Entra

View Full Version : problema windows 7

adenosina
07-11-2009, 13:58
salve ho un problema fastidiosissimo con windows 7 ultimate x86
allora quando lascio il pc per quasi un ora inattivo cioe senza toccare niente mi si spegne il monitor credo che vada in sleep mode la tastiera si disattiva e non posso fare niente se non spegnere il pc disattivando la corrente
come posso risolvere sto problema?

Beltra.it
07-11-2009, 14:46
guarda che va in sospensione... clicchi il pulsante di accensione dal case, e si riapre tutto

dssdsdsdsdsdsdsdsd
07-11-2009, 14:48
salve ho un problema fastidiosissimo con windows 7 ultimate x86
allora quando lascio il pc per quasi un ora inattivo cioe senza toccare niente mi si spegne il monitor credo che vada in sleep mode la tastiera si disattiva e non posso fare niente se non spegnere il pc disattivando la corrente
come posso risolvere sto problema?

Prova a cambiare le opzioni di risparmio energia, le trovi nel pannello di controllo. ;)

adenosina
07-11-2009, 14:52
precisamente dove vado? che non ho capito dove si trova
guarda che va in sospensione... clicchi il pulsante di accensione dal case, e si riapre tutto
guarda che avevo provato ma niente

Beltra.it
07-11-2009, 14:59
pannello di controllo
opzioni rispario energetico

imposti su prestazioni elevate

cosė avrai le prestazioni massime dal processore

poi andando su avanzate puoi disattivare la funzione spegni monitor, e la funzione disattiva HDD

dssdsdsdsdsdsdsdsd
07-11-2009, 15:00
precisamente dove vado? che non ho capito dove si trova

Pannello di controllo > Tutti gli elementi del Pannello di controllo (visibile scegliendo "Visualizza per" > Icone grandi o Icone piccole) > Opzioni risparmio energia > Modifica impostazioni combinazione > Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.

adenosina
07-11-2009, 17:30
Pannello di controllo > Tutti gli elementi del Pannello di controllo (visibile scegliendo "Visualizza per" > Icone grandi o Icone piccole) > Opzioni risparmio energia > Modifica impostazioni combinazione > Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.

ho risolto mettendo tutte e due le opzioni su mai
grazie mille dell aiuto