PDA

View Full Version : chiarimento definitivo upgrade win7

giovanni81
08-11-2009, 10:12
insomma questo benedetto aggiornamento a win7 che c offrono pagando dalle 20 alle 30 euro cosa comporta?Cè chi dice che si instala su vista chi dice il contrario.Ma se volessi installare win7 senza sovrascrivere vista?Secondo me questo aggioramento è un pacco nn ha senso installare un sistema nuovo su un'altro che ha dei problemi.PS io ho vist ultimate 64 e nn penso prorpio di mettere di sopra un 7 aggiornamento,xchi ne capisce qualcosa di computer(come me)sa bene che nn conviene.

meraviglia
08-11-2009, 10:28
insomma questo benedetto aggiornamento a win7 che c offrono pagando dalle 20 alle 30 euro cosa comporta?Cè chi dice che si instala su vista chi dice il contrario.Ma se volessi installare win7 senza sovrascrivere vista?Secondo me questo aggioramento è un pacco nn ha senso installare un sistema nuovo su un'altro che ha dei problemi.PS io ho vist ultimate 64 e nn penso prorpio di mettere di sopra un 7 aggiornamento,xchi ne capisce qualcosa di computer(come me)sa bene che nn conviene.

Posso dirti che con HP ti arriva un supporto pulito col suo product key e puoi eseguire un'installazione da zero, formattando tutto.

CiccioCiaccio
08-11-2009, 14:13
Ma siamo sicuri che con hp il supporto è pulito??
Io l'ho ricevuto e il secondo dvd (quello con il sistema operativo windows7) non parte se non dopo aver inserito il primo....
In più mettendo la priorità del boot in cd l'installazione di 7 non parte come sarebbe ovvio!

meraviglia
08-11-2009, 14:21
Ma siamo sicuri che con hp il supporto è pulito??
Io l'ho ricevuto e il secondo dvd (quello con il sistema operativo windows7) non parte se non dopo aver inserito il primo....
In più mettendo la priorità del boot in cd l'installazione di 7 non parte come sarebbe ovvio!

Ho fatto la richiesta di upgrade (da Vista Business a 7 professional) e ho ricevuto un solo DVD di upgrade con appiccicato sulla bustina il suo product key e ti assicuro che ho fatto un'installazione pulita con boot da dvd, scegliendo l'installazione personalizzata e riformattando prima di installare.

CiccioCiaccio
09-11-2009, 17:39
Io ho vista home premium e per il mio pc hp sono arrivati 2 dvd...l'uno dipendente dall'altro...