PDA

View Full Version : Problemi con bootcamp partizione con tre S.O.


paolom65
08-11-2009, 01:12
ho dei problemi sul macbook con bootcamp avevo leopard e snowleopard e mi sono accorto che non potevo usare bootcamp per fare una terza partizione per installare xp, mi sono fatto un backup dei due sistemi operativi con time machine e poi ho formattato tutto l' hard.disk con il dvd di leopard e ho reinstallato solo leopard bootcamp fungeva e ho fatto una partizione di 70 giga sui cui ho installato windows xp poi ho fatto una partizione con utility disco, e ho reinstallato snow da backup solo che mi ha sballato tutta la partizione di boot camp e windows non si avviava mi diceva che c' era una periferica che andava in conflitto, così ho preso una decisione ho aggiornato a snow leopard e rifatto la partizione e ho reinstallato xp da un' immagine della partizione che mi ero fatto con winclone. Mi piacerebbe anche leopard per le future versioni è possibile installarlo in una terza partizione o spreco solo del tempo e la partizione di bootcamp si danneggia?

erikka69
08-11-2009, 10:11
quello che hai fatto tu con bootcamp non si può fare, sul forum se ne è parlato svariate volte, comunque ci sono molte guide x mettere 3 os sul mac +o - facili e comprensibili.

paolom65
09-11-2009, 01:29
Me ne puoi indicare qualcuna sono giorni che cerco e sul forum la funzione di ricerca ho provato svariate volte ma non me lo permette

erikka69
09-11-2009, 06:58
non ho la lista dei 3d che girano sul forum............:D se cerchi vedrai che trovi.........