View Full Version : [SV+IM+SPED:] HR-05 sli
come da titolo hr-05 sli con scatola e staffe
non ho le clips cmq meglio usare le viti che posso allegare
10 euro + ss come volete voi
scusa se sporco la discussione,poi se vuoi edito...anche io ho un hr-05 sli,ma ho rotto le clip di plastica...tu in che modo l'hai fissato con le viti?grazie
si viti da 3mm e lunghe 2 cm a seconda di dove lo metti anche 3 l importante e che metti le rondelle isolanti sopra e sotto la mobo dove metti le viti.....
si viti da 3mm e lunghe 2 cm a seconda di dove lo metti anche 3 l importante e che metti le rondelle isolanti sopra e sotto la mobo dove metti le viti.....
uhm...viti o bulloncini+dadini?
si bulloncini pero con la testa da cacciavite a croce piu i dadi logicamente
si bulloncini pero con la testa da cacciavite a croce piu i dadi logicamente
ti ringrazio...ora vedo se riesco a resuscitare il mio vecchio hr-05 ...temo solo di ricordarmi male quando ricordo che non centrava perfettamente i fori e che quindi avevo dovuto piegare le clip di plastica...(i pernetti con le molle,per capirci),xkè i bulloncini di certo nn si piegano =\
coda se hai anche i ganci fatti ad uncino... quelli indicati con il numero 8 QUI (http://u.nu/8kev3)... dovrei montarlo su una intel little falls 2 D945GCLF2
quello e il modello sli ifx questo solo sli....
hai ragione :D Così ad occhio quali sono le differenze a parte poter montare una ventola più grande sull ifx? Il tuo non ha i ganci che cerco?
si il mio non ha i ganci ....
uff peccato, speravo di aver trovato quello che cercavo. Lascio la coda, up per te!
si puo chiudere lo tengo io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.