View Full Version : [RM SPED] Vendo Xbox 360 Elite 120GB bannata (1.60 garanzia M$)
PoweredbyCORE2EXTREME
07-11-2009, 14:00
Ciao a tutti, vendo la mia fantastica Xbox 360 Elite da 120GB, utilizzata molto poco, dato che l'ho comprata il (aspettate che prendo lo scontrino :D )... 31 Agosto 2009!
L'ho fatta modificare da un ragazzo espertissimo.
Insieme alla console dò una Chitarra wireless (Guitar Hero 5), 2 Microfoni wireless, una cuffia wireless limited edition di Halo 3 e il gioco originale "Xbox LIVE Arcade".
Questa console, a differenza delle altre Elitè, ha il cavo HDMI originale Microsoft e il suo adattatore audio 7.1!!!
Il controller è wireless nero e ha la batteria ricaricabile Microsoft bianca, incollata al controller, dato che altrimenti cascava (Cavo USB compreso).
Vendo tutto a 220 Euro + SS, solo la console l'ho pagata 250.
E' compreso anche il cavo Component, il cavo LAN (Ethernet) e la cuffia con il filo nera.
NON smembro.
Metodo di pagamento PayPal o PostePay.
Se volete delle foto ditemelo ;)
----
La scheda madre della console è Jasper, l'alimentatore è più piccolo!! --> http://img200.imageshack.us/img200/5998/alimentatorex360.jpg
Preferenza scambio a mano
In vendita ANCHE ALTROVE!
scusami spiegami una cosa...anche se bannata è in garanzia?
PoweredbyCORE2EXTREME
07-11-2009, 14:33
scusami spiegami una cosa...anche se bannata è in garanzia?
Veramente non lo sò molto bene, se si rompe e la spedisci loro vedono che problema ha e te la cambiano, quindi direi di si...
metropolis
07-11-2009, 14:36
nel momento in cui aprite la consolle la garanzia la perdete immediatamente,se mandi la consolle a microsoft in queste condizioni se ne accorgono che è bannate e modificata e te la rispediscono immediatamente,non so le conseguenze ma in tal caso si chiama TRUFFA attenti ragazzi non scherzate....;)
PoweredbyCORE2EXTREME
07-11-2009, 14:38
nel momento in cui aprite la consolle la garanzia la perdete immediatamente,se mandi la consolle a microsoft in queste condizioni se ne accorgono che è bannate e modificata e te la rispediscono immediatamente,non so le conseguenze ma in tal caso si chiama TRUFFA attenti ragazzi non scherzate....;)
Allora mettiamola così, non è in garanzia!
Giulio TiTaNo
07-11-2009, 14:59
assolutamente non è in garanzia una console bannata...
PoweredbyCORE2EXTREME
07-11-2009, 15:01
assolutamente non è in garanzia una console bannata...
Ho capito ma state soltando scrivendo cose a caso, se non siete interessati NON scrivete! L'hanno capito tutti che la console NON è in garanzia! Ciao!
Ho capito ma state soltando scrivendo cose a caso, se non siete interessati NON scrivete! L'hanno capito tutti che la console NON è in garanzia! Ciao!
non è scrivere a caso...non è molto corretto scrivere una cosa per un altra...magari l'acquistava qualcuno convinto che fosse in garanzia e poi mandandola in assistenza scopre che non lo è...detto questospecifica nel primo post che non è in garanzia. Buona vendita :)
maximum3
07-11-2009, 18:21
le consolle bannate non valgono nulla, non hanno garanzia, non puoi più utilizzare l'hd per installarci sopra i giochi, insomma le sue funzionalità sono ridotte del 50%...
l'hd non è incluso? se si ti posso dare 100 euro senza gli altri accessori non compresi nella confezione originale.
PoweredbyCORE2EXTREME
07-11-2009, 18:49
le consolle bannate non valgono nulla, non hanno garanzia, non puoi più utilizzare l'hd per installarci sopra i giochi, insomma le sue funzionalità sono ridotte del 50%...
l'hd non è incluso? se si ti posso dare 100 euro senza gli altri accessori non compresi nella confezione originale.
Come mai a me i giochi li installa tranquillamente? Non arriviamo a questo punto per risparmiare...
Giulio TiTaNo
07-11-2009, 18:54
le consolle bannate non permettono di istallare giochi sull'hard disk in nessun modo
PoweredbyCORE2EXTREME
07-11-2009, 19:30
le consolle bannate non permettono di istallare giochi sull'hard disk in nessun modo
Non sarà un ban permanente allora...
A quanto mi vendi la chitarra?
EDIT: Sono di roma, possiamo fare scambio a mano
PoweredbyCORE2EXTREME
07-11-2009, 22:11
A quanto mi vendi la chitarra?
Vendo tutto insieme
ShinAkuma
08-11-2009, 00:01
mi fanno sorridere a volte i post delle persone..
ma perche' se funziona solo al 50%, la vuoi comprare?
una bannata x l'offline funziona egregiamente, fino a pochi mesi fa i giochi non si installavano sull'hard disk eppure si sfruttava al 100% la console..ora al 50% :D
x chi nn usa il live, e x chi usa l'hard disk solo come periferica per salvataggi (scopo principale di una periferica di memorizzazione su console), la console funziona al 100%.
l'unica cosa, e' forza 3..senza hard disk il secondo disco nn si installa..ma vabbe non muore nessuno :D
PoweredbyCORE2EXTREME
08-11-2009, 09:27
mi fanno sorridere a volte i post delle persone..
ma perche' se funziona solo al 50%, la vuoi comprare?
una bannata x l'offline funziona egregiamente, fino a pochi mesi fa i giochi non si installavano sull'hard disk eppure si sfruttava al 100% la console..ora al 50% :D
x chi nn usa il live, e x chi usa l'hard disk solo come periferica per salvataggi (scopo principale di una periferica di memorizzazione su console), la console funziona al 100%.
l'unica cosa, e' forza 3..senza hard disk il secondo disco nn si installa..ma vabbe non muore nessuno :D
Il prezzo è cambiato, da 280+ss a 220+ss. :help:
superciccio82
08-11-2009, 09:41
il dvd 2 di forza si installa lo stesso... esperienza personale... :)
torgianf
08-11-2009, 09:42
semmai ti venisse in mente di smembrare, coda per cuffia wireless e cavo hdmi completo, ci faresti 50€ all' istante :)
ShinAkuma
08-11-2009, 09:59
il dvd 2 di forza si installa lo stesso... esperienza personale... :)
Azz questo non lo sapevo..quindi le installazioni necessarie le fa fare..cmq anche io coda cuffie wifi non avevo visto .
Leland Gaunt
10-11-2009, 23:13
se deciderai di smembrare coda per la sola console!:D
brabus1234
11-11-2009, 08:46
coda blocco
PoweredbyCORE2EXTREME
11-11-2009, 13:27
Venduta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.