Iron82
07-11-2009, 12:54
Salve,
Sono qui a proporvi una scheda madre praticamente nuova ma con un PROBLEMA.
La scheda è funzionante però quando si vanno a mettere le ram in dual channel non funziona.
Nel caso si mettano normale funziona normalmente (ovviamente non in dual).
Non riesco a capire il problema e purtroppo non ho scontrino per mandarla in garanzia.
è completa di scatola e vari accessori (anche supremeFXII) e la svendo a 50 euro più S.S.
La scheda è già in scatola smontata visionabile a domicilio.
RIPETO CHE LA SCHEDA è FUNZIONANTE MA HA UN PROBLEMA. Leggere attentamente sopra.
Rimana sempre una scheda di fascia alta (pagata ben più di 200 euro) svenduta ad un prezzo irrisorio causa problema.
Accetto scambi con 4870 - 4890 più mio conguaglio.
-precedenza ritiro a mano
-precedenza mio prezzo
-post prova per chi avesse più di 10 trattative concluse (ovviamente escludendo il prooblema)
-pretendo e garantisco massimà serità come nelle mie altre trattavive su HWU
Saluti
Matteo
Sono qui a proporvi una scheda madre praticamente nuova ma con un PROBLEMA.
La scheda è funzionante però quando si vanno a mettere le ram in dual channel non funziona.
Nel caso si mettano normale funziona normalmente (ovviamente non in dual).
Non riesco a capire il problema e purtroppo non ho scontrino per mandarla in garanzia.
è completa di scatola e vari accessori (anche supremeFXII) e la svendo a 50 euro più S.S.
La scheda è già in scatola smontata visionabile a domicilio.
RIPETO CHE LA SCHEDA è FUNZIONANTE MA HA UN PROBLEMA. Leggere attentamente sopra.
Rimana sempre una scheda di fascia alta (pagata ben più di 200 euro) svenduta ad un prezzo irrisorio causa problema.
Accetto scambi con 4870 - 4890 più mio conguaglio.
-precedenza ritiro a mano
-precedenza mio prezzo
-post prova per chi avesse più di 10 trattative concluse (ovviamente escludendo il prooblema)
-pretendo e garantisco massimà serità come nelle mie altre trattavive su HWU
Saluti
Matteo