View Full Version : aggiungere server con WINMX
salve, come facciom x aggiungere i server con winmx?
dove trovo 1 lista completa e aggiornata?
esiste 1 bot x velocizzarlo?
io sono gia' circa 5 ore che provo a collegarmi a vulcano(su servers-> opennap protocol high capacity networks e aggiungi il server con indirizzo "vulcano.homeip.net" sulla porta 8888
ServerType:OPENNAP041 ) e non mi fa entrare.
che server mi consigliate x roba in ITALIANO?
grazie a tutti
Ma c'è un modo per aggiornare e aumentare i servers? :)
Grazie
http://www.napigator.com/list.php
e se cerchi roba italiana, basta che guardi i server tip "ItalianNap" o "ItalianNew"...insomma, con dentro "Italian" o simili.
Se per caso inserisci gli indirizzi Ip e/o le porte col copia/incolla, sta' attento a non lasciare spazi bianchi ne' all'inizio ne' alla fine, senno' non va.
come faccio ad aggiungerli alla lista?
Vai su OpenNap Protocol->Add
Inserisci l'address, inserisci il port, da' un nome "qualsiasi" al network et voila', il gioco e' fatto.
e in server type cosa devo mettere?
risultano sempre offline :eek:
Scusa il ritardo, ero via.
In server type lascia pure quello che ti da di default. In genere OPENNAP041. A me cosi' non ha mai dato problemi.
Originariamente inviato da Mad Mak
[B]Scusa il ritardo, ero via.
In server type lascia pure quello che ti da di default. In genere OPENNAP041. A me cosi' non ha mai dato problemi.
ok, grazie :)
The Incredible
18-03-2002, 20:55
ma qual' è il server + popolato?
se si lasciano le impostazioni di default che server sceglie winmx????
Grazie Ciao:D
Il server piu' popolato varia.
Per vedere qual e' al momento, vai su Napigator (il link lo trovi in un post sopra).
Ma perche' vorresti cambiare le impostazioni?
fin'ora nessuno mi ha dato una risposta...veramente winmx da come default il suo server e va piu che bene, il resto lo attivi te! Io posso anche farmi una lista fresca fresca di servers ma tanto quando mi ci collego n posso mai scaricar nulla xc tutti, TUTTI son busy o altro..ma xc che caz..., io n capisco proprio! Un'altra cosa, ma se io ho fastweb, xc la velocita di download con il server perincipale deve essere sempre qausi fisso sui 30k???
Il problema dei servers busy e' a mio parere IL problema di WinMX. Comunque, per ovviare, devi mettere piu' di un indirizzo IP per ogni netwok, cosi' le probabilita' di beccare un server con dello spazio allocabile e' maggiore.
Per quanto riguarda Fastweb, non so di preciso quanti utenti colleghino allo stesso canale, comunque se vai sempre a 30k significa che quella e' la larghezza di banda che hai a disposizione. Insomma, praticamente 4 linee PSTN (256k).
The Incredible
18-03-2002, 21:37
Originariamente inviato da Jedi82
[B]fin'ora nessuno mi ha dato una risposta...veramente winmx da come default il suo server e va piu che bene, il resto lo attivi te! Io posso anche farmi una lista fresca fresca di servers ma tanto quando mi ci collego n posso mai scaricar nulla xc tutti, TUTTI son busy o altro..ma xc che caz..., io n capisco proprio! Un'altra cosa, ma se io ho fastweb, xc la velocita di download con il server perincipale deve essere sempre qausi fisso sui 30k???
ma hai provato il server vulcano?
dal mio amico con la fibra siamo arrivati a 800kbyte al secondo...:D
Originariamente inviato da The Incredible
[B]
ma hai provato il server vulcano?
dal mio amico con la fibra siamo arrivati a 800kbyte al secondo...:D
Accidenti...800k umilia le mie migliori prestazioni (200-250k) con "mezzo ADSL" in Universita'!
E' da circa 15 giorni che mi collego a winmx con un modem 56K.
Quando faccio le ricerche trovo molti risultati ma non riesco a scaricare quasi nulla. Potrebbe essere un problema del firewall?
Ho anche scaricato una lista aggiornata (mi sembra al I° marzo) dei server, mi sono collegato anche a vulcano, ma non succede nulla.
Originariamente inviato da Mad Mak
[B]Il problema dei servers busy e' a mio parere IL problema di WinMX. Comunque, per ovviare, devi mettere piu' di un indirizzo IP per ogni netwok, cosi' le probabilita' di beccare un server con dello spazio allocabile e' maggiore.
Cosa significa mettere piu' di un indirizzo IP per ogni network??
Grazie a tutti
Sempre dando un'occhiata al Napigator, noterai che i network (nome sulla sinistra) hanno in corrispondenza piu' di un IP Address.
Fai Add dal menu che ti appare sulla destra dei networks che hai gia' "installato", poi devi solo cambiare l'IP e la porta.
Cosi' quando ti colleghi, WinMX cerca di collegarsi, nell'ordine in cui li hai inseriti, a tutti i servers di uno stesso network.
si si vulcano l'ho provato e vado a 150k quasi sempre...
Cavolo sono sempre tutti occupati è colpa mia eppure ho configurato tutto
non ci sorprendi mica, e normale, xc winmx n si occupa di sto fatto....tutti quei benedeti servers pieni di gente sprekati, che palle!!!!!!!!
MA quando aggiungo un server lo devo mettere in hight o low capacity?
credo sia uguale ma è cosi anke il risultato...una sola in ambo i casi!
Fate una prova, fate una ricerca di quelle banali (che so Madonna, michael jackson) in vari servers che n siano ne vulcano ne quello principale....mi dite se esiste qlc che e riuscito a scaricare qlc?
Inizio io....NO
io ci sono riuscito...il server è sonik nap mania....ma anche su altri...tipo necessaryevil cmq non ho usato napigator ma napmx cmq credo sia la stessa cosa :) :cool:
beh ma napmx n funzia solo con la versione3? se cosi n fosse mi mandi una lista aggiornata?
Originariamente inviato da AlphaV
[B]io ci sono riuscito...il server è sonik nap mania....ma anche su altri...tipo necessaryevil cmq non ho usato napigator ma napmx cmq credo sia la stessa cosa :) :cool:
L'indirizzo di NapMX?
n lo ricordo ...mi dite se il suddetto programma funzia anke con la 2.6?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.