View Full Version : [Roma] Portatile Asus A3VP-W011H mal funzionante
Come da titolo Vendo questo portatile ASUS,modello A3VP-W011h, senza hd. Utile per pezzi di ricambio. (Lcd perfettamente funzionante).
La batteria ovviamente è un pò andata.
Problemi: al cd e alla tastiera.
Caratteristiche:
Pentium M740 1,73Ghz
Ram: 2gb
Schermo 15 pollici 4:3
Scheda grafica: Ati Mobility Radeon X700
Wifi, Bluetooth, lettore schede di memoria, webcam.
Precedenza per scambio a mano su Roma.
Chiedo 80e
oldfield
08-11-2009, 11:36
Coda;
-che problema ha il note?
Coda, aspetto anchio maggiori info
in poche parole la tastiera (alcune lettere) non rispondono ai comandi e il cd fa un po le bizze.
Come da post, preferisco scambio a mano. Vediamo un pò
oldfield
10-11-2009, 08:17
in poche parole la tastiera (alcune lettere) non rispondono ai comandi e il cd fa un po le bizze.
Come da post, preferisco scambio a mano. Vediamo un pò
Ciao,non ho visto nel primo post che "non spedisci",però se ti và bene anche la spedizione,sono il primo e pronto a concludere.
si, preferirei darlo a mano.
altrimenti penso ci siano da aggiungere 13e per un j+3 assicurato rispettando la coda
disponibile a spedire rispettando la coda
GeneraleMarkus
18-11-2009, 19:12
coda ram
coda ram
preferirei vendrlo in blocco
METALLICA_4_EVER
24-11-2009, 02:28
Ciao..ti offro 75 euro..consegna a mano su Roma...;)
Ciao..ti offro 75 euro..consegna a mano su Roma...;)
guarda se arriviamo a 90 ci possiamo mettere subito d'accordo. che ne dici?
io sto in zona morena, affianco a ciampino (zona sud).
sanbeachdutrip
26-11-2009, 10:28
coda... ho bisogno pero di capire alcune cose:
La tastiera fa bizzeffe... sicuro che sia la tastiera? hai fatto qualche prova?
per il cd,, anche qui sicuro si tratti del lettore e non del controller?
Quanto dura la batteria? arriva a 20 minuti?
Comunque sia,, il notebook si avvia correttamente? presenta altri difetti oltre quelli sopra elencati?
coda... ho bisogno pero di capire alcune cose:
La tastiera fa bizzeffe... sicuro che sia la tastiera? hai fatto qualche prova?
per il cd,, anche qui sicuro si tratti del lettore e non del controller?
Quanto dura la batteria? arriva a 20 minuti?
Comunque sia,, il notebook si avvia correttamente? presenta altri difetti oltre quelli sopra elencati?
il notebook si avvia. il problema è che alcuni tasti non rispondono (solo alcuni però) infatti provando a rimetterci su windows non riuscivo ad installarlo. purtroppo non ho fatto delle prove più approfondite che non ho tempo.
Speravo che a qualcuno potesse servire per pezzi di ricambi o magari qualcuno bravo che lo sappia riparare. Il pc non ha mai preso acqua o roba simile. Questi prob me li ha fatto dal giorno alla notte: all'inizio pensavo fosse stata la donna delle pulizie che avesse fatto cadere qualcosa sopra la tastiera.
Per la batteria non so dirti dovrei riattacarci l'hd che ora uso come portatile.
sanbeachdutrip
26-11-2009, 11:52
a me servirebbe come postazione fissa, ma devo avere la certezza che il portatile abbia solo i problemi descritti. Ovvero, collegando hd, tastiera/mouse usb e drive usb, possa bootare da drive usb (e su quello non credo ci siano problemi ma mi posso informare io) e funzionare correttamente.
Se riesci a confermarmi quanto sopra considerami in coda altrimenti lascio, grazie.
Fammi sapere per quello che ti ho chiesto ;)
La tastiera fa bizzeffe...
:D
Chiedo e in caso coda!!!
Consegna a mano ;)
:D
Chiedo e in caso coda!!!
Consegna a mano ;)
ciao, dimmi pure ;)
alessandrotorino82
06-01-2010, 20:44
coda!
up
(alessandro ti ho mandato un mp)
ciao.coda
Mi spieghi meglio che problemi danno cd e tastiera?è rotto il masterizzatore o è proprio il controller della scheda madre?nel bios l' ottica viene riconosciuta?
se metto una tastiera esterna posso ovviare alla tastiera non funzionante?stesso dicasi per lettore dvd esterno?
scusa le 1000 domande ma sono interessato e voglio capire bene l entita del problema.
In caso eventuale scambio a mano ;)
Queste prove non le ho fatte. Nei prossimi giorni proverò con una tastiera usb. Ci avevo pensato ma non avendola sottomano non l ho fatto. Farò queste prove se ho tempo e farò sapere. Altrimenti me lo tengo come ferma carta. :-)
ciao.coda
Mi spieghi meglio che problemi danno cd e tastiera?è rotto il masterizzatore o è proprio il controller della scheda madre?nel bios l' ottica viene riconosciuta?
se metto una tastiera esterna posso ovviare alla tastiera non funzionante?stesso dicasi per lettore dvd esterno?
scusa le 1000 domande ma sono interessato e voglio capire bene l entita del problema.
In caso eventuale scambio a mano ;)
ciao.trovati cinque minuti x fare quelle due prove??
In fin dei conti ci vuole davvero un attimo a verificare...ed io avrei bisogno di un portatile ;)
ciao.trovati cinque minuti x fare quelle due prove??
In fin dei conti ci vuole davvero un attimo a verificare...ed io avrei bisogno di un portatile ;)
Purtroppo no visto che l hard disk lo avevo formattato e lo uso per la musica ora. Non so che dirti. Penso che prima o poi tolgo le rammette e lo frullo nella pattumiera. Dovrei diciamo provare con una tastiera usb, che risolverebbe i prob della tastiera nativa. Quello si. Mea culpa.
Purtroppo no visto che l hard disk lo avevo formattato e lo uso per la musica ora. Non so che dirti. Penso che prima o poi tolgo le rammette e lo frullo nella pattumiera. Dovrei diciamo provare con una tastiera usb, che risolverebbe i prob della tastiera nativa. Quello si. Mea culpa.
dimmi solo una cosa,questo puoi farlo e ci voglio 30 secondi netti:
entrando nel bios nella schermata delle periferiche e delle info del computer,è elencata la periferica cd-rom?
oppure se premi il pulsante che permette di scegliere da che periferica partire(credo sia f12 o f10)..insomma quello che ti dà il boot list,il nome del cd roma compare o non compare proprio nulla??
Sono cosette facili...
Grazie:)
dimmi solo una cosa,questo puoi farlo e ci voglio 30 secondi netti:
entrando nel bios nella schermata delle periferiche e delle info del computer,è elencata la periferica cd-rom?
oppure se premi il pulsante che permette di scegliere da che periferica partire(credo sia f12 o f10)..insomma quello che ti dà il boot list,il nome del cd roma compare o non compare proprio nulla??
Sono cosette facili...
Grazie:)
guarda non sono l'ultimo arrivato nel campo dell hardware pc. ci son su dai tempi di aol come connessione internet, se non prima, avevo circa 7 anni.
il perchè di questo è che non ho tempo e modo. cmq penso che dal bios, devo ricontrollare il cdrom compaia nella lista.
te lo faccio sapere ;)
guarda non sono l'ultimo arrivato nel campo dell hardware pc. ci son su dai tempi di aol come connessione internet, se non prima, avevo circa 7 anni.
il perchè di questo è che non ho tempo e modo. cmq penso che dal bios, devo ricontrollare il cdrom compaia nella lista.
te lo faccio sapere ;)
Non volevo assolutamente sottovalutarti,scusa se cosi ti è parso:D
Fammi sapere dai.;)
ci mancherebbe. non me la sono presa.
ma non ci volevo spendere più ti tanto in termini di tempo. magari credevo potesse servire per un lcd, una cpu. ma purtroppo lo scermo non è un 15.4 e ce ne sono pochi.
stasera o domano provo ad accedere al bios allora ;)
ma non ci volevo spendere più ti tanto in termini di tempo. magari credevo potesse servire per un lcd, una cpu. ma purtroppo lo scermo non è un 15.4 e ce ne sono pochi.
Grazie
In attesa...:fiufiu:
hai ragione. l altro giorni ci sono entrato nel bios. nella pagina del boot purtroppo non riesco ad entrare nelle device perchè non mi funge il tasto in basso e non ho una tastiera usb da poterci attaccare
MauroGerman
23-01-2010, 12:22
se avessi un hd da metterci lo prenderei io.. :cry:
il suo hd lo sto utilizzando come disco portatile per la musica purtroppo.
il suo originale un 80gb 5400 l avevo venduto subito per cambiarlo con uno da 160gb sempre 5400rpm però
MauroGerman
23-01-2010, 12:29
il suo hd lo sto utilizzando come disco portatile per la musica purtroppo.
il suo originale un 80gb 5400 l avevo venduto subito per cambiarlo con uno da 160gb sempre 5400rpm però
come non detto grazie cmq ;)
SeaFargo
26-11-2010, 00:54
Lo hai ancora il Notebook?
Cosa c'è rimasto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.