carmineV
07-11-2009, 21:36
spero di averlo postato nella zona giusta.....cmq ho un problema con nba 2k10 il gioco nn mi ha dato problemi durante l'istallazione e nei primi minuti di gioco alcune volete si chiudeva da solo invece adesso č da un paio di giorni, che mentre faccio una partita, mi va in crash il computer cioč schermata blu che mi da un errore di memoria e si riavvia.questo č il problema rivelato da windows(http://wer.microsoft.com/Responses/Response.aspx/10/en/5.1.2600.2.00010100.2.0?SGD=374a605f-18ee-44d7-89cd-d6861e6bb6f0)
ho tutti i requisiti minimi mi hanno detto di un problema di driver della mia scheda video ma nn penso cmq questi sono i dati del mio pc
AMD athlon 64 X2 dual 6000+ 3.2GHz
2 gb ram
GeForce 8500 gt
nn se vi serve qualche altro dato
cmq se nn l'avete gia capito da soli nn sono un esperto nel pc so giusto le basi quindi nn parlate troppo complicato...mi affido a voi vi ringrazio anticipatamente delle risposte:help:
ho tutti i requisiti minimi mi hanno detto di un problema di driver della mia scheda video ma nn penso cmq questi sono i dati del mio pc
AMD athlon 64 X2 dual 6000+ 3.2GHz
2 gb ram
GeForce 8500 gt
nn se vi serve qualche altro dato
cmq se nn l'avete gia capito da soli nn sono un esperto nel pc so giusto le basi quindi nn parlate troppo complicato...mi affido a voi vi ringrazio anticipatamente delle risposte:help: