View Full Version : Nuova formazione PD, cosa ne pensate?
blamecanada
08-11-2009, 01:05
Rispondo che stavo meglio quando gente cosí rappresentava la destra del Paese.
Ormai la DC è la cosa piú a sinistra che c'è in parlamento :asd:.
Come ti permetti? Quelli sono comunisti! :mad:
Tutti sanno che la Bindi veste solo rosso e fa il calendario per i compagni con la falce e il martello, come sulle gigantografie della propaganda stalinista.
:sofico: :sofico: :sofico:
ConteZero
08-11-2009, 02:34
Aridatece i comunisti di una volta...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/ec/NildeIotti.jpg
Pier Luigi Bersani Segretario
Rosy Bindi Presidente
Enrico Letta Vicesegretario
Ovviamente il sondaggio non è solo per chi vota PD
Berlusconi puo' dormire sonni tranquilli.
Rispondo che stavo meglio quando gente cosí rappresentava la destra del Paese.
*
ConteZero
08-11-2009, 09:11
Bersani ha richiamato la "vecchia guardia" *...
...il PD sta facendo di tutto per autodistruggersi.
* "vecchia guardia", parole sue...
indelebile
08-11-2009, 09:29
vecchi, vecchi, vecchi....ma daltronde c'è poco da sperare l'ha scelto la base bersani in massa...
perchè io non capisco come mai la base oltre agli iscritti abbia seguito in massa lui....c'è stato troppo distacco...
in una società piena di vecchi pensionati cosa c'è da sperare
vecchi, vecchi, vecchi....ma daltronde c'è poco da sperare l'ha scelto la base bersani in massa...
perchè io non capisco come mai la base oltre agli iscritti abbia seguito in massa lui....c'è stato troppo distacco...
in una società piena di vecchi pensionati cosa c'è da sperare
Sembra che uno piu' vecchio di loro vinca alla grande.
La Bindi...ripeto.....la BINDI!!!
Presidente del partito che dovrebbe rappresentare la Sinistra italiana, con tutti i rivoltamenti che ci sono nelle tombe potrebbe arrivare un terremoto catastrofico!
La Bindi...ripeto.....la BINDI!!!
Presidente del partito che dovrebbe rappresentare la Sinistra italiana, con tutti i rivoltamenti che ci sono nelle tombe potrebbe arrivare un terremoto catastrofico!
edit (OT)
Pier Luigi Bersani Segretario
Rosy Bindi Presidente
Enrico Letta Vicesegretario
Ovviamente il sondaggio non è solo per chi vota PD
Evviva ! il nuovo che avanza ! :muro: :muro:
ho capito perchè gli italiani votano pdl !
ConteZero
08-11-2009, 09:55
Ecco uno dei motivi per cui NON votare il PD.
Ecco uno dei motivi per cui NON votare il PD.
appunto !, l'italia è uno stato vecchio nel quale regna le gerontocrazia !
e gli elettori vecchi pure loro in % votano di conseguenza..
i giovani non vanno a votare, non si candidano ecc ecc
ma come si fa a ..... votare bersani, un dalemiano ! :muro:
e poi rosy bindi ... :doh:
perforza gli italiani votano.... pdl, non hanno alternative " decenti " !
appunto !, l'italia è uno stato vecchio nel quale regna le gerontocrazia !
e gli elettori vecchi pure loro in % votano di conseguenza..
i giovani non vanno a votare, non si candidano ecc ecc
ma come si fa a ..... votare bersani, un dalemiano ! :muro:
e poi rosy bindi ... :doh:
perforza gli italiani votano.... pdl, non hanno alternative " decenti " !
Allora non si lamentino, si dice che gli assenti abbiano sempre torto, la democrazia richiede attenzione e partecipazione altrimenti il potere se lo tiene chi lo ha.
ConteZero
08-11-2009, 10:29
Rosy Bindi nel direttivo del PD era l'unico modo per far sembrare giovane Berlusconi.
Crazy rider89
08-11-2009, 10:32
Rosy Bindi nel direttivo del PD era l'unico modo per far sembrare giovane Berlusconi.
la zitella petulante (cit. di un certo Maroni) :asd:
whistler
08-11-2009, 10:37
la migliore garanzia per un dominio di berlusconi e tutto il circo al seguito per molto tempo ancora...
spero di sbagliarmi però.:(
Dream_River
08-11-2009, 10:41
Anche a destra comunque non è che ci sia tanta scelta in più :fagiano:
Praticamente votare in Italia è diventato simile a scegliersi una delle Release di Linux...puoi scegliere quel che ti pare ma alla fine stai sempre usando linux
Crazy rider89
08-11-2009, 10:42
Praticamente votare in Italia è diventato simile a scegliersi una delle Release di Linux...puoi scegliere quel che ti pare ma alla fine stai sempre usando linux
Bel paragone me lo segno :D
Cmq hanno anche poca possibilità di scegliere alternative, i giovani intellettuali di sinistra sono tutti sui forum........ :O
ConteZero
08-11-2009, 10:54
Diciamo che è come scegliersi il theme di winamp.
ConteZero
08-11-2009, 10:56
Cmq hanno anche poca possibilità di scegliere alternative, i giovani intellettuali di sinistra sono tutti sui forum........ :O
L'unico che poteva mandarli a quel paese era Grillo... ed ovviamente non l'hanno fatto entrare :asd:
A bocce ferme non so se è peggio la terna Bersani-Bindi-Letta o Beppe Grillo.
whistler
08-11-2009, 10:57
anche l intellighenzia leghista sembra essere più sui forum che nel partito vero e proprio :O
L'unico che poteva mandarli a quel paese era Grillo... ed ovviamente non l'hanno fatto entrare :asd:
meno male che non decidi tu le sorti del partito... GRILLO :asd:
stiamo come stiamo perchè nell'elettorato di sinistra abbiamo gente come te che ha idee alquanto autolesionistiche :D
whistler
08-11-2009, 10:59
meno male che non decidi tu le sorti del partito... GRILLO :asd:
stiamo come stiamo perchè nell'elettorato di sinistra abbiamo gente come te che ha idee alquanto autolesionistiche :D
meglio grillo 10 mila volte che dalemix il miglior amico di berlusconi...
pollodigomma2002
08-11-2009, 11:00
In un paese fatto prevalentemente di anziani chi spera in una classe politica giovane?!:rolleyes:
meglio grillo 10 mila volte che dalemix il miglior amico di berlusconi...
ahahahahahah
uno è candidato al pesc, l'altro scrive su un blog :D
ConteZero
08-11-2009, 11:05
ahahahahahah
uno è candidato al pesc, l'altro scrive su un blog :D
Ed è AMATISSIMO in patria, anche all'interno del suo stesso partito.
Vedremo la prossima volta che c'è da votare che NUMERONI farà la trinità dalemiana.
In un paese fatto prevalentemente di anziani chi spera in una classe politica giovane?!:rolleyes:
Qui magari no ma per la strada vedo giovani che non votano in maniera tanto diversa dai padri e dai nonni.
Ed è AMATISSIMO in patria, anche all'interno del suo stesso partito.
Vedremo la prossima volta che c'è da votare che NUMERONI farà la trinità dalemiana.
sicuramente non i numeri che tu desideri ardentemente... questo basta per farti tornare sulla terra :D
indelebile
08-11-2009, 11:11
silvio vecchio?
provate a chiedere a chi lo vota quanti anni ha ...tutti diranno che è un quarantenne , è anche l'immagine che conta
pollodigomma2002
08-11-2009, 11:12
Qui magari no ma per la strada vedo giovani che non votano in maniera tanto diversa dai padri e dai nonni.
Guarda, io ho diversi amici a cui la politica non frega nulla (ho 23anni) e quando devono andare a votare chiedono ai genitori cosa votare.:rolleyes:
ConteZero
08-11-2009, 11:14
sicuramente non i numeri che tu desideri ardentemente... questo basta per farti tornare sulla terra :D
Probabilmente no, ma quanto dovete perdere prima che si rendano conto che il giocattolo s'è rotto e devono smetterla di essere piedistalli per il loro stesso ego ed iniziare a fare politica (ed OPPOSIZIONE) per davvero ?
Intanto mi raccomando, continuate a criticare la sentenza sul crocifisso... ci mancava una voce fuori dal coro...
pollodigomma2002
08-11-2009, 11:15
silvio vecchio?
provate a chiedere a chi lo vota quanti anni ha ...tutti diranno che è un quarantenne , è SOLO l'immagine che conta
ecco,editato cosi regge.;)
Probabilmente no, ma quanto dovete perdere prima che si rendano conto che il giocattolo s'è rotto e devono smetterla di essere piedistalli per il loro stesso ego ed iniziare a fare politica (ed OPPOSIZIONE) per davvero ?
tranquillo, non avete da insegnare nulla sul come si fa opposizione. le urla e le sparate demagogiche e populiste le lasciamo a chi ci crede.
Guarda, io ho diversi amici a cui la politica non frega nulla (ho 23anni) e quando devono andare a votare chiedono ai genitori cosa votare.:rolleyes:
Fammi capire, un anziano dovrebbe farsi da parte ed invece vota due volte.
whistler
08-11-2009, 11:19
tranquillo, non avete da insegnare nulla sul come si fa opposizione. le urla e le sparate demagogiche e populiste le lasciamo a chi ci crede.
è inutile insegnare a chi non vuole imparare...
meglio fare inciuci sottobanco agevolare l amico silvio..
e non presentarsi quando c è da votare , come per lo scudo fiscale...
il povero d alema non lo sapeva , nn era stato informato...
partito da demolire.
ConteZero
08-11-2009, 11:20
Non c'è bisogno che tu sia così formale, puoi darmi anche del "lei"... il "voi" è eccessivo :asd:
Peraltro s'è visto come funziona l'opposizione made in PD, ne sono tutti entusiasti... in primis gli elettori del PD(l) :rotfl:
pollodigomma2002
08-11-2009, 11:20
Fammi capire, un anziano dovrebbe farsi da parte ed invece vota due volte.
No, non deve farsi da parte. Quello che intendevo dire è che penso che un anziano non voterebbe un giovincello ma piu uno al suo pari d'età.
No, non deve farsi da parte. Quello che intendevo dire è che penso che un anziano non voterebbe un giovincello ma piu uno al suo pari d'età.
Il punto e' che il giovane ascolta il padre e vota un vecchio pure lui.
pollodigomma2002
08-11-2009, 11:24
Il punto e' che il giovane ascolta il padre e vota un vecchio pure lui.
Esatto. E il giovincello lo prende in quel posto.:D
...
Peraltro s'è visto come funziona l'opposizione made in PD, ne sono tutti entusiasti... in primis gli elettori del PD(l) :rotfl:
no, è che aspettiamo il messaggero ADP per insegnarci... il populismo paga sempre, lo so. ma sarebbe il caso di non seguire i modi di fare di quell'altro :fagiano:
Esatto. E il giovincello lo prende in quel posto.:D
Certo ma se lo e' cercato. Se invece di chiedere ai padri i giovani si occupassero piu' di politica e meno di reality (inventati e gestiti da vecchi) le cose potrebbero cambiare.
ConteZero
08-11-2009, 11:29
no, è che aspettiamo il messaggero ADP per insegnarci... il populismo paga sempre, lo so. ma sarebbe il caso di non seguire i modi di fare di quell'altro :fagiano:
Nessuno ha detto che il PD debba seguire per forza la via populista.
Ma per lo meno dovrebbe smettere di fare l'asceta che sceglie sempre e costantemente la via che paga meno.
Ma per lo meno dovrebbe smettere di fare l'asceta che sceglie sempre e costantemente la via che paga meno.
conte, per una volta, sono perfettamente d'accordo con te :D
Grillo andrebbe bene solo per alzare il polverone e come provocazione, pensi sarebbe stato in grado di contribuire a gestire un partito di quelle dimensioni?L'eredità di Togliatti e Berlinguer in mano a un clown?allora a sto punto mettiamoci anche Di Pietro che fa più ridere!
anche l intellighenzia leghista sembra essere più sui forum che nel partito vero e proprio :O
Veramente di leghisti sui forum ne vedo proprio pochi.........e ti potrei anche dire perchè......... ho due ipotesi...... una è che sono tutti a lavorare duramente e non hanno tempo per i giochi :D l'altra non la posso dire altrimenti mi farei 3 gg di ferie dal forum, indovina? prende spunto dal tuo post!!!!!
io spero si visto che conosco molti giovani che votano i candidati stravecchi non accorgendosi che stanno dando sempre piu potere a un sistema vecchio fatto dai vecchi per i vecchi.
invece il sistema deve essere fatto dai giovani per i giovani. i vecchi hanno già vissuto !
blamecanada
08-11-2009, 12:49
No, non c'è molta scelta, però hanno molti consensi.
nucarote
08-11-2009, 13:03
Grillo andrebbe bene solo per alzare il polverone e come provocazione, pensi sarebbe stato in grado di contribuire a gestire un partito di quelle dimensioni?L'eredità di Togliatti e Berlinguer in mano a un clown?allora a sto punto mettiamoci anche Di Pietro che fa più ridere!
Sante parole, per quanto riguarda Di Pietro, non è nemmeno in grado di scegliersi gli uomini (il figlio, Formisano, De Gregorio, De Magistris, ecc) figuriamoci amministrare l'Italia.
Poi se Letta che non ha nemmeno 50 anni è vecchio e si vuol far passare per DC di "destra" uno dei pochi esemplari viventi di cattocomunista rimasti in Italia come la Bindi... :rolleyes:
^TiGeRShArK^
08-11-2009, 14:06
Sante parole, per quanto riguarda Di Pietro, non è nemmeno in grado di scegliersi gli uomini (il figlio, Formisano, De Gregorio, De Magistris, ecc) figuriamoci amministrare l'Italia.
Poi se Letta che non ha nemmeno 50 anni è vecchio e si vuol far passare per DC di "destra" uno dei pochi esemplari viventi di cattocomunista rimasti in Italia come la Bindi... :rolleyes:
Può anche scegliersi Satana in persona di pietro come uomo per quanto mi riguarda.
MA è un DATO DI FATTO che è l'unico in italia ad essersi opposto fermamente all'indulto (checchè ne dicano i soliti noti secondo i quali avrebbe dovuto fare minimo una rivoluzione armata per poter dire che si è opposto :asd: ) e a fare opposizione ferma e costruttiva ad Ilvio, sia stato di pietro con il suo partito.
Vogliamo forse ricordare cosa hanno fatto quei furboni del PD con l'indulto?
vogliamo forse ricordare quello che hanno fatto ultimamente quando si sono assentati in massa facendo passare la solita legge VERGOGNOSA in un momento in cui il governo poteva essere battuto dato che non aveva i numeri?
Il mio voto non lo avranno MAI PIU' persone del genere, hanno già dimostrato ampiamente quello che valgono e io la mia fiducia gliel'ho concessa per fin troppo tempo.
dantes76
08-11-2009, 14:14
gli uomini giusti al posto giusto..al momento giusto.. almeno quando ci sara' da dare una mano al nano..
dantes76
08-11-2009, 14:16
infatti..... come fare una partita a scacchi e il tuo avversario non dice: scacco matto ma GOOOL!!!!!
Vincenzo1968
08-11-2009, 14:29
Può anche scegliersi Satana in persona di pietro come uomo per quanto mi riguarda.
MA è un DATO DI FATTO che è l'unico in italia ad essersi opposto fermamente all'indulto (checchè ne dicano i soliti noti secondo i quali avrebbe dovuto fare minimo una rivoluzione armata per poter dire che si è opposto :asd: ) e a fare opposizione ferma e costruttiva ad Ilvio, sia stato di pietro con il suo partito.
vogliamo forse ricordare quello che hanno fatto ultimamente quando si sono assentati in massa facendo passare la solita legge VERGOGNOSA in un momento in cui il governo poteva essere battuto dato che non aveva i numeri?
Il mio voto non lo avranno MAI PIU' persone del genere, hanno già dimostrato ampiamente quello che valgono e io la mia fiducia gliel'ho concessa per fin troppo tempo.
*
Poi vorrei capire quali colpe vengono addebitate a De Magistris.
nucarote
08-11-2009, 15:52
E ovvio che in politica conta solo l'onestà e la pulizia della fedina penale e non le capacità di governare e di selezionare delle persone in grado di mantenere un briciolo di coerenza e lealtà negli ideali che il suo partito(?) persevera, figuriamoci poi di governare un paese.
Così come è altrettanto ovvio che il programma il mandare in galera Ilvio è fare opposizione costruttiva.:rolleyes: :rolleyes:
Ed è altrettanto ovvio che su una questione come quella dell'indulto, si rimane dentro ad un governo che lo approva (d'accordo che non gli neghi la fiducia perchè sai che dopo arrivano l'elezione e quindi Silvio, ma almeno ritira tutti gli esponenti del tuo partito dal governo e dai l'appoggio esterno) e successivamente ci si vada a mettere una coalizione proprio con gli indultinisti ed inciucionisti del PD che probabilmente sono anche amiconi di Silvio. :rolleyes: :rolleyes:
Se proprio devo scegliere trà un personaggio del genere e gli incompetenti, dinosauri, retrogradi, inciucionisti amiconi di Silvio, allora preferisco quest'ultimi, con tutti i pesantissimi limiti che hanno e che avranno, almeno fino a che non ci sarà una nuova generazione che invece di urlare "Silvio in gabbia" utilizzi le proprie energie per affrontare i problemi del paese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.