View Full Version : [SA]SCAMBIO PALIT GTX 275 con GW 4850gs & SCHEDA MADRE UD3R CON ASUS P5B-DELUXE
SALVE COME DA TITOLO PRPONGO LO SCAMBIO CON VOSTRO CONGUAGLIO DELLA MIA SCHEDA MADRE UD3R CON ASUS P5B deluxe o altro per un overclock non estremo :) mi bastano i 4ghz per il e8400 e0 quindi...E SCHEDA VIDEO GTX 275 DELLA PALIT CON GAINWARD 4850GS.
I miei prodotti sono comprensivi di scontrino e garanzia più di un anno ancora. La scheda video risale a giugno/luglio lo scontrino la mobo devo controllare ma sicuro è del 2009 lo scontrino :).
Pertanto accetto solo scambi con prodotti fatturati perfettamente funzionanti ed esteticamente lo stesso perfetti :).
Vi prego di fare proposte decenti :).
*-* ENTRAMBI I PRODOTTI SONO COMPRENSISIVI RIPETO DI FATTURE MENO DI UN ANNO E BUNDLE COMPLETO PERRFETTAMENTE FUNZIONANTI TENUTI MANIACALMENTE :) *-*
PPREZZI VENDITA:
GB UD3R REV 1.0 == 105€ COMPRESE DI SPEDIZIONE CELERE 3
http://goalcomp.tarad.com/shop/g/goalcomp/img-lib/spd_20081016181358_b.jpg
----------
PALIT GTX 275 == Venduta ad aceomron
http://www.geeks3d.com/public/jegx/200904/palit-geforce-gtx-275-02.jpg
PS: Devo moentizzare quindi scambio solo con 4850gs 60€ CONGUAGLIO TRATTABILI O HD5770 40€ TRATTABILI la skeda video.Cmq valuterò le offerte
Giangerot
07-11-2009, 18:43
quanto la gtx 275 ?
quanto la gtx 275 ?
la 275 la do via anke con vendita per 155€ comprese di spedizione. Costa nuova 182€ :) la do via perkè da come notate passo a downgrade
kajika83
07-11-2009, 19:09
coda. ho una gainward 4870 gs
serious.max
07-11-2009, 19:39
Interessa XFX HD5770 per GTX275 ?
io ho una sapphire 4850
;)
Interessa XFX HD5770 per GTX275 ?
conguaglio??? possiamo fare 40€ ke dici...
UP CON AGGIORNAMENTI IN THREAD
propongo scambio vga con sapphire 4870 1Gb come nuova e completa di tutto compreso documento per garanzia con 40€ di conguaglio da parte mia ed ognuno si paga le spese.
propongo scambio vga con sapphire 4870 1Gb come nuova e completa di tutto compreso documento per garanzia con 40€ di conguaglio da parte mia ed ognuno si paga le spese.
TI RINGRAZIO GENTILISSIMO MA LA 4870 NO GIA' L'HO AVUTA E VORREI CAMBIARE :)
io ho una sapphire 4850
;)
hai pvt
aceomron
08-11-2009, 15:08
coda gtx275, disposto a chiudere subito...
coda gtx275, disposto a chiudere subito...
hai pvt
aceomron
08-11-2009, 16:09
hai pvt
ha pm pieni cmq ok al tuo prezzo! aspetto i dati x il pagamento.
aceomron
08-11-2009, 19:29
sono riuscito a mandarti un mess privato, attendo tue notizie! grazie
angelogenovese2
08-11-2009, 19:58
Ciao ho una 4830 completa di tutto con fattura gennaio 2009 come nuova se puo interessarti fammi sapere
Sono di Salerno quindo scambio a mano e se vuoi le puoi testare in tutti i modi che vuoi!!
Gia ci conosciamo quindi....
Ciao !!
quasi quasi ti darei la mia ......
scherzavo :Prrr:
aceomron
09-11-2009, 08:43
hai un pm x concludere, attendo notizie da ieri sera. grazie.
hai un pm x concludere, attendo notizie da ieri sera. grazie.
hai pm
aceomron
09-11-2009, 09:39
pm ricevuto, vado a ricaricare la tua carta postepay...
aceomron
09-11-2009, 10:07
pagamento x la gtx275 effettuato. attendo conferma! grazie.
pagamento x la gtx275 effettuato. attendo conferma! grazie.
:eek: woow ma sei superveloce :eek: cmq entro 24h lavorative ti spedisco il tt con celere 3 :)
aceomron
09-11-2009, 10:14
:eek: woow ma sei superveloce :eek: cmq entro 24h lavorative ti spedisco il tt con celere 3 :)
le cose o si fanno bene o non si fanno proprio! ti avevo scritto che andavo al tabaccaio a caricare! se puoi fare il pacco e spedirlo pure entro un' ora saresti un grande davvero! salerno-terracina mercoledì mi arriverebbe...
le cose o si fanno bene o non si fanno proprio! ti avevo scritto che andavo al tabaccaio a caricare! se puoi fare il pacco e spedirlo pure entro un ora saresti un grande davvero! salerno-terracina mercoledì mi arriverebbe...
edit
le cose o si fanno bene o non si fanno proprio! ti avevo scritto che andavo al tabaccaio a caricare! se puoi fare il pacco e spedirlo pure entro un ora saresti un grande davvero! salerno-terracina mercoledì mi arriverebbe...
scusa ma se sei di salerno possiamo anke incontrarci in qualsiasi zona della città oppure verso fisciano dimmi te!!!!
i dati della spedizione grazie :_)
aceomron
09-11-2009, 10:16
scusa ma se sei di salerno possiamo anke incontrarci!!!!
hai letto bene? ho detto che sono di terracina! dico la distanza salerno terracina è poca e potrebbe arrivare anche prima...
hai letto bene? ho detto che sono di terracina! dico la distanza salerno terracina è poca e potrebbe arrivare anche prima...
rimandami i dati per la spedizione grazie :)
aceomron
09-11-2009, 11:07
rimandami i dati per la spedizione grazie :)
si te li ho rimandati, forse il pm nn era arrivato...
aceomron
09-11-2009, 18:01
ho la adsl che nn va... ti sto mandando un pm con il mio numero di cell così mi mandi il traking via sms che adesso sto a casa di un mio amico x controllare internet...
ho la adsl che nn va... ti sto mandando un pm con il mio numero di cell così mi mandi il traking via sms che adesso sto a casa di un mio amico x controllare internet...
vedo se riesco a scappare domani mattina prima della pausa pranzo sul lavoro :) altrimenti devo prendermi 1 ora di permesso appena libera :) entro le 24h lavorative avrai il traking tranquillo (2g)
aceomron
10-11-2009, 15:16
vedo se riesco a scappare domani mattina prima della pausa pranzo sul lavoro :) altrimenti devo prendermi 1 ora di permesso appena libera :) entro le 24h lavorative avrai il traking tranquillo (2g)
quindi novità?
saluti
aceomron
11-11-2009, 17:55
ho letto il pm, attendo quindi...
aceomron
12-11-2009, 14:28
gradirei avere notizie visto che nn mi hai fatto sapere nulla sulla spedizione che doveva avvenire ieri...
gradirei avere notizie visto che nn mi hai fatto sapere nulla sulla spedizione che doveva avvenire ieri...
spedizione fatta hai pm. scusandomi per il ritardo aspetto tue info. lo socntrino lo trovi inserito nel minimanuale della skeda :)
aceomron
17-11-2009, 16:25
la scheda è arrivata finalmente! ad una prima occhiata rapida sembra tutto ok! ah poi ho trovato anche lo scontrino nel manualetto LOL... cmq va meglio della 4870 che avevo prima... sono contento e poi la palit ha un buon dissi... direi quindi positivo come feedback (spedizione un po' lenta ma passiamoci su visto i tuoi problemi di tempo col lavoro!)
ciao alla prossima!
la scheda è arrivata finalmente! ad una prima occhiata rapida sembra tutto ok! ah poi ho trovato anche lo scontrino nel manualetto LOL... cmq va meglio della 4870 che avevo prima... sono contento e poi la palit ha un buon dissi... direi quindi positivo come feedback (spedizione un po' lenta ma passiamoci su visto i tuoi problemi di tempo col lavoro!)
ciao alla prossima!
sono contento che è andata tutto bene, è stato un piacere fare affari con te
p.s la palit è gainword quindi roba buona:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.