PDA

View Full Version : Accout megaupload in posto con molti computer

dariox am2
07-11-2009, 17:34
Ciao a tutti, ho un dubbio...

Se io in una struttura con molti pc, quindi una vasta rete di client, volessi scaricare piu file con un ACCOUNT PAGATO, quindi PREMIUM, come funzionerebbe?

Mi spiego meglio..molte volte con un account NON PREMIUM, se provavo a scaricare qualcosa, mi diceva che gia un altro pc stava utilizzando megaupload....questo perchè i dati in uscita dalla struttura hanno lo stesso ip anche se all'interno provengono da pc diversi giusto?

In un caso analogo, ma in possesso di account premium come funziona?
Stoppa il dw degli altri? Li limita? Oppure funzionano insieme? Pero anche le altre persone usufruirebbero del mio account?

Ed 1 solo account, puo funzionare da 2 diversi ip contemporaneamente?

gscaparrotti
07-11-2009, 18:22
dovresti poter scaricare contemporaneamente, ma non ne sono sicuro al 100%. dal momento che permette download multipli non dovrebbero esserci problemi.

Gennarino
07-11-2009, 18:53
Ciao a tutti, ho un dubbio...

Se io in una struttura con molti pc, quindi una vasta rete di client, volessi scaricare piu file con un ACCOUNT PAGATO, quindi PREMIUM, come funzionerebbe?

Mi spiego meglio..molte volte con un account NON PREMIUM, se provavo a scaricare qualcosa, mi diceva che gia un altro pc stava utilizzando megaupload....questo perchè i dati in uscita dalla struttura hanno lo stesso ip anche se all'interno provengono da pc diversi giusto?

Giusto

In un caso analogo, ma in possesso di account premium come funziona?
Stoppa il dw degli altri?

NO

Li limita?

NO

Oppure funzionano insieme?

IN PARTE

Pero anche le altre persone usufruirebbero del mio account?

NO

In pratica funziona sui cookies, se tu inserisci username e password ti viene attiribuito un cookie, e quel cookie identifica la tua macchina/sessione in maniera univoca, quindi scaricheresti tu alla max banda consentita, gli altri, al minimo sindacale.

Ed 1 solo account, puo funzionare da 2 diversi ip contemporaneamente?

SI, ma se ti sgamano (cosa mai accaduta finora) ti chiudono l'account, e' scritto nelle condizioni d'uso.

In ultimo:

SEZIONE ERRATA :D

FreeMan
07-11-2009, 20:09
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<