View Full Version : [AL+Sped] Intel i7 860 + P7P55D + HD4770 + Hyper 212 plus
pippopips
07-11-2009, 21:39
Vendo il seguente bundle:
-CPU Intel Core i7 860 boxato (cpu+dissipatore stock)
-Scheda madre ASUS P7P55D
-Dissipatore Cooler Master Hyper 212 Plus
-Scheda video Sapphire HD4770 silent (la nuova versione con ventola silent)
Il tutto è stato acquistato da 2 notissimi shop online circa 1 mese fa e ovviamente fornisco copia dei documenti d'acquisto per poter usufruire delle garanzie italiane ufficiali.
Il materiale è stato assemblato ed usato circa 15 giorni.
Il tutto è perfetto , funzionante , impeccabile quindi non chiedete postprova etcetc.
Smontato e riconfezionato con tutti gli accessori,manuali ,dischetti, come nuovo.
LEGGERE BENE:
1- Vendo tutto in blocco,non smembro per nessun motivo poichè non ho tempo di fare spedizioni multiple e trattative estenuanti.
2- Nessun ritiro a mano perchè son spesso fuori per lavoro.
3- Coda rapida di massimo 12 ore, dò risposte rapide ma esigo decisioni rapide.
4- Le code per singolo componente non valgono perchè non smembro.
5- Il prezzo è stato fatto seguendo le regole e quindi non limo nulla.
6- Spedizione il giorno lavorativo successivo al pagamento con corriere espresso GLS-Executive
7- Pagamento anticipato Postepay,no contrassegno o altro.
8- In vendita anche altrove
Prezzo di tutto il blocco €350,00 + spedizione
Allego foto del materiale
http://img10.imageshack.us/img10/1261/img012jc.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/img012jc.jpg/)
Pinomaciste
07-11-2009, 22:00
CODA......io abito a 40 km dal tuo paese devi proprio spedire ??
Evangelion01
07-11-2009, 23:10
coda ma con contrassegno o postprova, visti i 17 post...
pippopips
08-11-2009, 07:28
Niente postprova, quindi la coda aggiornata è :
1- Pinomaciste
2- PaSteam
tidus780
08-11-2009, 08:48
ragazzi io capisco i pochi messaggi della gente...però il post prova non lo capisco proprio...piuttosto si aspetta che quell'utente arrivi a qualche messaggio in più...a questo punto facciamo come in altri forum che prevedono la vendita ai soli utenti che arrivano a 100 messaggi nel forum....oppure invece del post prova si accettano solo ritiri a mano...
edit
cmq scusate per l'entrata che non centrava con la vendita...chiedo scusa ma è una cosa che volevo dire dato molti utenti chiedono questo post prova. Anche perchè infine parliamoci chiaro...se un utente si impegnasse, potrebbe raggiungere i 200 messaggi nel giro 3 o 4 giorni et....voilà adesso è un utente attivo e non imbroglia nessuno...può succedere di tutto. Mi ha contattato l'altro giorno un utente che mi ha chiesto di un'altro utente cui avevo comprato delle ram...Con me a parte qualche disguido a livello comunicazione è andato tutto a posto...con questo ragazzo invece, deve ancora rispondere dopo 2 settimane dall'avvenuto pagamento, e voleva sapere se io avessi qualche suo contatto telefonico.
Eppure questo utente aveva parecchi messaggi...perciò il fatto dei messaggi non è direttamente proporzionale alla serietà. Tutto questo secondo il mio parere...Chiedo ancora scusa per l'enorme parentesi...:D
Un'altro edit
sarei interessato all'i7 e la scheda madre a quanto le fai se smembri?
Nemesis2
08-11-2009, 09:31
Coda i7.
maxxmaxim
08-11-2009, 10:23
CODA X TUTTO!!!! PAGAMENTO BONIFICO
f_tallillo
08-11-2009, 11:43
Coda blocco pure per me, ma post prova.
Pinomaciste
08-11-2009, 17:07
Lascio coda , non riesco a racimolare la cifra in tempi ragionevoli. :cry:
Avanti il prossimo !
pippopips
08-11-2009, 21:58
AGGIORNAMENTO CODA
Pinomaciste lascia coda
PaSteam lascia coda
Maxxmaxim tocca a te !
coda post prova anche per me.
@Tidus non è questione del numero di messaggi, ma di quante trattative si hanno all'attivo ;). un utente può avere migliaia di messaggi, ma se non ha fatto neanche una trattativa io chiederei cmq il post prova.
considerando anche questo caso chiedere il pagamento posticipato è scontato, visto che l'utente non accetta neanche lo scambio a mano, che secondo me è di gran lunga più comodo rispetto la spedizione
tidus780
09-11-2009, 08:28
a ok sullo scambio a mano ti do ragione non per niente per me, la gente può venire anche a casa mia a vedere come l'oggetto funziona...sono restio a questo post prova invece...più che altro perchè, ad una persona che accetta il post prova e all'altra persona arriva il pacco, nell'aprirlo o montarlo succede che tocca qualcosa di sbagliato e lo rompe, cosa succede? ci rimette quello che ha accettato il post prova, giusto?cioè chi ha ricevuto il pacco e non ha ancora pagato può tranquillamente dire che il pacco era già danneggiato correggimi se sbaglio.....così lui non ha anticipato niente ci rimette solo i soldi (forse) per rispedirlo indietro....
Konrad76
09-11-2009, 08:41
Coda x blocco, ma viste le tue regole di vendita almeno dubbie e i pochi messaggi o pagamento post - prova o piccolo acconto e saldo alla verifica del funzionamento.....vedi tu..;)
qwerty83
09-11-2009, 09:09
se decidi di smembrare mi metto in CODA per:
-CPU Intel Core i7 860 boxato (cpu+dissipatore stock)
-Scheda madre ASUS P7P55D
non è che hai anche 4-6GB di ram per la suddetta mobo?
visti i pochi post come ti hanno detto gli altri utenti anch'io chiedo pagamento posticipato (ovviamente da concordare in pvt) ;)
Fammi sapere se tocca a me, Ciao ;)
p.s. solitamente nel posticipato si dividono i rischi della spedizione a metà
ho già acquistato alcune cose in posticipato su questo forum e non ci sono stati problemi, basta fare un'OTTIMO IMBALLO ;)
Evangelion01
09-11-2009, 10:16
coda post prova anche per me.
@Tidus non è questione del numero di messaggi, ma di quante trattative si hanno all'attivo ;). un utente può avere migliaia di messaggi, ma se non ha fatto neanche una trattativa io chiederei cmq il post prova.
considerando anche questo caso chiedere il pagamento posticipato è scontato, visto che l'utente non accetta neanche lo scambio a mano, che secondo me è di gran lunga più comodo rispetto la spedizione
Quotone... se do certe garanzie ( le mie trattative precedenti, non il n° di post che non vuol dire nulla )
vorrei che il venditore me ne desse in egual misura. E' solo una questione di divisione equa del "rischio". ;)
Cmq resto in coda post-prova, se mai toccasse a me prego "pippopips" di contattarmi.
pippopips
09-11-2009, 11:57
CODA TERMINATA , l'utente Maxxmaxim si aggiudica il blocco, persona veramente gentile e preparata, resto in attesa di un feed appena riceverai il tutto.
tidus780
09-11-2009, 12:31
ok cmq ragazzi fatemi sapere se trovate chi accetta il post prova sono veramente curioso...
qwerty83
09-11-2009, 12:32
ok cmq ragazzi fatemi sapere se trovate chi accetta il post prova sono veramente curioso...
il mio acquisto post-prova più recente è una 8800GT 512MB pagamento posticipato cerca pure il thread di vendita, ciao ;)
ovviamente bisogna parlarne a lungo in pvt per conoscersi non si spedisce certo dopo un paio di PM ;)
pippopips
11-11-2009, 12:16
Pagamento da Maxxmaxim ricevuto oggi, pacco in partenza con corriere espresso oggi stesso.
maxxmaxim
13-11-2009, 06:38
pacchetto arrivato ieri pomeriggio...
ottimo imballo, tutto perfetto come da descrizione...
x la prossima settimana provo il tutto
maxxmaxim
23-11-2009, 12:08
questa settimana provo il tutto...
mi ha tardato il corriere :D
maxxmaxim
05-12-2009, 22:32
installato il tutto....
perfettamente funzionante!!!!
x ora grazie.... alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.