PDA

View Full Version : [NA+sped. - X360] Vendo pad wireless bianco NUOVO

alexbands
08-11-2009, 00:48
Come da titolo, vendo un pad wireless mai usato uscito da una 360 che ho comprato qualche giorno fa per metterla in salotto, ma ovviamente il pad non mi serve avendone già 2... ci sono quindi anche le pile in dotazione ancora blisterate
prezzo 30€+ss

Potrebbero interessarmi in scambio:
- Un hard disk da 60 giga (posso dare 10 euro oltre al pad in tal caso) rigorosamente originale
-Case nero in perfetto stato con hdmi
-L'accessorio audio originale che la microsoft da insieme al cavo hdmi
-Un cavo ottico da 2 metri o più
- Fifa 10 ovviamente per xbox 360
-Abbonamenti live gold...
in questi casi i conguagli sono da valutare a seconda degli oggetti, in neretto ho evidenziato le cose che mi interessano di più

REGOLE
-Lo scambio a mano ha la precedenza in quanto conviene sia a voi economicamente sia a me che risparmio la fila alla posta
-se non c'è nessuno a mano, chi prima paga al mio prezzo si aggiudica l'oggetto (code brevi insomma)
-pagamento solo postepay

Fatevi avanti!

alexbands
08-11-2009, 12:01
up

alexbands
09-11-2009, 11:41
up

Tano86
09-11-2009, 11:54
ciao..volevo sapere se il tuo pad potevo usarlo sul pc, so che quello col filo funziona,quindi credo che funziona anche quello wireless con un ricevitore..o sbaglio?in caso m metto in coda se me lo cedi per 30 spedito..

alexbands
09-11-2009, 12:08
serve il ricevitore della microsoft, però senza prenderti in giro non si trova molto facilmente...dai un occhiata su ebay o sul mercatino...
ti serve questo:
http://www.konsolinet.fi/tuotekuvat/x360wirelessgamingreceiver.jpg
wireless gaming receiver....
cmq per ora non scendo col prezzo, il pad è nuovo nuovo mai tolto dalla busta

advapi
09-11-2009, 12:25
coda, quanto sarebbero le SS in raccomandata?

alexbands
09-11-2009, 12:49
non saprei ora vedo un attimo quanto pesa il pad e controllo sul sito...

ok il pad pesa 270 grammi, stando al sito:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_procedure_amm_giud.shtml
la raccomandata dovrebbe venire a costare 4,15 €
però poi c'è il problema delle dimensioni che non sono standard e dovrebbe scattare lo scaglione di peso successivo e quindi andiamo a finire a 6,35 €
Quindi diciamo che a me la spedizione verrebbe a costare 6,35 € la raccomandata + 50 cent la busta imbottita 6,85 euro... ricaricami 35 e ci rimetto io i quasi 2 € dai ;)

advapi
09-11-2009, 14:14
non saprei ora vedo un attimo quanto pesa il pad e controllo sul sito...

ok il pad pesa 270 grammi, stando al sito:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_procedure_amm_giud.shtml
la raccomandata dovrebbe venire a costare 4,15 €
però poi c'è il problema delle dimensioni che non sono standard e dovrebbe scattare lo scaglione di peso successivo e quindi andiamo a finire a 6,35 €
Quindi diciamo che a me la spedizione verrebbe a costare 6,35 € la raccomandata + 50 cent la busta imbottita 6,85 euro... ricaricami 35 e ci rimetto io i quasi 2 € dai ;)

ok, ti faccio domani mattina la ricarica postepay... ciao!

alexbands
09-11-2009, 14:39
perfetto, una volta verificato il pagamento spedisco nel pomeriggio o al max la mattina successiva...ciao

ps. ti invio in pm i dati per la ricarica

alexbands
10-11-2009, 14:47
pagamento ricevuto e spedizione effettuata... attendo che ti arrivi...
grazie ancora

alexbands
14-11-2009, 15:05
pad arrivato ieri ed acquirente soddisfatto, si può chiudere :)