View Full Version : [Thread Ufficiale] The Hunter (www.thehunter.com)
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho provato ad installare il gioco, parte e gira bene con tutte le opzione grafiche al massimo ma non capisco come mai l'erba mi si vede quasi tutta a quadretti (in certi punti si vede bene). Anche gli alberi si vedono male.
Ho un portatile con 2 schede video la principale é purtroppo la Inte(R) HD Graphics e poi quando viene richiesto una elevata grafica c'é la NVIDIA GeForce GT 330M 1Gb, succede solo a me?:cry:
Ciao Grazie mille, buone feste.
Ecco la foto:
http://img69.imageshack.us/img69/570/cusersfabianopicturesth.jpg
WitchKing62
11-03-2011, 13:51
Classico problewa di drivers
ma per mac non lo fanno/faranno? non ho voglia di andare sul fisso per giocare, nè ho voglia di mettere windows sul macbook, ho fatto il "grande salto" proprio per avere osx, non voglio tornare indietro :D
WitchKing62
11-03-2011, 20:40
ma per mac non lo fanno/faranno? non ho voglia di andare sul fisso per giocare, nè ho voglia di mettere windows sul macbook, ho fatto il "grande salto" proprio per avere osx, non voglio tornare indietro :D
Non si puo avere tutto dalla vita !
Santa pigrizia....spero proprio non lo facciano per Mac....io ringrazio Dio che solo esiste...pensa te !
Mi accontento di poco ? ;)
Non si puo avere tutto dalla vita !
Santa pigrizia....spero proprio non lo facciano per Mac....io ringrazio Dio che solo esiste...pensa te !
Mi accontento di poco ? ;)
perchè speri non lo facciano per mac? :)
w la pigrizia :D
non da molto hanno rilasciato una nuova zona di caccia e una nuova preda, l'orso nero - black bear
Aurora2008
04-05-2011, 20:50
Non sapevo ci fosse un 3d dedicato a questo simulatore! Avevo iniziato alla prima stagione, poi per problemi di tempo ho abbandonato...
Al ritorno dalla riserva dopo diverso tempo, torno dalla battuta con un mule deer da 223,9 punti :)
oOBigLucaOo
04-05-2011, 21:48
Gente, io ho iniziato ieri con il gioco, e mi sta appassionando parecchio...solo ci sono delle cose che non capisco o per lo meno ancora non ho capito...
1) cosa sono gli em$?
2) come faccio a guadagnare em$? devo spendere per forza soldi veri? e
3) per comprare altre licenze, posso comprare solo quelle a scadenza o è possibile comprare altre licenze "infinite"? e con cosa le compro? con gli em$ o con i soldi veri?
4) come si sbloccano le nuove zone dove cacciare?
Scusate la marea di domande ma ho appena iniziato e non ho nessuno con cui chiarire i miei dubbi! Spero sappiate rispondermi e magari mi aggiungiate come amico....oOBigLuca87Oo:help:
Aurora2008
04-05-2011, 22:18
Gente, io ho iniziato ieri con il gioco, e mi sta appassionando parecchio...solo ci sono delle cose che non capisco o per lo meno ancora non ho capito...
1) cosa sono gli em$?
2) come faccio a guadagnare em$? devo spendere per forza soldi veri? e
3) per comprare altre licenze, posso comprare solo quelle a scadenza o è possibile comprare altre licenze "infinite"? e con cosa le compro? con gli em$ o con i soldi veri?
4) come si sbloccano le nuove zone dove cacciare?
Scusate la marea di domande ma ho appena iniziato e non ho nessuno con cui chiarire i miei dubbi! Spero sappiate rispondermi e magari mi aggiungiate come amico....oOBigLuca87Oo:help:
1) Gli em$ sono la valuta del gioco.
2) O vincendo le competizioni o acquistando con soldi veri.
3) Tutte le licenze hanno una scadenza. Le acquisti con em$, che a loro volta ottieni come da punto 2.
4) O acquistando la membership, o acquistando la licenza di caccia per una specie presente nelle "nuove" zone.
oOBigLucaOo
04-05-2011, 22:20
Ok...mille volte grazie per la risposta...almeno ora so dove concentrare i miei sforzi!
Grazie ancora!
oOBigLucaOo
04-05-2011, 22:23
Anche completando le missioni si possono guadagnare soldi?
Aurora2008
04-05-2011, 22:23
Anche completando le missioni si possono guadagnare soldi?
A memoria direi proprio di no! :D
oOBigLucaOo
04-05-2011, 22:24
Giuro l'ultima....come si capisce quanti punti vale una preda?
Aurora2008
04-05-2011, 22:40
Giuro l'ultima....come si capisce quanti punti vale una preda?
Il punteggio dei cervi è dato dalla conformazione delle corna, in linea di massima più sono ampie e diramate maggiore è il punteggio. Il punteggio viene automaticamente assegnato e compare nel momento in cui raccogli la preda ;)
oOBigLucaOo
04-05-2011, 23:13
So che avevo detto che era l'ultima domanda...ma mi è sorto un altro dubbio...come faccio quando finisco le cartucce per il fucile? (.243 bolt action rifle) non ho ancora racimolato nessun em$....
Aurora2008
04-05-2011, 23:56
So che avevo detto che era l'ultima domanda...ma mi è sorto un altro dubbio...come faccio quando finisco le cartucce per il fucile? (.243 bolt action rifle) non ho ancora racimolato nessun em$....
Le cartucce del .243 ti vengono consegnate gratuitamente ogni 10 consumate (non devi fare niente se non aggiungerle all'inventario)
Qualche giorno fa ho comprato la mia prima membership, con il cambo attuale euro-dollaro mi è costato 13 euro e varrà per 4 mesi
Devo dire che l'esperienza di gioco cambia moltissimo perchè oltre ad avere 4 scenari diversi durante il gioco è possibile incontrare molte più prede di diverso tipo anche in tempi ravvicinati. Ciò rende il gioco imprevedibile e più vario
il mio nick nel gioco è PocketCoffee, voi?
Aurora2008
05-05-2011, 10:46
Il mio nik ingame è Frengo
oOBigLucaOo
05-05-2011, 13:05
il mio è oOBigLuca87Oo
oOBigLucaOo
05-05-2011, 13:07
Stramaledetti cervi...non ne vogliono proprio sapere di farsi beccare...un ora di appostamento e ancora nulla, mille richiami e l'unica cosa che si è avvicinata...un alce femmina di quasi 300 kg!dove cavolo li trovo i cervi! maledetti!
Stramaledetti cervi...non ne vogliono proprio sapere di farsi beccare...un ora di appostamento e ancora nulla, mille richiami e l'unica cosa che si è avvicinata...un alce femmina di quasi 300 kg!dove cavolo li trovo i cervi! maledetti!
stare appostato molte volte non paga. Il consiglio è quello di percorrere la strada principale o i sentieri camminando, evita la corsa, e aspettare di trovare qualche traccia. Una volta trovata la traccia a seconda che la preda sia più o meno vicina si può continuare l'inseguimento accucciati per fare meno rumore e iniziare coi richiami. Ne basta uno, troppi spaventano o non convincono l'animale.
in questo thread soprattutto nelle prime pagine trovi consigli utili in gran parte scritti dal creatore del topic
oOBigLucaOo
05-05-2011, 14:37
Dopo 3 lunghissime ore di ricerca, sono riuscito a trovare un cervo Maschio con un palco di corna da invidia...prendo la mira, trattengo il respiro, premo il grilletto e il maledetto cervo schiva il confetto che gli si stava per piantare in testa neanche fosse stato in matrix! Dico ok lo inseguo dopo un ora passata a setacciare palmo palmo tutta la foresta mi ritrovo con un pugno di mosche in mano, ma non mi abbatto, e deciso a finire la battuta di caccia con almeno una preda presa inizio a seguire altre tracce che in neanche 10 minuti mi portano su un piatto d'argento una femmina di cervo in mezzo alla strada:D ...anche qui mi distendo a terra, estraggo il fucile, trattengo il respiro, sparo e la becco in pieno corpo. L'entusiasmo non tarda ad arrivare :D :D , ma si smorza non appena seguite le tracce della fuga post colpo mi accorgo che per un bug la cerbiatta se n'è andata a morire in mare aperto!:cry: :cry: :cry: Resoconto 2 colpi sparati, 1000 tracce seguite, 0 prede raccolte! mi vien voglia di spaccare tutto!:muro: :muro: :muro:
oOBigLucaOo
05-05-2011, 14:44
stare appostato molte volte non paga. Il consiglio è quello di percorrere la strada principale o i sentieri camminando, evita la corsa, e aspettare di trovare qualche traccia. Una volta trovata la traccia a seconda che la preda sia più o meno vicina si può continuare l'inseguimento accucciati per fare meno rumore e iniziare coi richiami. Ne basta uno, troppi spaventano o non convincono l'animale.
in questo thread soprattutto nelle prime pagine trovi consigli utili in gran parte scritti dal creatore del topic
Grazie infinite!
oOBigLucaOo
05-05-2011, 18:09
Scusate...ma perchè il mio huntmate non ha la barra che segnala quanto si è visibili? (la barretta nera in alto sulla mappa, che diventa verde gialla o una cosa del genere in base al chiasso che si fa)
oOBigLucaOo
05-05-2011, 20:22
Vi sembra possibile...becco il terzo maschio in una battuta di un paio d'ore...e non ho proiettili per finirlo dato che il primo colpo non l'ha ucciso! come si fa in questi casi...non ho piu cartucce nell'inventario!
Edit: risolto...è morto da solo dopo poco!
Edit2: cosa cambia tra un punteggio 162.001 e 118.325 7/8?
extreme1983
12-06-2011, 06:54
ieri ho fatto l'abbonamento a the hunter per tre mesi ma quando vado sul sito non mi da niente come mai?devo inserire qualche codice o fare qualcosa sul sito? aiutatemi grazie
ieri ho fatto l'abbonamento a the hunter per tre mesi ma quando vado sul sito non mi da niente come mai?devo inserire qualche codice o fare qualcosa sul sito? aiutatemi grazie
Vai sul sito, poi "SIGN IN" inserisci user e password ed entri nel tuo profilo dove trovi le statistiche, le licenze di caccia , ecc. ecc.
Per giocare "HUNT NOW" sciegli la località di partenza, l'ora e poi "START".
Dò per scontato che tu abbia già scaricato ed installato il gioco.
extreme1983
12-06-2011, 09:02
il gioco l'ho installato ma anche se ho fatto l'abbonamento non mi da i fucili e le licenze perchè?il pagamento l'ho fatto con la postapay
devo inserire qualche codice sul sito?
il gioco l'ho installato ma anche se ho fatto l'abbonamento non mi da i fucili e le licenze perchè?il pagamento l'ho fatto con la postapay
devo inserire qualche codice sul sito?
No, nessun codice, a parte user e password ovviamenete.
Purtroppo per i problemi di pagamento bisogna contattare il Customer Support.
Io avevo pagato con paypal e l'attivazione delle licenze e di tutto il resto era stato immediato, forse con altri metodi di pagamento risulta un pò piu lento, non saprei.
extreme1983
12-06-2011, 11:58
grazie.....quindi aspetto un paio di giorni e poi ti faccio sapere
extreme1983
14-06-2011, 20:08
raga ancora non mi hanno attivato l'abbonamento cosa devo fare?
extreme1983
10-07-2011, 08:41
raga ho comprato la mimetica completa,ma come devo fare ad indossarla?grazie
Aurora2008
10-07-2011, 12:26
raga ho comprato la mimetica completa,ma come devo fare ad indossarla?grazie
Se non ricordo male, quando avvii il gioco nella schermata dove selezioni il luogo dove cacciare dovresti avere la possibilità di cambiare l'attrezzatura
Se non ricordo male, quando avvii il gioco nella schermata dove selezioni il luogo dove cacciare dovresti avere la possibilità di cambiare l'attrezzatura
si esatto è lì.
hanno aggiunto un nuovo animale. dovrebbe essere l'alce
extreme1983
12-07-2011, 15:30
grazie:-)
maciomacio
07-10-2011, 16:58
Cia a tutti è da un paio di
giorni che ho scoperto questo thread.
Giocavo alla versione free di The Hunter
da un paio di settimane e da oggi
ho acquistato un pacchetto per 12 mesi.
mio record (ieri fortunello) su Logger's Point
Mule deer (M)182.245
1 Score: 182.245
Weight: 113.537 kg (250.3 lbs)
Time of Harvest: Oct 6 2011 22:35
Shots Hit: 1
Shot Distance: 121.240 m (397.8 ft)
Weapons Used: .243 Bolt Action Rifle (Wood)
oggi pomeriggio sono andato per la prima volta su
Redfeather Falls ed ho fatto questo:
Moose (M)105.740
Score: 105.740
Weight: 500.055 kg (1102.4 lbs)
Time of Harvest: Oct 7 2011 17:50
Shot Distance: 18.820 m (61.7 ft)
Weapons Used: .300 Bolt Action Rifle (Composite)
Whitetail (M)142.085
Score: 142.085
Weight: 79.984 kg (176.3 lbs)
Time of Harvest: Oct 7 2011 17:36
Shot Distance: 91.850 m (301.3 ft)
Whitetail (M)35.709
Score: 35.709
Weight: 83.605 kg (184.3 lbs)
Time of Harvest: Oct 7 2011 17:22
Shot Distance: 86.490 m (283.8 ft)
Whitetail (M)32.087
Score: 32.087
Weight: 81.890 kg (180.5 lbs)
Time of Harvest: Oct 7 2011 17:09
Shot Distance: 54.830 m (179.9 ft)
Cosa ve ne pare?
E' buono per un principiante?
saluti carissimi a tutti
MM
Daniele95
13-07-2012, 18:50
è poco più di due settimane ch gioco a questo gioco e voi mi dovete spiegare come devo fare per avero più em$, ne ho guadagnati alcuni compilando quei questionari online ma come bisogna fare passo per passo per ottenere ( soldi ) mediante le prede cacciate
PazZo!!!
09-04-2013, 22:02
ACCOUNT PIONEER
Ci tengo ad informare che tutti gli account pioneer sono stati annullati in cambio di accredito di 19900 Ems
Per chi non sapesse cosa è l'account Pioneer, faccio questo estratto direttamente dal sito di the hunter.
In addition we're introducing the ultimate in membership packages, the "Pioneer" lifetime membership. For $199.99 you get all existing content in The Hunter; 5 animals to hunt, 8 weapons, 3 scopes and so much more. However as a Pioneer you also get all future content, animals and areas as they are added to the game. A one time fee for a lifetime of hunting in the most realistic hunting game you will ever play.
Il Pioneer era quindi una forma di abbonamento che prevedeva l'accesso A VITA a tutti gli aggiornamenti del gioco, il pacchetto era stato pubblicizzato in un periodo in cui il gioco in questione non godeva di buoni introiti. Fatto stà che quello che il pacchetto Pioneer prevedeva era chiaramente citato.
Alla data di oggi (09/04/2013) tutti gli account Pioneer quindi sono nulli.
A seguito la mail dell'amministrazione di The Hunter:
Dear Pioneers,
We know that some of you have been frustrated with not getting the latest content fast enough and we’re sorry about this. The reason for this is partly due to the fact that all items have to be manually handed out to you since the system doing it automatically broke down a long time ago. But it is also because we’ve felt that the premium items should not be seen as basic/common content and therefore not be given away lightly. One of the ideas behind premium items is that when you buy such an item you should be assured that not everyone playing the game will own the same item, hence the name premium.
When Expansive Worlds took over theHunter we did not take over any of the legal, or contractual, obligations made by Emote. It was merely the product, theHunter, and not the legal entity, Emote, which was obtained by Expansive Worlds AB. We are well aware that Stefan said that he would “honor the pioneers and they will keep their benefit”. That was an easy promise to make back then. Now things are looking very different. The web solution that Emote built is falling apart, so we are, as you might have seen in the status updates, in the middle of re-vamping the backend solution. Since re-building a system to handle your type of membership, a membership-type that will never be re-introduced, will cost way too much time for a team as small as ours, we feel that we are forced to find another arrangement for you.
So this is what will happen, you will all keep the Pioneer title, your memberships will stay permanent, and we will award you 19900 Em$. Everything you’ve received over the years is, of course, yours to keep. (The total value you got for investing $199 with Emote adds up to over $700). But you will not receive any future content for free.
We’d like to take the opportunity and thank you all for being so bold and investing that amount of money in a game that was quite uncertain. You guys helped Emote a lot. We also like to thank you for being such active and dedicated players over the years and we hope you will stick around for years to come.
Ricordo a tutti che chi ha sottoscritto la Pioneer lo ha fatto per pieno spirito di contribuzione al gioco in un periodo in cui tale gioco sembrava non avere futuro certo. Ben diverso dallo stato attuale dove, a quanto pare, non si intende rispettare gli accordi con chi ha permesso la sopravvivenza del gioco. Inoltre i decantati 700 dollari sono fuorvianti, in quanto avendo una conversione di circa 1 ems = 0,1 dollari circa, i 199 dollari sono stati convertiti con un tasso di 1 a 1.
Tutti i post di lamentele o semplici richieste di spiegazioni sul forum ufficiale sono stati immediatamente eliminati.
Tanto si doveva per mera informazione.
Semola99
17-06-2013, 18:20
ACCOUNT PIONEER
Ci tengo ad informare che tutti gli account pioneer sono stati annullati in cambio di accredito di 19900 Ems
Per chi non sapesse cosa è l'account Pioneer, faccio questo estratto direttamente dal sito di the hunter.
Il Pioneer era quindi una forma di abbonamento che prevedeva l'accesso A VITA a tutti gli aggiornamenti del gioco, il pacchetto era stato pubblicizzato in un periodo in cui il gioco in questione non godeva di buoni introiti. Fatto stà che quello che il pacchetto Pioneer prevedeva era chiaramente citato.
Alla data di oggi (09/04/2013) tutti gli account Pioneer quindi sono nulli.
A seguito la mail dell'amministrazione di The Hunter:
Ricordo a tutti che chi ha sottoscritto la Pioneer lo ha fatto per pieno spirito di contribuzione al gioco in un periodo in cui tale gioco sembrava non avere futuro certo. Ben diverso dallo stato attuale dove, a quanto pare, non si intende rispettare gli accordi con chi ha permesso la sopravvivenza del gioco. Inoltre i decantati 700 dollari sono fuorvianti, in quanto avendo una conversione di circa 1 ems = 0,1 dollari circa, i 199 dollari sono stati convertiti con un tasso di 1 a 1.
Tutti i post di lamentele o semplici richieste di spiegazioni sul forum ufficiale sono stati immediatamente eliminati.
Tanto si doveva per mera informazione.
Non ho una licenza Pioneer ma sono incuriosito da questa faccenda e non ho ben capito la mail dei produttori..ma quindi il pioneer diventa come tutti gli altri ma con degli ems regalati? cioè avrà solo la riserva free con solo i cervi e per avere le altre riserve e gli altri animali deve fare le licenze mensili come tutti gli altri? oppure le riserve e gli animali continua ad averli tutti per sempre e il discorso riguarda solo gli oggetti comprabili?
franky88
28-09-2013, 17:16
ma è un impressione mia o sto gioco costa veramente tanto?
sono un cacciatore, in pratica è l'unico gioco decente di simulazione di caccia sul mercato e...nonostante tutto, non si meritano tutti quei soldi :cool:
ho provato la "demo", se fosse il solito cinquantino lo comprerei...ma pensare che devo pure pagare gli items...bhe...non ci siamo
Anch'io l'ho scoperto da poco, ma è fatto davvero bene. Tutti gli altri simili, in confronto sono giochini senza valore. Molto realistico con particolari molto curati.
franky88
15-12-2013, 23:04
per chi ci gioca:
a parte la scelta quasi obbligata dato che di caccia in giro non ci sono videogiochi decenti...
ritenete che valga quanto chiedono di canone? e tutte le espansioni ed accessori da comprare?
cioè, sono soldini...e il canone non mi convince per nulla.
l'esperienza di gioco a cosa è paragonabile? a un mmo? a un simulatore puro?
non riesco a capirlo dalla semplice logger's point.
franky88
08-01-2014, 11:02
mi rispondo da solo.
dato che non ho di meglio da fare, ho sottoscritto per qualche mese sto giochino.
diamo una possibilità.
il mio nick è kevan88.
WitchKing62
15-03-2014, 00:38
mi rispondo da solo.
dato che non ho di meglio da fare, ho sottoscritto per qualche mese sto giochino.
diamo una possibilità.
il mio nick è kevan88.
In giro non esiste niente del genere...
Te lo dice un Pioneer, attualmente ex....
L'eliminazione della Pioneer mi ha colto di sorpresa, ma onestamente non mi pento di aver scucito a suo tempo 200 dollari..
Credo anche merito mio il fatto che il gioco e' decollato e oggi e' in salute.....
curvanord
06-06-2014, 10:47
Ciao,
ho scaricato da steam questo gioco.. volevo capire un attimo come funziona..
Ogni volta che trovo un animale mi dice che non ho la licenza per cacciarlo, in quanto ho solo quella per il cervo.
Quindi se si vuol giocare bene bisogna comprare le varie licenze e non ce un modo per guadagnarsele?
franky88
06-06-2014, 13:34
solo poche cose si sbloccano coi GMs
si paga pure l'aria virtuale che respiri.
se vuoi provare, per cominciare prendi una membership in bundle
curvanord
06-06-2014, 14:46
solo poche cose si sbloccano coi GMs
si paga pure l'aria virtuale che respiri.
se vuoi provare, per cominciare prendi una membership in bundle
Pensavo fosse come altri giochi free che te la puoi giocare anche senza acquistare necessariamente.. lascio stare :)
Pensavo fosse come altri giochi free che te la puoi giocare anche senza acquistare necessariamente.. lascio stare :)
All'inizio anch'io la pensavo così, ma questo non è assolutamente come tutti gli altri giochi, è almeno due spanne sopra tutti gli altri nel mucchio :D questo è Il Gioco :asd:
Per questo alla fine ho preso la licenza full per un anno Trailrunner
Spettacoloso :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.