che ho è boxed, quindi teoricamente son 3 anni (quindi febbraio 2011), non puoi farmi pagare 125€ più un Q6600 (che farebbe sui 125+90=215€) anch'esso non un esemplare qualunque (salire di 1Ghz senza toccare il vid a 1.20v direi che lo fanno pochi Q6600). Il regolamento dice che si può salire un po' di prezzo per buone prestazioni in OC, ma salire così mi pare fuori regolamento. Tutto qui. Inoltre in PM non mi hai risposto preferendo postare qui, per quello ora ti rispondo qui.
Detto questo (che mi sembrano semplici passi logici e oggettivi, nessuna lagna personale), se mi fai una proposta più regolamentare ok, altrimenti come già detto prima semplicemente lascio e continui la tua vendita (devi solo darmi una risposta).
Grazie
Non è mia intenzione sporcarti il thread, a parte che la garanzia che ho è boxed, quindi teoricamente son 3 anni (quindi febbraio 2011), non puoi farmi pagare 125€ più un Q6600 (che farebbe sui 125+90=215€) anch'esso non un esemplare qualunque (salire di 1Ghz senza toccare il vid a 1.20v direi che lo fanno pochi Q6600). Il regolamento dice che si può salire un po' di prezzo per buone prestazioni in OC, ma salire così mi pare fuori regolamento. Tutto qui. Inoltre in PM non mi hai risposto preferendo postare qui, per quello ora ti rispondo qui.
Detto questo (che mi sembrano semplici passi logici e oggettivi, nessuna lagna personale), se mi fai una proposta più regolamentare ok, altrimenti come già detto prima semplicemente lascio e continui la tua vendita (devi solo darmi una risposta).
Grazie
segnalato... ti esorto a rivedere le regole da me postate in prima pagina, evita di postare ulteriormente pena, intervento di un mod, dato che non hai fattura d acquisto il tuo procio è fuori garanzia, ti esorto ancora una volta a scrivere in pvt e a non inquinare il mio thread
eccomi in coda per le ram puoi aggiornare un pò la fila?
segnalato... ti esorto a rivedere le regole da me postate in prima pagina, evita di postare ulteriormente pena, intervento di un mod, dato che non hai fattura d acquisto il tuo procio è fuori garanzia, ti esorto ancora una volta a scrivere in pvt e a non inquinare il mio thread
Rotfl :)
Ti ho mandato un PM facendoti notare come ti stai tradendo più volte. Se ti avessi voluto segnalare io... comunque dato che continui a non rispondermi ma a voler continuare a autoinquinarti il thread lascio senza aver avuto la possibilità di avere un'offerta di conguaglio.
Rotfl :)
Ti ho mandato un PM facendoti notare come ti stai tradendo più volte. Se ti avessi voluto segnalare io... comunque dato che continui a non rispondermi ma a voler continuare a autoinquinarti il thread lascio senza aver avuto la possibilità di avere un'offerta di conguaglio.
segnalato ulteriormente(usa i pvt)...il procio lo vendo senza sovrapprezzo ke sia ben chiaro, inoltre come scritto sopra valuto lo scambio con proci low cost serie e7xxx e6xxx
segnalato ulteriormente(usa i pvt)...il procio lo vendo senza sovrapprezzo ke sia ben chiaro, inoltre come scritto sopra valuto lo scambio con proci low cost serie e7xxx e6xxx
Da che mondo e mondo quando si lascia si scrive sul thread, neanche quello posso più fare? Che ti posso dire... continua a segnalare.
Comunque dato che ora mi hai inviato un'offerta di conguaglio più adeguata (segno che comunque sei interessato allo scambio) valuto. Ti faccio sapere, come da PM ;) Nel mentre procedi pure con gli altri interessati.
PS: svuota pm altrimenti non posso risp
Da che mondo e mondo quando si lascia si scrive sul thread, neanche quello posso più fare? Che ti posso dire... continua a segnalare.
Comunque dato che ora mi hai inviato un'offerta di conguaglio più adeguata (segno che comunque sei interessato allo scambio) valuto. Ti faccio sapere, come da PM ;) Nel mentre procedi pure con gli altri interessati.
dopo tutto ciò che hai detto e con cui ti sei battuto e dopo la mia offerta che ora per te è regolare, ora lasci?? questo si chiama perditempo e inquinamento del thread
NO PERDITEMPO
dopo tutto ciò che hai detto e con cui ti sei battuto e dopo la mia offerta che ora per te è regolare, ora lasci?? questo si chiama perditempo e inquinamento del thread
NO PERDITEMPO
Ma mi dici dove leggi che lascio? Ho detto che ora che mi hai fatto un'offerta regolamentare VALUTO e ti faccio sapere come da PM. Ma perchè come per la garanzia continui a non leggere :muro: (oppure devo desumere che vuoi a tutti i costi screditarmi)
maranga1979
29-11-2009, 11:52
allora mi confermi il mio e7300 (no garanzia ma perfettamente funzionante) + 120 euro?
Ma mi dici dove leggi che lascio? Ho detto che ora che mi hai fatto un'offerta regolamentare VALUTO e ti faccio sapere come da PM. Ma perchè come per la garanzia continui a non leggere :muro: (oppure devo desumere che vuoi a tutti i costi screditarmi)
ahh prima inquini poi ti batti per aver un conguaglio, una volta ricevuto il conguaglio adeguato decidi di valutare??? è un classico esempio di perditempo altrimenti scrivevi coda prima di affannarti così tanto ad avere un cong, con questo chiudo e non voglio trattare con i perditempo da sopra già specificato, sto segnalando il tutto, evita di postare ulteriormente
allora mi confermi il mio e7300 (no garanzia ma perfettamente funzionante) + 120 euro?
si ti ho messo in coda
maranga1979
29-11-2009, 18:52
lascio!! l'ho trovato in modo diverso!!
ti ringrazio e un bell'up per te!!!
buona vendita!!!
upp il thread è aperto solo a gente interessata
Coda per cambio E6600 con tuo 8600.
Fammi sapere il conguaglio.
Coda per cambio E6600 con tuo 8600.
Fammi sapere il conguaglio.
inviato pm
vonbraun
01-12-2009, 16:10
coda per scambio a mano con e6850.
Anche io chiedo informazioni riguardanti il conguaglio.
coda per scambio a mano con e6850.
Anche io chiedo informazioni riguardanti il conguaglio.
raga è molto semplice calcolare il conguaglio...si tiene presente prezzo dell e8600 scorporato dell iva su trovaprezzi o altro per trovare il bestprice disponibile e senza promozione dopocchè si passa al calcolo del vostro processore che tiene conto della garanzia/fattura versione boxed o tray e tempo di usura arrivato a questo punto onde evitare di inquinarmi il thread come accaduto precedentemente (pena segnalazione ai mod) vi esorto a propormi un conguaglio da parte vostra
vonbraun
01-12-2009, 16:39
raga è molto semplice calcolare il conguaglio...si tiene presente prezzo dell e8600 scorporato dell iva su trovaprezzi o altro per trovare il bestprice disponibile e senza promozione dopocchè si passa al calcolo del vostro processore che tiene conto della garanzia/fattura versione boxed o tray e tempo di usura arrivato a questo punto onde evitare di inquinarmi il thread come accaduto precedentemente (pena segnalazione ai mod) vi esorto a propormi un conguaglio da parte vostra
Chiedo scusa, per il calcolo del valore del mio processore occorre considerare "garanzia/fattura versione boxed o tray e tempo di usura" , ma per il tuo pure, giusto?
Attendo quindi di conoscere il prezzo dell'e8600 per lo scambio, nel frattempo eseguirò qualche ricerca per constatarne il valore.
Chiedo scusa, per il calcolo del valore del mio processore occorre considerare "garanzia/fattura versione boxed o tray e tempo di usura" , ma per il tuo pure, giusto?
Attendo quindi di conoscere il prezzo dell'e8600 per lo scambio, nel frattempo eseguirò qualche ricerca per constatarne il valore.
per il prezzo ce trovaprezzi o altri motori di ricerca, invio pm, premetto che evito di considerare l usura dato che è selezionato ciò non toglie che il prezzo del mio procio si calcola con il bestprice/1,2
vonbraun
01-12-2009, 18:46
abbandono
abbandono
ok grazie per le info...così ce gente che in questo forum mi scredita da dietro o rosica perchè non è riuscita ad avere qualcosa, che si facesse avanti e che mi affrontasse faccia a faccia;) ti ringrazio ancora per avermi messo al corrente del tutto, sarà per la prossima
byez
vonbraun
01-12-2009, 19:57
Stai affermando il falso.
Non comprendo i tuoi ringraziamenti.
Conservo i pvt a testimonianza di quanto da me asserito.
Io ho rilevato una tua situazione ed un tuo comportamento molto discutibili, be noti a tanti utenti. Editerò questo contenuto quando eliminerai le fandonie appena scritte.
Non voglio generare scontri e non mi interessa più il tuo processore dopo le tue assurde pretese e le regole da te imposte contro regolamento.
Sei stato avvisato già in pvt. Hai deciso di tua spontanea volontà di riportare considerazioi false pubblicamente e questo è inaccettabile.
Ribadisco, non affermare falsità e cancella quanto scritto.
Attendo tua azione per editare anche il mio post.
ciao io lascio trovato altrove, grazie comunque per la disponibilità dimostrata bona vendita.
Io ho rilevato una tua situazione ed un tuo comportamento molto discutibili, be noti a tanti utenti. Editerò questo contenuto quando eliminerai le fandonie appena scritte.
Non voglio generare scontri e non mi interessa più il tuo processore dopo le tue assurde pretese e le regole da te imposte contro regolamento.
Sei stato avvisato già in pvt. Hai deciso di tua spontanea volontà di riportare considerazioi false pubblicamente e questo è inaccettabile.
detto ciò ti esorto a evitare di screditarmi ulteriormente oltre alla segnalazione può sorgere altro, evita di postare;)da quanto ho potuto capire non sei intenzionanto all' acquisto ma ti basi su voci di corridoio infondate per appunto posso desumere che sei intervenuto solo per inquinarmi il thread
data la questione mi permetto un ot a favore dell'autore del 3D , conosco bene l'utente con cui ho fatto molte trattative di vendita/acquisto e posso dire che è una persona molto seria e non si permetterebbe mai di scrivere falsità o fregare qualcuno, vi dirò di più: un anno fa ha comprato da me un hardcano12 che io gli ho venduto pensando funzionasse benissimo, l'hardcano non funzionava proprio bene ma non c'è stato nessun problema,inoltre la voluto tenere lo stesso, ho comprato da lui un dissypatore thermalright e anche li nessun problema, quindi esorto i futuri interessati a valutare bene ciò che gli altri dicono e non farsi brutte opinioni di Blasio
data la questione mi permetto un ot a favore dell'autore del 3D , conosco bene l'utente con cui ho fatto molte trattative di vendita/acquisto e posso dire che è una persona molto seria e non si permetterebbe mai di scrivere falsità o fregare qualcuno, vi dirò di più: un anno fa ha comprato da me un hardcano12 che io gli ho venduto pensando funzionasse benissimo, l'hardcano non funzionava proprio bene ma non c'è stato nessun problema,inoltre la voluto tenere lo stesso, ho comprato da lui un dissypatore thermalright e anche li nessun problema, quindi esorto i futuri interessati a valutare bene ciò che gli altri dicono e non farsi brutte opinioni di Blasio
Data la questione mi permetto anche io un ot..per me tu sei un amico suo :D
Volevo il blocco e volevo mettermi in coda, ma vedendo il passato di BLASIO ho notato qualche sospensione, azioni non corrette, poi mi son fermato perché guardare tutti i thread è na faticata :)
Comunque, vedo che in questo thread tanti utenti si lamentano, ci sarà un motivo o è lo sfigato del forum? :eek:
Ciao!
ciao. :)
coda per scambio procio a mano.
io ho un E6420 BOX, preso e certificato in oc da Tecno, fattura maggio 2007.
fammi sapere se ti interessa ed il conguaglio.
grazie.
Data la questione mi permetto anche io un ot..per me tu sei un amico suo :D
Volevo il blocco e volevo mettermi in coda, ma vedendo il passato di BLASIO ho notato qualche sospensione, azioni non corrette, poi mi son fermato perché guardare tutti i thread è na faticata :)
Comunque, vedo che in questo thread tanti utenti si lamentano, ci sarà un motivo o è lo sfigato del forum? :eek:
Ciao!
sembrava essere stata chiara questa regola, mi vedo costretto a fermare il thread di vendita fino all intervento di un mod
vonbraun
02-12-2009, 16:54
Allora, sono stato molto educato e corretto, ma tu invece no.
Per replicare a questo pubblico il tuo pvt (che conservo per i moderatori, come tutti quelli scambiati tra noi) che ho ricevuto ed al quale non ho risposto data la mia educazione ed il rispetto riservato:
"giustamente ho come hobby tua madre lei si che sa farmi divertire, quella succhiapompacazzi a percussione scrotale è semmpre golosa di sperma, vieni a parlarmi di usura del processore?? che dire il cornuto di tuo padre che vede usurare la figa di sua moglie tutte le sere da cani e porci?? parli di imbrogli... tua madre non fattura le prestazioni sessuali e per questo l' italia è economicamente in crisi, pensa che mi deve ancora 2 euro per quella pompa andata a male figurati quante ne ha fatte ai cammelli"
Naturalmente questo contenuto mi ha offeso notevolmente, ma ho preferito dimenticarti piuttosto che rispondere avendo rilevato il tuo comportamento discutibile ed anche perché non avrei potuto contrastare queste tue parole se non abbassandomi alla tua persona.
Oggi invece rivendo il tuo thread in cima e mi ritrovo da te segnalato??? Ma sei impazzito!!
Stai generando uno scontro di tua spontanea volontà, non mi trascinare!!!Lasciami stare!!! Io non voglio niente da te! Il mio processore non lo scambio dato che me lo hai valutato una miseria mentre il tuo lo hai valutato quanto un diamante.
Hai contattato un moderatore, bene. Io non ho fatto niente.
I post precedenti sono chiari.
P.S. Il tuo messaggio è estremamente scurrile ma lo lascio per dare idea della persona che sei. Attendo un moderatore per editare questo post.
Allora, sono stato molto educato e corretto, ma tu invece no.
Per replicare a questo pubblico il tuo pvt (che conservo per i moderatori, come tutti quelli scambiati tra noi) che ho ricevuto ed al quale non ho risposto data la mia educazione ed il rispetto riservato:
"giustamente ho come hobby tua madre lei si che sa farmi divertire, quella succhiapompacazzi a percussione scrotale è semmpre golosa di sperma, vieni a parlarmi di usura del processore?? che dire il cornuto di tuo padre che vede usurare la figa di sua moglie tutte le sere da cani e porci?? parli di imbrogli... tua madre non fattura le prestazioni sessuali e per questo l' italia è economicamente in crisi, pensa che mi deve ancora 2 euro per quella pompa andata a male figurati quante ne ha fatte ai cammelli"
Naturalmente questo contenuto mi ha offeso notevolmente, ma ho preferito dimenticarti piuttosto che rispondere avendo rilevato il tuo comportamento discutibile ed anche perché non avrei potuto contrastare queste tue parole se non abbassandomi alla tua persona.
Oggi invece rivendo il tuo thread in cima e mi ritrovo da te segnalato??? Ma sei impazzito!!
Stai generando uno scontro di tua spontanea volontà, non mi trascinare!!!Lasciami stare!!! Io non voglio niente da te! Il mio processore non lo scambio dato che me lo hai valutato una miseria mentre il tuo lo hai valutato quanto un diamante.
Hai contattato un moderatore, bene. Io non ho fatto niente.
I post precedenti sono chiari.
P.S. Il tuo messaggio è estremamente scurrile ma lo lascio per dare idea della persona che sei. Attendo un moderatore per editare questo post.
vedo che continui ancora a spammare e inquinare utilizzando termini poco adatti in pubblico nonostante ti abbia esortato a evitare di postare se non sei interessato, invitandoti più volte a leggere le regole del thread
ribadisco che la vendita è ferma fino all arrivo di un mod
Vediamo un pò... :what:
Se chiudo e non sospendo nessuno, riprenderete ad inviare fiumi di segnalazioni la prossima volta che vi beccate...
Se sospendo uno e lascio impune l'altro , il sospeso mi tempesterà di pvt...
Se sospendo entrambi mi sommergete di pvt in due...
:idea: :idea:
Sospesi entrambi 5gg e vi inserisco in ignore list .http://img22.imageshack.us/img22/4063/sisi9yq1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.