nclbj
07-11-2009, 18:59
Scambio dissipatore per socket 775 Artic Freezer 7 pro (modello con ventola nera) con dissipatore low profile per socket 775 oppure con dissipatore per socket AM2 (un qualcosa che sia meglio di quello stock...)
Il dissipatore è in condizione perfette, lo comprai quasi nuovo qua sul forum da un utente fiorentino x un mio amico, ma poi non lo volle più e da allora è sempre stato nella scatola. Dovrei avere anche lo scontrino da qualche parte.
Nell'eventualità vendo a 10 euro.
Scambio (o vendo) SOLO A FIRENZE
Per la zona ci possiamo mettere d'accordo, non dovrei avere troppi problemi.
P.S. all'occorrenza potrei mettere in vendita anche il mio artic freezer 7 pro che è in condizioni leggermente peggiori, in quanto manca un asticella superiore della ventola, cosa che comunque non pregiudica il funzionamento o l'estetica...
Il dissipatore è in condizione perfette, lo comprai quasi nuovo qua sul forum da un utente fiorentino x un mio amico, ma poi non lo volle più e da allora è sempre stato nella scatola. Dovrei avere anche lo scontrino da qualche parte.
Nell'eventualità vendo a 10 euro.
Scambio (o vendo) SOLO A FIRENZE
Per la zona ci possiamo mettere d'accordo, non dovrei avere troppi problemi.
P.S. all'occorrenza potrei mettere in vendita anche il mio artic freezer 7 pro che è in condizioni leggermente peggiori, in quanto manca un asticella superiore della ventola, cosa che comunque non pregiudica il funzionamento o l'estetica...