PDA

View Full Version : XBox360 su PC, è possibile?

Benia
07-11-2009, 12:47
Ragazzi, è possibile installare il software della XBOX360 sul PC? Casomai avviarlo come se fosse il sistema operativo oppure esiste sottoforma di programma eseguibile! E' una assurdità?

Dark Schneider
07-11-2009, 12:57
Ovviamente non esiste. Ma a cosa ti dovrebbe servire?

DenFox
07-11-2009, 13:12
Ovviamente non esiste. Ma a cosa ti dovrebbe servire?

A non comprare la 360 e a scaricare e giocare i giochi per 360 piratozzi :stordita:

gomax
07-11-2009, 13:16
A non comprare la 360 e a scaricare e giocare i giochi per 360 piratozzi :stordita:

No no si dice "homebrew e backup di giochi origgginali" :asd:
Praticamente sta chiedendo un emulatore, e non sono a conoscenza di emulatori funzionanti o in via di sviluppo della x360.

Ciao

dani&l
07-11-2009, 13:38
Ragazzi, è possibile installare il software della XBOX360 sul PC? Casomai avviarlo come se fosse il sistema operativo oppure esiste sottoforma di programma eseguibile! E' una assurdità?

non esiste ancora un emulatore per ps2 che sia funzionale al 100% (ma anche al 50% :asd: ) ... non credo che vedremo emulatori xbox 360....

Dark Schneider
07-11-2009, 13:44
Oddio se parliamo di emulatori temo che forse tra 10 anni esisterà un Pc in grado di emulare una 360. :D

Basta vedere la situazione dell'emulazione della PS2. Funzionerà correttamente lo 0.1% dei titoli PS2(nel senso che partono o vengono visualizzati correttamente) ed ancora meno sono quelli che girano "bene". :asd:

Ogni tanto ci dò uno sguardo per curiosità e siamo sempre lì. :D

dani&l
07-11-2009, 13:47
Oddio se parliamo di emulatori temo che forse tra 10 anni esisterà un Pc in grado di emulare una 360. :D

Basta vedere la situazione dell'emulazione della PS2. Funzionerà correttamente lo 0.1% dei titoli PS2(nel senso che partono o vengono visualizzati correttamente) ed ancora meno sono quelli che girano "bene". :asd:

Ogni tanto ci dò uno sguardo per curiosità e siamo sempre lì. :D

io progetto pxs2 è talmemte vecchio e talmente mal riuscito che alla fine invece di aspettare me la comprari una ps2... risolto tutti i problemi di compatibilità :asd:

Benia
07-11-2009, 13:50
Non parlavo di emulatori:)
Vorrei posizionare un PC sotto la TV con 2 pad della 360 e mi sarebbe piaciuto avere la stessa interfaccia grafica:)

Maxmel
07-11-2009, 13:51
Vorrei posizionare un PC sotto la TV con 2 pad della 360 e mi sarebbe piaciuto avere la stessa interfaccia grafica:)

intendi la nxe? Non se ne parla ovviamente...

dani&l
07-11-2009, 14:36

cioè posizionare un pc sotto una televisione, usare un pc solo con i pad, cercare software per emulare la nxe ?

Ma non fai prima a prenderti una xbox ?

Di sicuro, la colleghi senza problemi alla tv, hai già tutto il menu *funzionale* e non un fatto estetico... ha l'uscita ottica per il dolby.... boh... ma non credo esista.

Dipende da cosa ti serve... mi viene in mente solo uno degli aspetti della xbox, il lettore multimediale. In quel caso esistono software dove hanno un'aspetto grafico accattivante, non so se funzionano con il pad ma potrebbe funzionare.... in qualunque caso non credo che sia da sezione giochi / console ;)

Benia
07-11-2009, 14:42
Dipende da cosa ti serve... mi viene in mente solo uno degli aspetti della xbox, il lettore multimediale. In quel caso esistono software dove hanno un'aspetto grafico accattivante, non so se funzionano con il pad ma potrebbe funzionare.... in qualunque caso non credo che sia da sezione giochi / console ;)
Capisco... dove potrei chiedere?

giova22
07-11-2009, 16:32
Capisco... dove potrei chiedere?

http://www.team-mediaportal.com/

Benia
07-11-2009, 17:19
Grazie!:D