View Full Version : PayTv e Terratec T5
Salve, ho intenzione di acquistare un Terratec T5 che dopo tante ricerche e recensioni sembra essere uno dei pochi prodotti davvero validi sul mercato attualmente per la ricezione del digitale terrestre usb.
Ora volevo chiedere in linea di massima se è possibile in futuro "upgradare" o per meglio dire aggiungere un altro componente (non so, tipo box o slot) per poter usufruire dei servizi della PayTv, soprattutto MediasetPremium, visto che con Sky a quanto ho sentito dire la situazione dovrebbe essere un po' più complessa.
Un qualsiasi vostra informazione mi sarebbe davvero d'aiuto.
MaXopA
dssdsdsdsdsdsdsdsd
08-11-2009, 00:55
Salve, ho intenzione di acquistare un Terratec T5 che dopo tante ricerche e recensioni sembra essere uno dei pochi prodotti davvero validi sul mercato attualmente per la ricezione del digitale terrestre usb.
Ora volevo chiedere in linea di massima se è possibile in futuro "upgradare" o per meglio dire aggiungere un altro componente (non so, tipo box o slot) per poter usufruire dei servizi della PayTv, soprattutto MediasetPremium, visto che con Sky a quanto ho sentito dire la situazione dovrebbe essere un po' più complessa.
MaXopA
Ciao, per poter usufruire della PayTV potresti in seguito fare un upgrade acquistando un dispositivo come Terratec CI USB (http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20CI%20USB.shtml), più relativo modulo CAM, e tessera per la TV (ad es. Mediaset Premium).
Un' altra alternativa sarebbe Terratec H7 (http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/TerraTec%20H7.shtml), che integra sia il sintonizzatore TV che l' interfaccia per la CAM+tessera.
Questo per rimanere in ambito terrestre, Sky è su satellite e richiede lo SkyBox proprietario.
;)
sexmachine
08-11-2009, 10:16
MaXopA
Ciao, ad oggi l'unica soluzione è prendere terratec h7, perchè la ci usb non è più disponibile
perfetto ragazzi! ora mi informo un po' sull'h7, thank you =)
ps: ho appena visto che l'h7 non comprende "antenne" per la ricezione free-air. si può ovviare in qualche modo al problema?
zanialex
08-11-2009, 22:17
Puoi prendere questa:
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20Antenna%20XS.shtml
sexmachine
09-11-2009, 09:03
perfetto ragazzi! ora mi informo un po' sull'h7, thank you =)
ps: ho appena visto che l'h7 non comprende "antenne" per la ricezione free-air. si può ovviare in qualche modo al problema?
ciao, devi usare l'antenna condominiale per un'ottima ricezione, le antenne indoor possono andare bene all'esterno e non garantiscono un segnale stabile, comunque sul sito trovi anche una guida come usarla
ciao, devi usare l'antenna condominiale per un'ottima ricezione, le antenne indoor possono andare bene all'esterno e non garantiscono un segnale stabile, comunque sul sito trovi anche una guida come usarla
sisi, però in effetti mi servirebbe proprio un ricevitore usb da usare in viaggio, quindi purtroppo non mi appoggierei a nessuna antenna di casa/condominiale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.