PDA

View Full Version : Il Regolamento non viene rispettato!!

BG2
07-11-2009, 18:48
SEGNALO IL MODERATORE"kingvisc" IN QUANTO NON HA RISPETTATO IL REGOLAMENTO IN PARTICOLARE IL PARAGRAFO 29.

"Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione."

INOLTRE, HA CHIUSO IMMEDIATAMENTE IL TOPIC SENZA DARMI LA POSSIBILITA' DI EDITARLO.

Ho segnalato tempestivamente la questione e ancora non mi ha risposto nessuno intanto, ha chiudere il topic il mODERATORE ha impiegato pochi secondi, questa e' la dimostrazione di serieta' di questo forum.

Complimenti.

vitiellofra
07-11-2009, 22:28
SEGNALO IL MODERATORE"kingvisc" IN QUANTO NON HA RISPETTATO IL REGOLAMENTO IN PARTICOLARE IL PARAGRAFO 29.

"Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione."

INOLTRE, HA CHIUSO IMMEDIATAMENTE IL TOPIC SENZA DARMI LA POSSIBILITA' DI EDITARLO.

Ho segnalato tempestivamente la questione e ancora non mi ha risposto nessuno intanto, ha chiudere il topic il mODERATORE ha impiegato pochi secondi, questa e' la dimostrazione di serieta' di questo forum.

Complimenti.

Da moderatore, ma in primo luogo da utente di vecchia data, non accetto che si sputi nel piatto in cui si mangia....il forum non ti sembra serio? ok, allora stai lontano dal forum per 1 mese (di sospensione) e se la lontananza non si farà sentire....beh basterà richiedere un auto-ban e la richiesta sarà accolta immediatamente dal sottoscritto!

kingvisc
08-11-2009, 11:22

Complimenti.

Grazie per i complimenti.

Stavi vendendo giochi con licenza non valida? Preferisci che venga chiusa una discussione su un forum o preferisci che se ne interessino le autorità competenti?

Al pvt che mi hai mandato subito dopo la chiusura del post ho risposto dopo nemmeno 10 minuti, cos'altro dovevo fare? Se uno ti scrive "apri pure una nuova discussione con i giochi vendibili" e tu non lo fai, di chi è la colpa? Non certo mia.

Il regolamento, che dovresti aver letto e accettato prima di utilizzare le funzioni del forum, prevede direttamente la chiusura per diversi motivi. Aprendo la vendita precedente hai dato il sospetto di non aver ben chiare le regole (oltre che le leggi Italiane), con questo post hai dato invece la certezza. Il collega che ti ha sospeso ha evidentemente ragione nel darti 1 mese, in modo tale che tu possa leggere e capire il regolamento