PDA

View Full Version : Asus Z7S WS

sozoro
07-11-2009, 14:37
Ciao raga, ho visto questa scheda madre per ambiti server, ma ho letto anche che supporta le ddr2 a 667 mhz, quindi le mie dominator a 1066 mhz non ci vanno bene?

sozoro
07-11-2009, 15:09
ma non si overclocka sta scheda ???? la voce della modifica del vcore non c'è e tantomena la voce della frequenza delle ram.

2186
18-11-2009, 13:05
quelle ram non le puoi mettere li sotto, questa scheda monta delle fbdimm e non ddr normali.
in genere chi si fa questa scheda non la usa per oc dato che è nata per un ambito server/ws... anche se un margine di oc dovrebbe averlo, ma lo sconsiglio fortemente dato che sono sistemi piuttosto delicati e particolari. poi considera che le ram da 667 portarle ad 800 scaldano molto immagino, dato che gia di loro scaldino abbastanza. questo aache perchè hanno un processore sulla ram stessa adibito alla gestione dei controlli della stessa etc...

ma perchè te ne hai una? cosa vorresti fare?
ciao :)

sozoro
18-11-2009, 21:42
no, non ne ho una:sofico: .
Ho letto molto per quanto riguarda i sistemi server e doppio socket e ho capito che è meglio stare sul socket 1366 per l'usp che ne devo fare io del pc.
La Asus Z7S era interessante perchè costa solo 300 euro. Cmq grazie per la risposta.