PDA

View Full Version : X360 Per queste esigenze con 220euro ???

Diamondback
08-11-2009, 11:04
Salve, sono interessato a comperare una X360 e non vorrei spendere più di 200-220 euro, quindi pensavo di orientarmi anche sull'usato, ho bisogno però di alcune lucidazioni...

1)Vorrò farla girare a volte su un monitor full hd ( ha anche la presa hdmi, ma nn ha l'audio integrato, che si fa ?? ), talvolta su di un normale lcd 4:3 di buona qualità, in entrambi i casi audio 2.1. Che cavi extra mi servono ? In cosa consiste l'hdmi, vga, component O.o ??? Conviene prenderli microsoft o marche secondarie per risparmiare ?

2)Mi serve unicamente originale nn modificata, per giocare i giochi nn disponibili su pc anche online, che differenze ci sono nelle versioni ?

3)A che diamine serve l'hardisk ? Mi servon le cuffiette per il gioco online ? Posso collegarla al router con un normale cavo ethernet ?

4)Ho letto in giro dei tre led rossi...ci sono edizioni da scartare, sopratutto se dovessi orientarmi sull'usato ? Microsoft ha rivisto i pacchetti, le console sono uguali rispetto a quelle vecchie, per i guasti di fabbrica ?

5)Con 220 euro nel nuovo posso prendere una xbox arcade più un gioco per come ho capito...di usato che posso portare a casa ^^ ??

6)Che ci faccio con l'hardisk se legge normalmente i cd ^^ ?? ( son ignorante vero ? )

7)Legge anche file mp3 o avi su cd, dvd fatti da me ??

Se potete rispondete anche ad una singola domanda, ogni indicazione è ben accetta:D

Tx a tutti.

alberto1069
08-11-2009, 11:07
prendi la elite da trony in offerta a 219 con inclusi due giochi e hai tutto quello che ti serve...hd da 120, cuffie, uscita hdmi e alimentatore migliorato

Diamondback
08-11-2009, 11:12
Really O.O !?? Corro, up datemi lucidazionixD

Diamondback
08-11-2009, 11:14
Non ho trony in zona, solo Gamestop, Expert ed euronics. Mi conviene attendere natale xD ??

erme83
08-11-2009, 11:57
Salvati e prendi una PS3

Diamondback
08-11-2009, 12:00
Salvati e prendi una PS3

Non andiamo ot ^^

Malek86
08-11-2009, 12:05
Dovresti usare il thread ufficiale forse... comunque:

1) Che modelli sono esattamente i tuoi due monitor? Ci dovrebbe essere scritto sul retro.

2) Mah, niente di particolare. Naturalmente, non potrai usare mouse e tastiera. E l'online lo paghi.

3) Sì, puoi usare il cavo ethernet, e anzi, ti conviene farlo, se non vuoi spendere 80€ di wireless. L'HDD lo usi per scaricarci la roba. Le cuffiette non credo siano necessarie, ma tanto sono incluse nella console, mi pare.

4) Quelle nuove non dovrebbero più avere questo problema. Vai (abbastanza) tranquillo.

5) Se cerchi bene in giro, dovresti poter trovare forse una vecchia Pro da 60Gb. Informati.

6) Ci scarichi la roba. Oppure ci installi i giochi. Non è obbligatorio, ma serve per giocare online, inoltre è molto comodo. Per questo io non prenderei una Arcade.

7) Gli MP3 sì, gli AVI dipende dal formato.

Yngwie74
08-11-2009, 12:26
Salvati e prendi una PS3

7GG. Contento tu.

Usate i threads ufficiali.

Diamondback
08-11-2009, 12:28
Dovresti usare il thread ufficiale forse... comunque:

1) Che modelli sono esattamente i tuoi due monitor? Ci dovrebbe essere scritto sul retro.

4) Quelle nuove non dovrebbero più avere questo problema. Vai (abbastanza) tranquillo.

6) Ci scarichi la roba. Oppure ci installi i giochi. Non è obbligatorio, ma serve per giocare online, inoltre è molto comodo. Per questo io non prenderei una Arcade.

7) Gli MP3 sì, gli AVI dipende dal formato.

Grazie sei stato molto esaustivo e gentilissimo :

1)I monitor sono Samsung 931BF ( 4:3, 2ms 1280x1024, vga+dvi ) e samsung P2450H ( 16:9, 2 ms, 1920x1080, Hdmi+vga e dvi chiaramente )

4)Leggo in giro jasp e falcon e parecchi rumor di bug, surriscaldamenti ecc...la principale preoccupazione è questa volevo quindi sapere per filtrare quelli meno "convenienti"

6)Devo giocarci online^^, che dimensione è necessaria ? L'arcade ha l'hd20 gb per i nuovi modelli se nn erro...

7)Gli Avi come i classici formati Divx.