View Full Version : pc arrivato
scusate probabilmente non è la sezione giusta dove postare ma non ne trovo una adeguata..
mi è appena arrivato il nuovo pc da e-key gia assemblato e testato, ho tolto l'imballaggio l'ho collegato al mio schermo e ..niente il pc si accende si sente che lavora ma lo schermo resta vuoto, in stand by completamente nero..
non è un problema dello schermo perchè ne ho gia cambiati 3 che vanno e il cavo vga funziona ..avete idea di cosa devo fare??
grazie sono disperato :(
fruttolo94
07-11-2009, 15:34
scusate probabilmente non è la sezione giusta dove postare ma non ne trovo una adeguata..
mi è appena arrivato il nuovo pc da e-key gia assemblato e testato, ho tolto l'imballaggio l'ho collegato al mio schermo e ..niente il pc si accende si sente che lavora ma lo schermo resta vuoto, in stand by completamente nero..
non è un problema dello schermo perchè ne ho gia cambiati 3 che vanno e il cavo vga funziona ..avete idea di cosa devo fare??
penso che la sezione seguente sia giusta per te:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69
;)
qual'è la tua configurazione? cmq se il pc si accende ma sullo scherma non ricevi nessun segnale video, a mio avviso il problema può essere riconducibile alla vga o ad un'alimentazione non adeguata di quest'ultima. hai provato a vedere se il connettore pcie a 6 pin dell'ali è collegato alla vga?
Dark-Lee
08-11-2009, 08:25
mmm non è che hai collegato il cavo dello schermo alla Vga integrata della scheda madre anzichè della scheda video?Controlla
Ps:Dò per scontato che tu utilizzi una scheda video e non integrata..correggimi se sbaglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.