PDA

View Full Version : [RG+SPED] Cercasi urgentemente DDR2 800/1066 minimo 4GB, preferisco 8GB

TheMash
07-11-2009, 02:02
Come da titolo cerco, acquisto e pago immediatamente KIT di memorie DDR2:

Frequenza: minimo 800 mhz, preferita 1066
Capacità: 2x2GB oppure 4x2GB (preferisco trovare 8 GB)

Ho estremo bisogno di trovare dei kit del genere, quindi pago subito e vorrei riceverli il prima possibile.

Condizioni di vendita:

- no bimbiminkia
- garanzia ovviamente (del venditore o produttore)
- non sono interessato a memorie che si trova nei negozi (quindi prediligo le marche blasonate come Corsair, Teamgroup, Trascend AxeRam, Crucial, Geil, Gskill, Cellshock, Kingston HyperX, etc, NO VALUE RAM)
- ovviamente compro solo kit 2x2GB o 4x2GB oppure due kit da 2x2GB
- fornite almeno un giro di Memtest86+
- foto delle memorie sono molto gradite
- se avete il dissipatore con ventole (tipo ad esempio Corsair Airflow) è molto ben accetto
- offro MASSIMA SERIETA', E QUINDI PRETENDO ANCHE MASSIMA SERIETA!
- pagamento con Postepay o Paypal (pagamento immediato, ovviamente solo nel caso l'utente sia "vecchio" di HWUP e abbia sufficienti trattative!

lili13
07-11-2009, 09:59
ti interessano 2X2gb Kingston Hyperx 1066 in garanzia con fattura?

TheMash
07-11-2009, 10:35
Ciao lili,
attualmente sono in trattativa per due kit di dominator, che sono quelle che cercavo di più...
Comunque le ram sono interessanti... non è che per caso riesci a recuperare un altro kit 2x2GB?
Puntavo ad avere un sistema con 8gb.

lili13
07-11-2009, 11:33
:( solo quelle!!!

nel caso mandami un pvt.

Ciao ;)

TheMash
07-11-2009, 11:44
:( solo quelle!!!

nel caso mandami un pvt.

Ciao ;)

Senz'altro ;)
grazie e ciao :)

FuKs14
07-11-2009, 15:53
Come da titolo cerco, acquisto e pago immediatamente KIT di memorie DDR2:

Frequenza: minimo 800 mhz, preferita 1066
Capacità: 2x2GB oppure 4x2GB (preferisco trovare 8 GB)

Ho estremo bisogno di trovare dei kit del genere, quindi pago subito e vorrei riceverli il prima possibile.

Condizioni di vendita:

- no bimbiminkia
- garanzia ovviamente (del venditore o produttore)
- non sono interessato a memorie che si trova nei negozi (quindi prediligo le marche blasonate come Corsair, Teamgroup, Trascend AxeRam, Crucial, Geil, Gskill, Cellshock, Kingston HyperX, etc, NO VALUE RAM)
- ovviamente compro solo kit 2x2GB o 4x2GB oppure due kit da 2x2GB
- fornite almeno un giro di Memtest86+
- foto delle memorie sono molto gradite
- se avete il dissipatore con ventole (tipo ad esempio Corsair Airflow) è molto ben accetto
- offro MASSIMA SERIETA', E QUINDI PRETENDO ANCHE MASSIMA SERIETA!
- pagamento con Postepay o Paypal (pagamento immediato, ovviamente solo nel caso l'utente sia "vecchio" di HWUP e abbia sufficienti trattative!

Ciao TheMash,

io avrei una coppia di CORSAIR XMS2 PERFORMANCE, DHX CL4 800 Mhz 2 x 2 GB esattamente le -> TWIN2X4096-6400C4DHX

http://www.corsair.com/products/xms2dhx/xms2dhx_hero.jpg

NUOVE, acquistate con fattura ad Agosto e mai usate, ancora nel loro blister originale. Se ti interessano fammi sapere che ti mando una foto "reale".

Buona giornata

TheMash
10-11-2009, 02:23
Ciao TheMash,

io avrei una coppia di CORSAIR XMS2 PERFORMANCE, DHX CL4 800 Mhz 2 x 2 GB esattamente le -> TWIN2X4096-6400C4DHX

http://www.corsair.com/products/xms2dhx/xms2dhx_hero.jpg

NUOVE, acquistate con fattura ad Agosto e mai usate, ancora nel loro blister originale. Se ti interessano fammi sapere che ti mando una foto "reale".

Buona giornata

Ciao Fuks14 :)

Il prodotto che vendi è molto interessante, soprattutto in virtù del fatto che non le hai mai usate....
Purtroppo sono riuscito ad acquistare un kit di 4gb di dominator, ma, volendo avere 8gb di ram nel mio sistema, sono ancora in cerca dei rimanenti 4Gb...
Ovviamente mischiare tipologie di ram diverse non è consigliabile.
Pertanto se non avessi già acquistato il kit di Dominator ci avrei fatto un pensierino volentieri!
Grazie ugualmente!

Quindi: proponetemi il vostro kit di Dominator, ve lo compro ad occhi chiusi! :D

FuKs14
10-11-2009, 12:31
Ciao Fuks14 :)

Il prodotto che vendi è molto interessante, soprattutto in virtù del fatto che non le hai mai usate....
Purtroppo sono riuscito ad acquistare un kit di 4gb di dominator, ma, volendo avere 8gb di ram nel mio sistema, sono ancora in cerca dei rimanenti 4Gb...
Ovviamente mischiare tipologie di ram diverse non è consigliabile.
Pertanto se non avessi già acquistato il kit di Dominator ci avrei fatto un pensierino volentieri!
Grazie ugualmente!

Quindi: proponetemi il vostro kit di Dominator, ve lo compro ad occhi chiusi! :D

Si, in effetti non conviene mischiare. Ero indeciso se tenerle o venderle, sono nuovissime, le avevo acquistate per un amico. Mho ho valutato che io non me ne faccio nulla quindi provo ad aprire un thread di vendita.

Ciao e buona ricerca. Alla prossima :)

TheMash
11-11-2009, 20:02
Si, in effetti non conviene mischiare. Ero indeciso se tenerle o venderle, sono nuovissime, le avevo acquistate per un amico. Mho ho valutato che io non me ne faccio nulla quindi provo ad aprire un thread di vendita.

Ciao e buona ricerca. Alla prossima :)

GRazie, alla prossima ;)

Uppettino!

TheMash
15-11-2009, 17:47
up

lionheart505
03-12-2009, 18:32
Ciao, io ho un kit di corsair dominator 2x2gb pc8500 1066mhz praticamente nuovo, più dissipatore originale corsair..
Sei interessato??

TheMash
03-12-2009, 18:53
Ciao, io ho un kit di corsair dominator 2x2gb pc8500 1066mhz praticamente nuovo, più dissipatore originale corsair..
Sei interessato??

Si potrei essere interessato :)
Però il dissipatore già ce l'ho perchè ho acquistato un kit qui sul mercatino compreso di quest'ultimo.
Hai pochi messaggi vedo...

lionheart505
03-12-2009, 19:15
Si, bè non uso molto questo forum, comunque preferivo vendere tutto insieme quindi cercherò di vendere su e-bay

TheMash
03-12-2009, 19:26
Si, bè non uso molto questo forum, comunque preferivo vendere tutto insieme quindi cercherò di vendere su e-bay

Come preferisci...buona vendita allora ;)