PDA

View Full Version : Bagle rimosso, ma...


lansbishop
07-11-2009, 20:57
Salve A tutti,
- Ho da poco finito di rimuovere virus, bagle, trojan e quant'altro dal mio PC (OS WinXp SP3), che non mi facevano partire ne' l'AntiVir Xp, ne' il Jetico Firewall, ne tanto meno la modalità provvisoria.
- Ho disinfettato (almeno spero) l'hard disk facendo partire la macchina con un altro mio disco e poi utilizzando combofix da start > esegui, "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall .
- Ho reinstallato AntivirXP in modalità provvisoria (in quella normale mi dava problemi, file mancanti), ma purtroppo non mi parte al riavvio del PC. Inoltre mi è impossibile reisntallare Jetico Firewall.
- Altro cosa che mi preoccupa è il "trova problemi" di ccleaner, mi da sempre circa 2000 problemi da riparare in dll condivise (HKLM/windows/ecc. Shared Dll mancante).

Credo in effetti che i virus e il bagle, abbiano cambiato qualche valore nel registro di sistema, ma non so come metterci mano.
Se mi potreste gentilmente aiutare , ve ne sarei davvero grato.

Chill-Out
07-11-2009, 21:03
Ciao, ti suggersico di seguire la Guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933977) dedicata alla rimozione del Bagle.

Chiudo onde evitare doppione