roxas26
07-11-2009, 13:16
Lg Intouch,praticamente nuovo + microSD 2gb,panno per schermo,accessori base (caricabatterie con cavo anche usb + adattatore per la presa elettrica,auricolari). il telefono è praticmaente nuovo,scontrinato a fine agosto,con scatola e tutto a 129€ + spedizione scelta da voi o ritiro a mano in zona.
Nokia N95 guasto,è finito in piscina e c'è stato un corto circuito con lo schermo,batteria illesa e niente ossidazione(l'ho asciugato immediatamente).ho anche la scatola.
45€ ritiro in zona o spedizione a vostra scelta.
Nokia 6680 brand 3 guasto,non so quale sia il guasto perchè lo usavo sporadicamente e un giorno lo andai a prendere e non si accendeva più
dall'esterno è praticamente nuovo.ho anche la scatola.20 ritiro in zona o spedizione scelta da voi ^___^
per i cell nokia,vendo solo telefono e batteria scatolati,per eventuali accessori possiamo metterci d'accordo
contattatemi sul forum,in PM o eventualmente su msn.
P.S.
eventualmente,scambio per nokia 5800 o 5530 express music
in ottime condizioni...
Nokia N95 guasto,è finito in piscina e c'è stato un corto circuito con lo schermo,batteria illesa e niente ossidazione(l'ho asciugato immediatamente).ho anche la scatola.
45€ ritiro in zona o spedizione a vostra scelta.
Nokia 6680 brand 3 guasto,non so quale sia il guasto perchè lo usavo sporadicamente e un giorno lo andai a prendere e non si accendeva più
dall'esterno è praticamente nuovo.ho anche la scatola.20 ritiro in zona o spedizione scelta da voi ^___^
per i cell nokia,vendo solo telefono e batteria scatolati,per eventuali accessori possiamo metterci d'accordo
contattatemi sul forum,in PM o eventualmente su msn.
P.S.
eventualmente,scambio per nokia 5800 o 5530 express music
in ottime condizioni...