PDA

View Full Version : Condivisione tra xp e win 7 o vista


FilippoCont
08-11-2009, 08:32
Cioa a tutti, premetto che ho cercato nel forum prima di scrivere ma non
ho trovato niente.
Ho un Pc Aziendale portatile, con XP porfessional, che è iscritto ad un DOMINIO, quello dell'azienda. Poi ho un portatile casalingo sempre con XP.
Entrambi vorrei che vedessero le cartelle che condivido sul PC che ha WINDOWS VISTA, su una partizione , e WIN7 su un'altra partizione.
Quando uso Win vista, ho litigato spesso conl a condivisione e a volte funzionava..... ora da quando ho installato WIN 7 nell'altra partizione, sembra che non funzioni più niente. Ho provato in tutti i modi ma nessun dei due pc, che accedono via wireless alla rete vedono le cartelle condivise.
Ora, a parte che ho deciso che VISTA con le condivisioni NON FUNZIONA, c'è qualcuno che può sbugiardarmi e dimostrarmi il contrario..? Credo cmnq che prenderò un NAS almeno non avrò più questi problemi!
P.s. non posso e non voglio cambiare dominio al mio PC che tra l'altro una volta riusciva a collegarsi tranquillamente.
Grazie