View Full Version : Consiglio
Salve a tutti...chiedo scusa in anticipo se la domanda risulterà stupida!devo acquistare un nuovo ali e mi chiedevo se un ali con + watt consuma di + oppure il consumo dipende solo da cosa ci si collega e quindi se lo si sfrutta a pieno?
Il consumo ovviamente dipende dall'hardware collegato all'alimentatore.
un alimentatore consuma solo quelle che le caratteristiche del tuo pc richiedono...comunque per la tua configurazione in firma ti consiglio un corsair hx520w. essendo un pò sovraddotto per le tue caratteristiche lo potrai utilizzare per un futuro upgrade :)
un alimentatore consuma solo quelle che le caratteristiche del tuo pc richiedono...comunque per la tua configurazione in firma ti consiglio un corsair hx520w. essendo un pò sovraddotto per le tue caratteristiche lo potrai utilizzare per un futuro upgrade :)
grazie per il consiglio...considera che infatti prendo anche un secondo hd (wd caviar black)!credo di prendere un corsair modulare...hx650w e inutile vero?
ti basterebbe anche un non modulare vx550...però io te lo consiglio modulare :) per l'hx650... io lo vedo un pò sprecato se non fai overclock spinto e o usi lo sli o crossfire... per me un hx520w ti basta e avanza :)
grazie per il consiglio...considera che infatti prendo anche un secondo hd (wd caviar black)!credo di prendere un corsair modulare...hx650w e inutile vero?
il 650 è sprecato, ti basterebbe anche un corsair vx 450w ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.