Entra

View Full Version : GeForce NVIDIA 8600M GS

Hiddarg
08-11-2009, 00:18
Ho comprato da poco GTA IV e ho notato che nonostante abbia un computer veramente potente ci posso giocare a dettagli minimi.
Evvabbè, ho una scheda video limitata a 256mb di memoria quindi non è un granché.

Ho provato a overcloccarla seguendo la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=655038 e usando RivaTuner.
Non è cambiato molto e anche alzando le impostazioni al massimo non noto differenze.

Premessa: non ho testato l'overclock su GTA IV e quindi non sono riuscito a vedere se funzionava ma l'ho testato su Fallout 3 e non è cambiato assolutamente niente.

Ecco qualche dato:
Processore: Intel Core 2 Duo Processor T7500 2.2 Ghz, 800MHz)
3 Gigabyte di ram DDR2.
Scheda video: GeForce 8600M GS TurboCache 256 MB DDR2.

Quindi venendo alla domanda:
Ho sbagliato qualcosa?
Come faccio a godermi GTA IV e molti altri videogiochi che mi vanno a rilento nonostante abbia un computer veramente potente? (e quindi che soddisfa pienamente i requisiti raccomandati)

Grazie delle risposte.

bonzoxxx
09-11-2009, 04:55
immagino sia un acer aspire 5920.. è simile al mio come caratteristiche.

cmq la 8600 gs è un pò limitata, e GTA IV è bello pesantino... prova a scaricare gli ultimi driver, se hai vista ti consiglio un upgrade a 7 o un downgrade a XP.

calcola che spinta al limite, la mia 8600 GS assassin's creed fa fatica a mandarlo a 1280@800 dettali massimi (gioco a medi).

spero di esserti stato di aiuto

P.S. fatti un bel tower, con 400€ ti fai un piccolo mostro e giochi senza problemi :D