PDA

View Full Version : edonkey mi fa impazzire!

rav5612
13-02-2002, 16:31
salve a tutti....sono disperato.
io con edonkey ultima versione e con l'edonkey bot sto scaricando decine di file molto grandi dell'ordine di 600 mb l'uno.
ho infatti 1 hd da 60 gb.
ieri mi si è spento dandomi 1 messaggio di errore di insufficiente spazio libero(mentre guardando con l'esplora risorse risultavano ancora 20 gb liberi).
ho fatto ripartire edonkey e tutti gli scarichi iniziati non li leggeva +(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO).

l'ho fatto ripartire + volte e ogni volte la stessa pippa.

cosa devo fare?
c'e' 1 modo x recuperare il salvabile?
ci ho perso centinaia di ore di connessione con adsl e non voglio rifare tutto da capo.

grazie a tutti

RRT4
13-02-2002, 19:14
Per InsufficientDiskSpace devi usare un tool che si chiama "filecut", mentre se non ti legge i download (in genere succede dopo un improvviso blackout) è perchè sono danneggiati i file .met e .part e puoi provare a recuperarli con "ed2k_recovermet".
Come funzionino non te lo so dire,cmq li trovi condivisi su edonkey.

ciao

rav5612
14-02-2002, 13:31
grazie della dritta.
ora ci provo e speremmmmmmmmmmmmmm...........................

einj
14-02-2002, 14:18
Originariamente inviato da rav5612
[B]salve a tutti....sono disperato.
io con edonkey ultima versione e con l'edonkey bot sto scaricando decine di file molto grandi dell'ordine di 600 mb l'uno.
ho infatti 1 hd da 60 gb.
ieri mi si è spento dandomi 1 messaggio di errore di insufficiente spazio libero(mentre guardando con l'esplora risorse risultavano ancora 20 gb liberi).
ho fatto ripartire edonkey e tutti gli scarichi iniziati non li leggeva +(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO).

l'ho fatto ripartire + volte e ogni volte la stessa pippa.

cosa devo fare?
c'e' 1 modo x recuperare il salvabile?
ci ho perso centinaia di ore di connessione con adsl e non voglio rifare tutto da capo.

grazie a tutti

Il problema è questo, quando tu metti in download un file, edonkey carica sull'harddisk già il peso totale del file anche se hai appena iniziato a scaricare...quindi 10 Iso alla volta sono 6-8 GB che se ne vanno così più le altre cose sul tuo HD magari scatta qualche bug del programma e ciao ciao..:(