PDA

View Full Version : Non riesco ad entrare nel mio router..

GianMaury94
08-11-2009, 11:00
Ciao a tutti!!

Io ho una connessione adsl 7 Mega di tele2 con un router voip Telsey (quello con scritta tele2) che mi hanno spedito. Tempo fa, mi serviva una connessione wireless, ma siccome il router tele 2 non è wireless , ho tirato fuori il mio router wireless belkin modello fsd7632-4. Sono riuscito ad entrare nel router belkin (fortunatamente), per farlo diventare un acess point. L' ho collegato a ponte con il telsey (tele2), e tutto funziona. Però c' è un problema. Non ho messo la password alla connessione wireless. Ma adesso non entra più nella configurazione del belkin :cry: . Come posso fare??

Help please!!:cry:

GianMaury94
09-11-2009, 14:17
dai per piacere aiutatemi!! Mi ricordo che un po' di tempo fa cercavate di aiutare di più gli utenti...:cry:

rob66
09-11-2009, 14:27
l'unica cosa che puoi fare è resettarlo alle impostazioni di fabbrica, collegarlo direttamente al pc e riconfigurarlo

GianMaury94
09-11-2009, 14:40
Come faccio a resettarlo alle impostazioni di fabbrica??
Un' altra cosa.. se lo collego direttamente al pc nn funziona perchè l' internet lo devo prendere dal router tele 2 collegato con un ponte..

GianMaury94
09-11-2009, 19:33
ma tutti con le ragazze state?? Date rette un po' qui... grazie

lupixslacky
09-11-2009, 20:29
Come faccio a resettarlo alle impostazioni di fabbrica??

Guarda che ci dovrebbe essere un tasto nascosto,piccolo dove puoi inserire uno stuzzicadenti,toccalo e vedrai che si resetta.
Ovviamente una volta resettato,username e password sono quelle di default.:)