View Full Version : da Telecom a Fastweb -INCREDIBILE
lLa mia situazione è assurda, sono passato da 2 anni da telecom a Fastweb e da due anni la mia connessione non passa i 2 mb....
Ho contattato Fastweb per chiedere informazioni e loro dicono che la banda a disposizione adsl Wholesale è di 2mb quindi tutto ok!!!
Peccato che mio cugino, che abita a 5 metri da casa mia va con fastweb a 6 mb.
Oggi ho ricontattato l'operatore fastweb e un ragazzo molto gentile ha controllato la mia connessione e confrontata con quella di mio cugino.
Mi ha spiegato che le due linee di connessione sono fatte con due "filtri" o "connettori" ...quancosa del genere... che consentono a lui 6 mb a me solo 2... ma è possibile???
Soluzione per lui non ce n'è e mi metteva in contatto con un'ufficio commerciale per farmi fare qualche offerta speciale.....
ASSURDO!! avete mai sentito una cosa simile??
ciao
massimo28
07-11-2009, 18:10
lLa mia situazione è assurda, sono passato da 2 anni da telecom a Fastweb e da due anni la mia connessione non passa i 2 mb....
Ho contattato Fastweb per chiedere informazioni e loro dicono che la banda a disposizione adsl Wholesale è di 2mb quindi tutto ok!!!
Oggi ho ricontattato l'operatore fastweb e un ragazzo molto gentile ha controllato la mia connessione e confrontata con quella di mio cugino.
Mi ha spiegato che le due linee di connessione sono fatte con due "filtri" o "connettori" ...quancosa del genere... che consentono a lui 6 mb a me solo 2... ma è possibile???
Soluzione per lui non ce n'è e mi metteva in contatto con un'ufficio commerciale per farmi fare qualche offerta speciale.....
ciao
Stesso problema al mio vicino di casa, che era un rappresentante di fastweb...
ricordo appunto che mi convinse lui 6 anni fa a mettere fastweb a 2mb.
dopo un paio d'anni, io passavo a 6mega, e lui, sul mio stesso piano, attaccato al mio appartamento, rimaneva ai 2mb.
Beh... cambiò casa 2 anni fa, rimanendo sempre a 2. non ci fu mai nulla da fare... le scuse o le cause che dir si voglia erano varie..
saluti
ciao
Ciao,
Allora perchè non apri una nuova linea ADSL da tuo cugino a tuo nome e poi prolunghi tutto vio wireless o cavo nella tua ubicazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.